Vai al contenuto


- - - - -

TRENTO e BOLZANO (info e rece)


2083 risposte a questa discussione

#41 milio

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 9 Messaggi:

Inviato 27 September 2006 - 22:32

Citazione

Citazione

nel vecchio thread (che non c'è più) si parlava di questa Gloria e mi sembra di ricordare commenti positivi.
si ricordo anch'io dei commenti positivi, peccato che quando mi ero deciso di provare era sparita....forse questa è la volta che mi decido...

#42 milio

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 9 Messaggi:

Inviato 27 September 2006 - 22:33

Citazione

quindi leandra è sconsigliata? dalle foto le tette non sembrano proprio poche
peccato per leandra sembrava un bel bocconcino...

#43 milio

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 9 Messaggi:

Inviato 27 September 2006 - 22:36

di roberta mi piacerebbe saperne di più...il fatto è che mi piacerebbe provare un massaggio fatto bene...a bolzano ricordo che c'era qualcuno che lo faceva...ma a trento tranne questa roberta nessunaltra...purtroppo...

#44 iversen

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 90 Messaggi:

Inviato 28 September 2006 - 13:59

Citazione

quindi leandra è sconsigliata? dalle foto le tette non sembrano proprio poche
...le foto ingannano sono poche e molle...

#45 sghignazzoni

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 634 Messaggi:

Inviato 28 September 2006 - 14:09

roberta http://www.bestannun...essaggioID=4412 non è altro che la mitica rossella, ex paprika, ex perla, ex sole ex tante altre cose. l'ultima volta che l'ho sentita stava in via gocciadoro

#46 lu73

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 Messaggi:

Inviato 28 September 2006 - 14:43

Citazione

roberta http://www.bestannun...essaggioID=4412 non è altro che la mitica rossella, ex paprika, ex perla, ex sole ex tante altre cose. l'ultima volta che l'ho sentita stava in via gocciadoro
E quindi com'è? Qualcuno c'è stato? Io ho testato Giannina di best....,riceve a Cadine, è Ok, prestazione nella norma con doppia velocità urbana, le foto sono le sue ma dal vivo non è un gran che ciao

#47 sghignazzoni

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 634 Messaggi:

Inviato 28 September 2006 - 15:25

io ci sono stato un anno fa, quando era a pergine. è una bella signora (avrà 35 anni), tette grosse e naturali, completa, bisex e per soldi è disposta a fare tutto, pissing compreso (parole sue). altri utenti del forum, che l'hanno vista in foto (aveva foto in cui si vedeva lei ma con la faccia cancellata) dicono sia un cesso. boh, a me piace ma te lo riferisco per completezza di informazione. se quel giorno è di vena e capiti all'ora giusta è facile pure che ti inviti a pranzo. il problema è il rate: parte da 150 euri, massaggio iniziale compreso (dice che prima era fisioterapista). è anche possibile che magari ti faccia lo sconto, scendendo a 100 euri (dopo lunga e estenuante trattativa). in quel caso però ti fa i servizi svogliatamente e ti fa capire chiaramente che il problema è il rate basso.

#48 lu73

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 Messaggi:

Inviato 28 September 2006 - 16:00

Grazie per le info...... :bye :bye :bye

#49 sghignazzoni

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 634 Messaggi:

Inviato 28 September 2006 - 16:29

se vai, poi mandami un pm con le impressioni. avrei intenzione di ritornarci, prima o poi

#50 ilduca63

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 201 Messaggi:

Inviato 29 September 2006 - 09:59

:shock: :shock: http://www.bestannun...essaggioID=4062 Qualcuno ha info? Novità interessante o solito.......fake??? :shock: :shock:

#51 adler

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 755 Messaggi:

Inviato 29 September 2006 - 16:39

Citazione

:shock: :shock: http://www.bestannun...essaggioID=4062 Qualcuno ha info? Novità interessante o solito.......fake??? :shock: :shock:
MINCHIA!!!
In tutti i comuni la stessa via: VIA PRODI!!!

#52 adler

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 755 Messaggi:

Inviato 02 October 2006 - 16:05

:bye
In tutti i comuni la stessa via: VIA PRODI!!!

#53 ilduca63

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 201 Messaggi:

Inviato 02 October 2006 - 18:08

ciao aquila ben tornato!

#54 adler

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 755 Messaggi:

Inviato 03 October 2006 - 11:40

:D :D :D Bentrovato Duca, ciao! :bye :bye :bye Siccome le cose ultimamente non mi vanno molto bene, ho smesso di frequentare il forum, perchè è inutile farsi venire voglia per poi ammazzarsi di :s230: .... Ora la situazione non è cambiata, ma se devo ammazzarmi, almeno lo faccio in un modo piacevole... :lol:
In tutti i comuni la stessa via: VIA PRODI!!!

#55 ilduca63

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 201 Messaggi:

Inviato 03 October 2006 - 15:57

Citazione

:D :D :D Bentrovato Duca, ciao! :bye :bye :bye Siccome le cose ultimamente non mi vanno molto bene, ho smesso di frequentare il forum, perchè è inutile farsi venire voglia per poi ammazzarsi di :s230: .... Ora la situazione non è cambiata, ma se devo ammazzarmi, almeno lo faccio in un modo piacevole... :lol:
Anch'io ho avuto un periodo....di mer..., adesso sembra che stia passando, non disperiamo .....di solito dopo la tempesta torna sempre il sereno e poi......sono abituato a guardare avanti. _____________________________________________________ VIVI COME SE DOVESSI MORIRE DOMANI - PENSA COME SE NON DOVESSI MORIRE MAI!!!

#56 ilduca63

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 201 Messaggi:

Inviato 03 October 2006 - 15:58

Citazione

:D :D :D Bentrovato Duca, ciao! :bye :bye :bye Siccome le cose ultimamente non mi vanno molto bene, ho smesso di frequentare il forum, perchè è inutile farsi venire voglia per poi ammazzarsi di :s230: .... Ora la situazione non è cambiata, ma se devo ammazzarmi, almeno lo faccio in un modo piacevole... :lol:
Anch'io ho avuto un periodo....di mer..., adesso sembra che stia passando, non disperiamo .....di solito dopo la tempesta torna sempre il sereno e poi......sono abituato a guardare avanti. _____________________________________________________ VIVI COME SE DOVESSI MORIRE DOMANI - PENSA COME SE NON DOVESSI MORIRE MAI!!!

#57 adler

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 755 Messaggi:

Inviato 04 October 2006 - 12:02

Citazione

Citazione

:D :D :D Bentrovato Duca, ciao! :bye :bye :bye Siccome le cose ultimamente non mi vanno molto bene, ho smesso di frequentare il forum, perchè è inutile farsi venire voglia per poi ammazzarsi di :s230: .... Ora la situazione non è cambiata, ma se devo ammazzarmi, almeno lo faccio in un modo piacevole... :lol:
Anch'io ho avuto un periodo....di mer..., adesso sembra che stia passando, non disperiamo .....di solito dopo la tempesta torna sempre il sereno e poi......sono abituato a guardare avanti. VIVI COME SE DOVESSI MORIRE DOMANI - PENSA COME SE NON DOVESSI MORIRE MAI!!!
Ma ora conviene guardarsi anche, e soprattutto, dietro: con questo governo... :roll:
In tutti i comuni la stessa via: VIA PRODI!!!

#58 ilduca63

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 201 Messaggi:

Inviato 04 October 2006 - 17:58

Citazione

Citazione

Citazione

:D :D :D Bentrovato Duca, ciao! :bye :bye :bye Siccome le cose ultimamente non mi vanno molto bene, ho smesso di frequentare il forum, perchè è inutile farsi venire voglia per poi ammazzarsi di :s230: .... Ora la situazione non è cambiata, ma se devo ammazzarmi, almeno lo faccio in un modo piacevole... :lol:
Anch'io ho avuto un periodo....di mer..., adesso sembra che stia passando, non disperiamo .....di solito dopo la tempesta torna sempre il sereno e poi......sono abituato a guardare avanti. VIVI COME SE DOVESSI MORIRE DOMANI - PENSA COME SE NON DOVESSI MORIRE MAI!!!
Ma ora conviene guardarsi anche, e soprattutto, dietro: con questo governo... :roll:
questo governo ce l'ha infilato quasi tutto fino in gola........... e non è picevole........

#59 Newbie

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 16 Messaggi:

Inviato 05 October 2006 - 11:00

Citazione

Citazione

Citazione

Citazione

:D :D :D Bentrovato Duca, ciao! :bye :bye :bye Siccome le cose ultimamente non mi vanno molto bene, ho smesso di frequentare il forum, perchè è inutile farsi venire voglia per poi ammazzarsi di :s230: .... Ora la situazione non è cambiata, ma se devo ammazzarmi, almeno lo faccio in un modo piacevole... :lol:
Anch'io ho avuto un periodo....di mer..., adesso sembra che stia passando, non disperiamo .....di solito dopo la tempesta torna sempre il sereno e poi......sono abituato a guardare avanti. VIVI COME SE DOVESSI MORIRE DOMANI - PENSA COME SE NON DOVESSI MORIRE MAI!!!
Ma ora conviene guardarsi anche, e soprattutto, dietro: con questo governo... :roll:
questo governo ce l'ha infilato quasi tutto fino in gola........... e non è picevole........
E potete essere sicuri che non é ancora finita!! Ne arriveranno ancora delle belle!

#60 sghignazzoni

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 634 Messaggi:

Inviato 05 October 2006 - 13:45

insomma, con roberta ci siete stati o no??





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi