Buon giorno cari transputtanieri, avrei voluto scrivervi ieri sera appena rientrato dal mio viaggetto di piacere nella city ma internet faceva i capricci.......essendo di passaggio in quel di Milano stavolta non posso farmela scappare.....
Sharon Lopes,pluri recensita positivamente e nota attrice hard era in tour nella city, si fermava fino ad ieri, poi andra' a Losanna(ch) dove dice che pagano di piu' e sono piu' sbrigativi,sempre detto che gli svizzeri sono degli sfigati!!!!!,poi rientro in italy ma andra' a roma dove ha stabilito la sua base.....contatto telefonico molto cordiale, mi indirizza in un luogo gia' conosciuto,divide l'appartamento con
Gianna Martins,(lei presente ma non invadente) stava nell'altra stanza,100 sesterzi x una cosa tranquilla ma ben fatta, Sharon ha un gran bel fisico da modella anche il viso e' piu' curato e meno mascolino rispetto a prima, di primo acchito pare essere un po spocchiosa (se la tira un po) ma dopo nel social time si rende socievole e simpatica, la prestazione e' stata senza infamia e senza lodi, assolutamente non paragonabile a quella precedente con Beatrice Andrade.....ma veniamo al dunque ci spogliamo e lei inizia bbj caprio ben fatto dove il mio fratellino sparisce tutto in bocca, dopo di che mi concede un fk appena accennato con io che smanetto il suo fratellino, appena abbassa la guardia mi fiondo e glielo piglio tutto in bocca in un amen va sull'attenti sara' un 20 cm ma non largo, e' cmq fatto bene, via di 69 dove ispeziono il suo culetto, piccolino e' bellissimo, nonostanre l'impegno mio nel rimming lei resta indifferente

o meglio niente mugolii e l'asta si e' messa a riposo.....glielo ripiglio in bocca ricresce e mi chiede se voglio essere scopato (OVVIO) crema capuccio e si comincia con io a pancia in su piano piano si infila dentro tutto e mi dice che pensava di fare piu' fatica(beh con tutti quelli che ho preso.....

) inizia a pomparmi prima piano poi con vemenza portando una mano alla mia gola come x strangolarmi siiiiiiiii ero infoiatissimo ma a questo punto si ferma e no cazzo stai andando da dio mortacci tua, dice che sta x venire e x100 non se ne parla neanche ne vuole 200 gli dico che c'e' crisi e che domani a losanna guadagnera' il doppio......ma niente tant'e' che vuole essere scopata lei, capuccio anche a me ed inizio a martellarla con lei a pecora ed io in piedi sul pavimento dopo un 15 mi sfilo e mi risdraio sul letto riprendiamo un 69 con lei che scopa con foga la mia bocca e sento il sapore della preiaculazione, quindi mi impegno al massimo x farla venire ma niente lei si ritrae sbattendomi il suo cazzo in faccia mi infila 2 dita in culo e con sapiente maestria mi fa venire sulla mia pancia.....onestamente pensavo meglio, a volte e' meccanica e poco concentrata, scambiamo 2 chiacchere saluto e depenno dalla lista adios sharon lopes