Vai al contenuto


- - - - -

race delle mie ultime transavventure......


602 risposte a questa discussione

#41 onlywhite

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 429 Messaggi:

Inviato 12 August 2013 - 09:41

salve a tutti dopo un breve periodo di vacanza sono di nuovo operativo......qualche giorno prima di concermi un po di relax sono andato a trovare INGRID LEMOS come x il mio collega race decisamente positiva, dopo il solito contatto telefonico mi dirige lei dal telefono in uno stabile popolare zona san siro, appena dentro mi accoglie con un sorriso mi squadra da testa ai piedi e rimane compiaciuta della mia presenza, lei in bikini sexy con scarpe tacco 12, mi fa accomodare in stanza da letto la casa e' pulita e in ordine il tempo di un breve social time e le nostre lingue cominciano un vorticoso intreccio mentre con la mano destra inizio a tastarle il pacco, lei subito reattiva lo estrae e mi invita a fare la sua conoscenza.........da buona troietta navigata che sono mi inginocchio e comincio a spompinarla alla grande lei gradisce e mi scopa con forza in bocca, il tarello e' di medie dimensioni lei nel complesso e' pulita e profumata unico piccolo neo una leggera ricrescita nella zona del pube ma nulla di che,ci spogliamo completamente ed iniziamo un 69 spettacolare dove oltre al suo arnese mi dedico al suo buchetto cosa che la eccita ulteriormente l'anal rimming reciproco andra avanti x 10/15 minuti fra mugolii e parole di approvazione......termita la fase conoscitiva mi la ritrovo di fronte mi caccia la lingua in bocca e mi chiede se lo voglio prendere e' eccitatissima e se mi faccio scopare alla fine mi fara' un bel regalo, acceto senza esitare capuccio cremina e mi impalo sul suo arnese entro con un po di difficolta' era un po che non lo prendevo e lei e' un po larga dopo la meta' inizio un up and down ed in pochi istanti e' tutto dentro di me cambio posizione mi metto a 90 e lei dopo una prima penetrazione classica mi monta penetrandomi perpendicolarmente cosa che mi infoia ulteriormente e mi fa sentire oltre che troia in completa balia della suddetta trans, ora mi scopa nella classica posizione con io a pancia in su sollevandomi le gambe fino alle spalle ed inizia un vero e propio martellamento, si vede che sta x capitolare , io tiro fuori la lingua e la invito a porgermi la cremina lei si mette a cavalcioni sopra di me ed espode con 4/5 schizzi densi e caldi bj di finitura e qua la ingrid da il meglio di se con il tarello ancora duro si rincapuccia me lo risbatte dentro ed inizia a segarmi vuole che godo col suo cazzo nel culo!!! altri 5 minuti e capitolo anch'io sulla mia pancia!!!!! che dirvi x essere la prima volta con lei voto 10 e lode, sesterzi classico 100 ottimo social time( e' fidanzata quindi e' fissa in italy salvo vacanze in brasile) x il resto provare x credere ciaoooooo alla prox

#42 onlywhite

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 429 Messaggi:

Inviato 05 September 2013 - 12:48

Tempo fa mi dissi se ci e' riuscito il Bayern Monaco a fare triplete perche' non ci posso riuscire anch'io??? complice un week di assoluta liberta' e una buona dose di culo alle scommesse decido di darmi alla pazza gioia, il triplete avrei dovuto farlo tutto in un giorno ma l'imprevisto e' sempre dietro l'angolo.......il mio primo obbiettivo e' NICOLE FERNANDES, la chiamo un giorno prima x sapere a che ora inizia a lavore ed essere il primo.......ore 13 sono sotto casa sua park di fortuna propio davanti casa bene dico io ed invece dopo 8 tel a vuoto e 40 minuti d'attesa dove la suddetta t-girl non si fa sentire alzo i tacchi bestemmiando come un turko e me ne vado, iniziamo bene penso e mo??? rapido consulto alla trans rubrica del trans telefono e opto x le il palo della luce di viale certosa.....FLAVIA LINS,cordialissima al tel mi da indicazioni e in 20 minuti son da lei, la richiamo mi apre 2 piano a sn entro e mi trovo davanti sto popo di amazzone con tanto di scimitarra al vento, mi fa accomodare in stanza mi scruta mi chiede cosa voglio fare ed io con lo sguardo le indico il battacchio che tiene fra le gambe, mi sto x fiondare sull'attrezzo ma lei mi ferma chiedendomi la fresca, no problem le lascio il 100 patuito e mi dedico alla fava........barzotta riesco a prenderla tutta in bocca ma tempo zero inizia a gonfiarsi e crescere a dismisura nella mia bocca provocandomi conati di vomito, impressionante sta nerchia nera lunga larga e dura azzo oggi son volatili x diabetici penso ed infatti dopo una bella intervista dove lei mi scopa la bocca con foga e' il momento di prendere codesta trave.........mi fa mettere a 90 lubrificante in quantita' industriale e mentre si incapuccia piazza la sua nerchia spoglia fra le mie chiappe il solo contatto con quello che a breve da piccolo foro sara' un gran caverna mi eccita tantissimo.....difficolta' iniziali x l'ingresso viste le dimensioni dell'attrezzo, lei calma e gentile piano piano inizia a farsi largo fra le mie chiappe il dolore e' forte cerco di prendere fiato lei entra ed esce mi assesta 4/5 colpi decisi che mi fanno urlare e lei mi dice "sito che i vicini ci sentono e pensano che ti sto rompendo il culo" ahahah penso ha fatto la battuta......cambio di posizione mi ci siedo sopra e a fatica lo faccio entrare quasi tutto poi di lato dove lei si avvinghia a me in maniera dolce mi sussura nell'orecchio quanto le piaccia il mio culo sodo e stretto(na volta) mi concede un fk prima leggero e poi con l'aumentare dei colpi sempre piu' profondo........tramite gli specchi posti al lato del letto e di fronte ammiro lo "strisciare" di questa anaconda dentro e fuori da mio povero fondo schiena.....cuscino sotto il sedere gambe alte ed e' pronta x una nuova cavalcata mi avvinghio alle sue chiappe sode e lei spinge spinge fino ad entrare tutta dentro di me wuaooooo che sensazione trovarsi di fronte questo visino angelico con corpo bello tonico e una mazza paurosa che ti stantuffa alla grande lei sempre sorridente inizia a menarmi il mio fratellino leggero bj salivazione e dopo poco godo con schizzi che le riempiono il generoso seno lei mi assesta gli ultimi colpi prima di uscire dalle mie viscere.........social time dove costato quanto sia gentile e affabile dice di essere single e che gli piacciono i ragazzi giovani e passivi ( te credo) mi ovvre della coca da bere dice di non tornare piu' in Brasile troppa delinquenza ed ha paura, mentre mi rivesto si riavvicina col suo batacchio al vento e mi chiede se lo rivoglio ed io senza batter ciglio ricomincio a succhiarglielo e come x incanto ritorna duro come na roccia vorrebbe riscoparmi ma purtoppo devo andare ma le prometto che la prox volta staro' di piu' e vorro assaggiare il suo late mi da del pocello ci salutiamo con un bacino sulla bocca e via.....a te logo amorzino meo.....ad inizio serata avrei dovuto timbrarne un'altra ma la visita innaspettata di amici (mortacci loro) mi fa rinviare di 24 ore il secondo e terzo round........l'indomani prendo appuntamento x la 1 di notte con LAVINY ALBUQUERQUE di legnano gentilissima al tel mi da indicazioni facile da trovare e facile park sotto casa lei bellissima gran fisico molto femminile mi fa accomodare in camera ambiente pulito e ordinato come lei d'altronde si togli gli slip e faccio conoscenza col suo giocattolo, 20 centimetri ben fatti depilatissima come piace a me succhio alla grande a lei piace mi accarezza la testa e nel mentre muove le gambe colta da attimi di goduria le alzo la gamba e mi dedico al suo buchetto anal rimming di 15 minuti con lei che preme sulla mia testa dicendomi di continuare praticamente la sto scopando con la lingua......vuoi essere scopato ed certo!!! si incapuccia cremina ed inizia a scoparmi frontalmete con le gambe alte una volta dentro ( ingresso ancora aperto dopo la seduta da Flavia) pompa in modo dolce ma costante cambio posizione mi giro di lato e lei dietro di me mi fa alzare la gamba prede il mio arnese e me lo mena mentre mi stantuffa ogni tanto passa la mano sulle mie palle portandomi all'exstasi, sto per capitolare e la fermo xk' voglio ancora essere scopato mi da del voglioso e ricomincia a sbattermi dopo poco le prendo la mano e le dico dai sbattimi piu' forte e segami che voglio godere con tuo cazzo nel culo e cosi fa' grande orgasmo da parte mia breve social time dove lei i dice di essere fissa a legnano (e gia' sogno un triangolo con Barbie) di essere fidanzata ed e' x questo che non fa fk e non e' porca come altre, diciamo che bellezza e attrezzo meritano magari col tempo si lascia anche un po andare diciamo che e' in stand by ;) ......( se penso a Barbiefidanzata le maialate che combina.....) dimenticavo altri 100 sesterzi, sono quasi le due ed e' ora di tornare a casa ma prima via verso saronno poi autostrada fino a lomazzo uscita nord e giro x vedere se si riesce a concludere in gloria il triplete.......tante girl dell'est europa alcune veramente fighe (a me la figa piace e tanto) ma io cerco Maria una trans mora altro non so che bazzica zona di appiano, che non faccio otr saranno 7-8 anni e mi divero a fare su e giu' x la provinciale mi imbatto anchein un ragazzino in motorino(a vederlo non piu' di 15 anni mi affianco in auto e gli dico porco ti piace il cazzo le tipe da cui sei diretto han sotto la fava, il pischello imbarazzato ed impaurito fa una rotonda in maniera assurda e si ferma sul ciglio della strada per poi scappare via dall'altra parte :D che cattivo che sono, gira e rigira nada Maria ne trovo una bruttina con panzetta da oktober fest alla rotonda che porta a bulgarograsso non mi attizza e me ne vado sto per rinunciare quando ad un cero punto da un auto scede una bionda (non e' maria) ma grandi tette lineamente sudamericani (dira' brasile ma penso piu' peru') tante' giro l'auto quanto vuoi?? 30 ottimo sali non so anora le sia trans o girl di viso e' carina fisicamente.....ho provato di meglio....ci appartiamo sedili indietro lei si fioda sul mio attrezzo che risponde presente!!! giu i jeans e slip ed inizia un ottimo bj lei inginocchiata mi da le tette dure come il marmo e troppo rotonde :blink: qui inizio a frugare fra le mutandine e con mia somma sorpresa toh che ci trovo un bel pistolino taglia media non largo diciamo l'ideale x chiudere la serata lei mi dice te gosta?? non le rispodo ed inizio a succiare gran 69 a questo punto inizia ad espolare il mio sfintere ancora aperto "ah puta te piace el casso" annuisco mentre glielo succhio lo vuoi mi chiede altro cenno con la testa e via si incapuccia io a pecora le chiedo un po di lubrificante e lei con mio sommo stupore ci caccia la testa fra le mie chiappe me le apre e via di lingua semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!mi prende da dietro e comincia a scoparmi e piu'mi spinge piu' mi sento troia e la incito a scoparmi mi faccio impalare poi di lato e ancora a pecora mentre lei mi palpeggia i pettorali e inizia a menarmelo io sono completamente in preda ad una voglia di cazzo pazzesca la incito a continuare sia io che lei stiamo x capitolare io godo dento il preservativo che mi aveva messo ( nel caso la volessi scopare) e lei gode dentro di me (cover ovviamente)......lei se non erro si chiama Elena non e' una figa come Laviny o Flavia ma ci sa fare, abita a Milano zona greco non so se riceve......cmq x 30 denari sa fare bene il suo lavoro.......ora un po di riposo al mio sfintere ci vuole prossimamente andro' da Barbie (mi manca il suo palo ho voglia di lei) saluti a presto ciaoooooo

#43 onlywhite

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 429 Messaggi:

Inviato 20 September 2013 - 15:01

Si, lo so, avevo detto che mi sarei preso un periodo sabatico dopo il triplete, mah.......quando mi sale quella voglia irrefrenabile di cazzo non c'e' nulla da fare.......un pomeriggio in cazzeggio decido di sbirciare un noto sito di annunci e no cazzo mai errore fu piu' grande......in quel di Legnano chi mi trovo Ully Angel, di base a roma ma ogni tanto fa un tour nelle nostre zone....avevo letto delle buone race nei suoi confronti e vista la sua vicinanza decido di andarla a tastare.......mai scelta fu piu' azzecata......piacevole contatto telefonico mi indirizza nella via parcheggio easy non e' lontana dalla Barbie Nazionale ......scala A e di li a poco si apre la porta, mi trovo di frote una figona della madonna 1.80/85 fisico statuario, diciamo una Barbie ambrata.......mi fa accomodare in stanza lei sdraiata sul letto io difronte a lei mentre mi sbottono la camicia comincia a tastare il mio attrezzo gia' duro.......mi spoglio e mi fiondo di fianco a lei pelle liscia profumata zero ricrescita iniziamo un leggero fk avvinghiati come fidanzatini, le nostre mani accarezzano i corpi affusolati mentre il suo arnese comincia a crescere, lei lo sfila dal body e toh che mi ritrovo davanti un grandissimo pisello leggermente ricurvo piccola cappella ma alla base decisamente largo e duro anzi durissimo stile Clea ma piu' lungo :s895: dopo una breve smanettata mentre le lecco le tette morbide e ben fatte sembrano quelle di una girl inizio la diretta conoscenza col suo fratellino, o meglio fratellone riesco a malapena a prendere in bocca 2/3 dell'attrezzo la base e' bella larga....mi accarezza la testa ed incita a continuare,che mazza ragazzi non vedo l'ora di prenderla.........ora mi sdraio sopra lei x un 69 le alzo le gambe e punto la mia attenzione sul suo sfintere che le scopero' con la lingua lei gradisce e ricambia prima con leggeri passaggi sul mio pertugio per poi infilarci un dito e assaggiare la mia consistenza, andiamo avanti x 5 minuti non resisto piu' lo voglio ora ci concediamo dei fk piu' profondi le faccio i complimenti x i tarello e lei dico" chissa qnt culi hai rotto" lei sorride maliziosa(anche il sorriso e' uno spettacolo) e mi risponde "il prox sara' il tuo" ;) .......crema capuccio x lei e si inizia mi fa sdraiare di lato e con una dolcezza incredibile inizia piano piano a possedermi, si avvinghia a me e via di fk mentre delicatamente incomincia a scoparmi.......posizione successiva mi impalo sulla sua nerchia nerboluta e dal tratto di speccio posto nell'amadio posso constatare qnt sia entrata ne riamane fuori giusto la porzione di massima larghezza anche se ad ogni colpo che mi infligge sento sempre piu' il mio culo aprirsi......capovolge la situazione e mi ritrovo a pancia in giu' con lei sdraiata su di me e il suo membro che entra ed esce con facilita' irrisoria, mi prede le mani mi fa girare il viso e mi caccia la lingua in bocca meglio della propia fidanzata e' dolcissima calda coinvolgente poi ad un tratto si stacca senza uscire ed incomincia una vera e propia cavalcata colpi ritmati ma decisi ad ogniuno un sussulto con le mani mi apre le chiappe e con la sola forza degli addominali mi sbatte come una vera troia.....non finisce piu' poi attimo di pausa dove la prego di rimetterlo dentro ora sono di fronte a lei con le mie gambe sulle sue spalle e il suo arnese entre tutto dentro di me senza neanche puntarlo sento le sue palle sbattere contro le mie la donzella sta per capitolare le dico che mi farebbe piacere la degustazione lei e' un po titubante le chiedo xk' devi lavorare ancora o xk' vuoi un regalino lei sorride quasi imbarazzata e vorrebbe un regalino(50 sesterzi) le dico che ne ho solo 30( bugia li avevo 50 ma ci ho provato) :P altro sorrisino malizioso e mi dice ok xk' sei un bel ragazzo pulito educato (e con il culo rotto penso io) via il condon si inginocchia difronte a me e mi chiede di leccarle le palle ubbidisco ed in piu' le infilo un dito nel culetto cosa a lei gradita veloce smanettata e mi innonda di crema calda densa 5/6 flotti sapore amarognolo mi affretto a ripurirle l'asta mentre lei inizia a segarmi fino alla mia venuta sulla mia pancia, contentissimi entrambi x la bella esperienza breve social time dove mi dice di essere fidanzata vive a roma ma ogni tanto fa tour ha 28 anni (ne dimostra meno) dice di non fare sempre cosi coi clienti sopratutto con quelli sporchi o maleodoranti (ha ragione dio ladro lo dico sempre prima di presentarsi da un t-girl una bella doccia un bel bidee e via se non potete chiedetele l'uso del bagno) e' come andare a fare un colloquio di lavoro mai presentarsi in maniche corte o pantaloncini ;) .....x chi volesse godere dei suoi servigi affrettatevi lunedi riparte x roma.........ma ritornera' ;) e penso che un altro giro me lo faccio volentieri, dimenticavo un grande vaffanculo a mourinho( a prescindere) x avermi fatto saltare il multiplo mortacci sua e del chelsea ciaooooooooooo!!!!!

#44 onlywhite

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 429 Messaggi:

Inviato 03 October 2013 - 13:49

http://img.incorrect link.it/1091/f1091c120118165427138.jpg.........la famosa Carla di cui parlavo tempo fa, contattata al telefono stara' in Italia fino poi a dicembre tornera' in Brasile ed appendera' l'uccello al chiodo :-(

#45 onlywhite

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 429 Messaggi:

Inviato 19 October 2013 - 15:23

Sfogliando i soliti siti di annunci mi imbatto in 3 nuovi "rientri" nella city, Bruna Fontana,Valery, e Marcella, tutte e 3 nel mio target, indeciso su quale tastare faccio un sorteggione (nell'ordine come le ho menzionate) ma le prime due non rispondono la terza si, attirato da race positive e dai suoi video mi fiondo da quella che pensavo fosse una vera e propia dominatrice ed invece sono rimasto un po deluso, non tanto x la prestazione ma per i suoi modi gentili e molto femminili,riceve in Keplero traversa di Zara zona tranquillissima come lo stabile dove esercita, primo piano mi apre e mi trovo dinnanzi questa dea 1.85 vestitino a rete e perizzoma a nascondere il fratellino,lei pulitissima profumata e direi un po "arruginita" nel senso che da 2 anni era tornata in Brasile a San Paolo dove era fidanzata quindi non esercitava piu' con assiduita'. tette morbide quasi vere corpo bello tonico mi concede un leggerissimo fk mentre io le lecco con passione le generose poppe mah la voglia di tastare l'attrezzo di lavoro e' tenta e in un amen glielo sfilo dagli slip.......18/20 cm grossa capella e piuttosto largo dopo la meta' inizio ad intervistarlo con dovizia mentre lei mi accarezza ma non si spinge oltre, col pisello ancora barzotto (fa fatica a diventarle duro) la metto a pecos e rimming cosa che gradisce molto mentre lei se lo mena e mogugna una volta rigirata me lo trovo nel pieno della sua virilita' ed e' un bel vedere ;-) mi preparo a prenderlo e qui noto quanto sia diversa da come me l'aspettavo visti i video e' quasi impacciata e poco decisa qualcosa la turba tant'e' che prima di scoparmi deve menarselo un po prima che torni duro........messo a 90 fa una fatica boia ad entrare ed il dolore e' molto causa la grossezza della capella(e' piu' semplice prendere un arnese tipo Flavy o Barbie con capelle piu' piccole ma larghi dopo) decido di mettermi di lato e finalmente eccolo entrare lei prima e' molto attenta nelle spinte visto che prima mi aveva fatto un po male poi quando lo sento dentro bene sono io ad incitarla a spingere, metto le due gambe una sopra all'altra mentre lei si appoggia ad esse ed inizia a spingere alla grande mi fotte cosi x un buon 15 minuti mentre io la incito "dai spingi spaccami il culo" e noto un cambiamento di sguardo nel suo viso e' piu' rilassato, piu' coinvolta nel fottermi ancora incitamenti finche' lei si toglie dicendomi che stava x capitolare le dico che se le fa piacere la finisco io con la bocca lei e' un po indecisa dice che ha bisogno di godere xk' da quando e' arrivata (2 gg) non ha ancora goduto e il mio culetto l'ha eccitata di brutto, morale della favola le allungo un 20 euro ed eccola a cavalcioni su di me pronta ad esplodere e ha regalarmi il suo caldo nettare....copiosa venuta densa e calda la cappella durante l'orgasmo raggiunge dimensioni ragguardevoli.......nel frattemo inizia a segarmi mentre io tengo stretto fra le labbra il suo attrezzo ancora duro, godo copiosamente sulla mia pancia, fazzoletti uso del bagno colluttorio ;-) ed inizio un bel social time dove mi dice di essere un bel porcellino, lei e' dolcissima e se trova un bravo ragazzo si fidanza non e' la solita arrivista e' disposta ad uscire anche a cena o a ballare basta farla divertire non se la mena, io x distanza e per ovvii motivi non posso assecondarla altrimenti un pensierino ce lo farei.......bisogna conoscerla e frequentarla un po e secondo me potrebbe diventare anche piu' porca(scarseggia in fatto di safadagine) cmq e' una bella persona rimarra' nella lista e un altro giretto ce lo faccio sicuramente......in attesa del week calcistico con la speranza che i multipli vadino a segno vi saluto ciaoooooooo

#46 onlywhite

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 429 Messaggi:

Inviato 28 October 2013 - 20:50

Cari transputtanieri come ormai i piu' attenti di voi avran notato nella city e' tornata un icona del mestiere sua maesta' MARIANA CORDOBA, sentita telefoniamente mi ha detto di essere qui in pianta stabile quindi niente toccata e fuga, i miei ormoni erano gia' a mille ma subito una secchiata di acqua gelida mi fa sbollire e desistere da andare a farmi imolare da quel traliccio che possiede fra le gambe..........il rate chiede x una cosa tranqui 200 sesterzi :s85: mentre per una cosa fatta bene con sua sborrata si sale a 300......io molto educatamente ho declinato l'offerta che mi pare assurda, dice di farlo x scremare i clienti e per farne 2massimo 3 al di, anche le piu' rinnomate trans tipo Barbie e Flavy visto in periodi di crisi hanno abbassato le richieste al piu' popolare 100ello......ora spero che nessuno di voi cari colleghi le dia la soddisfazione di babbarci tutti sti soldi con 200 sesterzi mi faccio 2 super inchiappettate con altrettanto valide e supercazzute t-gate, x quel che mi riguarda x ora si piglia un bel 2 di picche, fiducioso di un suo raffedimento in tempa di cash,temporeggiamo tutti e vedrete che scendera' nelle richieste.......ovviamente se uno fa 6 al superenalotto oltre a farsi sderenare da sudetta trapanatrice potrebbe pagare anche l'impalata al resto degli utenti ;) :D :D :D saluti alla prox

#47 onlywhite

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 429 Messaggi:

Inviato 11 November 2013 - 09:40

Cari trans puttanieri dopo il ritorno in agrodolce della Cordoba un'altra icona direttamente da porto alegre e' ritornata sulla piazza meneghina l'amazzone LAURA FERRAZ, a differenza della Cordoba il rate e' quello canonico e popolare di 100 dobloni,non perdetevela, inoltre segnalo un'altra new entry di tutto rispetto tale PRISCILLA 1.90 supercazzuta anche lei fa otr alla metta' del rate casalindo ragazza gentile pulita ed educata ovviamente entrambe rientrano nella mia lista di future trombate see you later!!!!!

#48 daniel007

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 107 Messaggi:

Inviato 14 November 2013 - 19:28

Certo che la Cordoba è di una bellezza notevole...!

#49 markusmilano

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 302 Messaggi:

Inviato 15 November 2013 - 17:25

Visualizza Messaggioonlywhite, il 19 October 2013 - 15:23, ha scritto:

Sfogliando i soliti siti di annunci mi imbatto in 3 nuovi "rientri" nella city, Bruna Fontana,Valery, e Marcella, tutte e 3 nel mio target, indeciso su quale tastare faccio un sorteggione (nell'ordine come le ho menzionate) ma le prime due non rispondono la terza si, attirato da race positive e dai suoi video mi fiondo da quella che pensavo fosse una vera e propia dominatrice ed invece sono rimasto un po deluso, non tanto x la prestazione ma per i suoi modi gentili e molto femminili,riceve in Keplero traversa di Zara zona tranquillissima come lo stabile dove esercita, primo piano mi apre e mi trovo dinnanzi questa dea 1.85 vestitino a rete e perizzoma a nascondere il fratellino,lei pulitissima profumata e direi un po "arruginita" nel senso che da 2 anni era tornata in Brasile a San Paolo dove era fidanzata quindi non esercitava piu' con assiduita'. tette morbide quasi vere corpo bello tonico mi concede un leggerissimo fk mentre io le lecco con passione le generose poppe mah la voglia di tastare l'attrezzo di lavoro e' tenta e in un amen glielo sfilo dagli slip.......18/20 cm grossa capella e piuttosto largo dopo la meta' inizio ad intervistarlo con dovizia mentre lei mi accarezza ma non si spinge oltre, col pisello ancora barzotto (fa fatica a diventarle duro) la metto a pecos e rimming cosa che gradisce molto mentre lei se lo mena e mogugna una volta rigirata me lo trovo nel pieno della sua virilita' ed e' un bel vedere ;-) mi preparo a prenderlo e qui noto quanto sia diversa da come me l'aspettavo visti i video e' quasi impacciata e poco decisa qualcosa la turba tant'e' che prima di scoparmi deve menarselo un po prima che torni duro........messo a 90 fa una fatica boia ad entrare ed il dolore e' molto causa la grossezza della capella(e' piu' semplice prendere un arnese tipo Flavy o Barbie con capelle piu' piccole ma larghi dopo) decido di mettermi di lato e finalmente eccolo entrare lei prima e' molto attenta nelle spinte visto che prima mi aveva fatto un po male poi quando lo sento dentro bene sono io ad incitarla a spingere, metto le due gambe una sopra all'altra mentre lei si appoggia ad esse ed inizia a spingere alla grande mi fotte cosi x un buon 15 minuti mentre io la incito "dai spingi spaccami il culo" e noto un cambiamento di sguardo nel suo viso e' piu' rilassato, piu' coinvolta nel fottermi ancora incitamenti finche' lei si toglie dicendomi che stava x capitolare le dico che se le fa piacere la finisco io con la bocca lei e' un po indecisa dice che ha bisogno di godere xk' da quando e' arrivata (2 gg) non ha ancora goduto e il mio culetto l'ha eccitata di brutto, morale della favola le allungo un 20 euro ed eccola a cavalcioni su di me pronta ad esplodere e ha regalarmi il suo caldo nettare....copiosa venuta densa e calda la cappella durante l'orgasmo raggiunge dimensioni ragguardevoli.......nel frattemo inizia a segarmi mentre io tengo stretto fra le labbra il suo attrezzo ancora duro, godo copiosamente sulla mia pancia, fazzoletti uso del bagno colluttorio ;-) ed inizio un bel social time dove mi dice di essere un bel porcellino, lei e' dolcissima e se trova un bravo ragazzo si fidanza non e' la solita arrivista e' disposta ad uscire anche a cena o a ballare basta farla divertire non se la mena, io x distanza e per ovvii motivi non posso assecondarla altrimenti un pensierino ce lo farei.......bisogna conoscerla e frequentarla un po e secondo me potrebbe diventare anche piu' porca(scarseggia in fatto di safadagine) cmq e' una bella persona rimarra' nella lista e un altro giretto ce lo faccio sicuramente......in attesa del week calcistico con la speranza che i multipli vadino a segno vi saluto ciaoooooooo


Ciao caro. innanzi tutto grazie per le tue molteplici informazioni, ma Marcella su quale sito la si può trovare?

#50 onlywhite

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 429 Messaggi:

Inviato 16 November 2013 - 16:53

Ciao Markus io trovai l'annuncio su topt..... ma ora e' effettivamente sparito se vuoi ti do in pvt il cel, merita la tipa oltre che per la prestazione e' anche una bella persona ;)

#51 markusmilano

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 302 Messaggi:

Inviato 17 November 2013 - 20:52

Visualizza Messaggioonlywhite, il 16 November 2013 - 16:53, ha scritto:

Ciao Markus io trovai l'annuncio su topt..... ma ora e' effettivamente sparito se vuoi ti do in pvt il cel, merita la tipa oltre che per la prestazione e' anche una bella persona ;)

Sei stato molto gentile a scrivermi in privato, mi sono letto tutte le tue rece e mi sono segnato tutte le tue proposte....cavolo qui mi sfondano per bene...... :D :D :D ....se hai qualche altro mega cazzone da segnalare è BEN GRADITO!!!!! B) B) B) Dopo una pausa di molto tempo ho proprio voglia di farmi aprire per bene!!!!! :D :rolleyes:

#52 onlywhite

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 429 Messaggi:

Inviato 19 November 2013 - 00:16

Caro Markus a Milano ce ne sono fra fisse o in tour almeno 12/13 pali della luce da non perdere...Giselle Diamante-Flavia Lins-Beatrice Andrade-Paula Diana-Barbara kempes-Priscilla-poi quelle un po meno imponenti ma anchesse toste sono Marcella ingrid lemos-raissa melo-nicol fernandes Valery-a legnano Lavynia albouquerque e Barbie.......poveri i nostri fondoschiena...... :D :D

#53 onlywhite

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 429 Messaggi:

Inviato 19 November 2013 - 00:20

nella frenesia di scrivere ho dimenticato Laura Ferraz (gradito rientro) e Cordoba (finche' non cala le pretese s'attaca al cazzo) :P

#54 markusmilano

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 302 Messaggi:

Inviato 21 November 2013 - 21:49

Visualizza Messaggioonlywhite, il 19 November 2013 - 00:20, ha scritto:

nella frenesia di scrivere ho dimenticato Laura Ferraz (gradito rientro) e Cordoba (finche' non cala le pretese s'attaca al cazzo) :P


Grazie caro.....molto gentile come sempre!!!!!!!!! ;) ;) ;)

#55 lauraferraz

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 11 Messaggi:

Inviato 01 December 2013 - 14:56

Visualizza Messaggioonlywhite, il 19 November 2013 - 00:20, ha scritto:

nella frenesia di scrivere ho dimenticato Laura Ferraz (gradito rientro) e Cordoba (finche' non cala le pretese s'attaca al cazzo) :P


Grazie tesoro sono tornata da pochi giorni , buona domenica a tutti :P :P :P

#56 onlywhite

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 429 Messaggi:

Inviato 03 December 2013 - 09:45

Ciao Laura e ben tornata a Milano!!!! e' un onore x me il tuo complimento ;) prima di natale verro' sicuramente a trovarti non vedo l'ora di fare la tua conoscenza e assaggiare il bel giocatollone :P a presto bejo bejo

#57 daniel007

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 107 Messaggi:

Inviato 03 December 2013 - 12:50

Ciao Laura, sei proprio una bomba...magnifico il tuo video su tube8 con lucine....

#58 onlywhite

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 429 Messaggi:

Inviato 09 December 2013 - 10:10

Tempo fa memore di alcuni video che la ritraevano in azione e viste le dimensioni del suo arnese andai a trovare ARADNY OLIVER era in tour girava un po in veneto dov'e' di base e le zone lombarde di Como-Varese-Gallarate, contatto telefonico molto cordiale mi indica la via, 100 euro x una tranqui ben fatta, giunto in loco mi apre la porta molto sorridente mi fa accomodare, di primo acchito la bellezza e' sconvolgente gran fisico pelle liscia seno ben fatto e le lenti colorate di azzurro risaltano molto sulla pelle ambrata, ci accomodiamo e mentre mi spoglio squilla il cel e' la sua coinquilina una ragazza mi prega di scusarla un attimo ma deve risolvere una questione.......azzo sperem che non la debba menare, rimango semi nudo e un po perplesso sul letto......dopo poco rientra le chiedo tutto ok lei annuisce e mi dice che non le piace dividere l'appartamento con altre e diamo inizio alle danze, mi porge il suo fratellino a riposo si mette a cavalcioni su di me e mi dice di succiarglielo piano piano cosi piace a lei obbedisco e inizio un'intervista molto lenta con utilizzo della lingua sento il suo attrezzo gonfiarsi ad ogni mio passaggio, rapida discesa allo scoto ben depilato e dinuovo tutto in bocca, ora e' lei che premendo sulla mia testa lo spinge fino in fondo e una volta estratto ne constato la sua lunghezza oltre 20 cm :P leggermente ricurvo verso il basso e non eccessivamente largo, la prendo dai fianchi e la sbatto sul letto voglio assolutamente leccarle lo sfintere cosa che lei gradisce molto allargandosi le chiappe e incitandomi nella mia missione con la mano destra la sego x mantenere duro il giocattolino ma penso che non ce ne sia bisogno, da una prima situazione dove la vedevo un po meccanica si scioglie e si lascia andare adun primo fk leggero, la bacio sul collo obulo dell'orecchio la vedo eccitata ed e' pronta a scoparmi capuccio crema e si inizia, mi fa mettere di lato con delicatezza entre fino a meta' assesta qualche colpetto per farsi largo e poi inizia una serie di colpi degni del miglior Tyson 10/15 in rapida succesione sento il suo uccello dentro tutto fino in fondo e la devo fermare xk' il dolore dei colpi e' forte, cambio di posizione sono a 90 e anch li dopo un lento in-out ricomincia con una serie tremenda son sfinito e' un black end deker di primissimo piano una martellatrice potentissima :o altro cambio di posizione mi faccio impalare ma prima che inizi le sue spinte mi sdraio su di lei e le caccio la lingua in bocca senza se e senza ma gradisce e la cosa la eccita ulteriormente dato che riparte come un treno nella perforazione del mio povero fondo schiena,qua inizia a segarmi vuole che gli sborro sulle tette mentre mi incula cosa che faccio dopo breve anche xk' godere con l'attrezzo impiantato nelle viscere anali e' sempre un gran bel godere......la terro' ancora in considerazione xk' secondo me se si lascia andare ha un potenziale devastante e mi piacerebbe vederla godere cosa che non gli ho chiesto sperando in una sua capitolazione, quindi non so se chiede regali extra o meno, potrebbe diventare anche una gran maiala ma al primo incontro da l'impressione di un po di distacco salvo poi una volta eccitata sciogliersi come un GF......saluti alla prox

#59 lauraferraz

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 11 Messaggi:

Inviato 10 December 2013 - 01:11

Visualizza Messaggiodaniel007, il 03 December 2013 - 12:50, ha scritto:

Ciao Laura, sei proprio una bomba...magnifico il tuo video su tube8 con lucine....


grazie tesoro te aspetto bacione

#60 daniel007

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 107 Messaggi:

Inviato 10 December 2013 - 11:12

notevole anche questa...bella rece





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi