Vai al contenuto


- - - - -

valeria visconti


39 risposte a questa discussione

#1 romeoyozzoo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 66 Messaggi:

Inviato 19 January 2007 - 00:23

A Roma torna Valeria Visconti. Qualcuno ne sa qualcosa? Non vorrei buttare 100 euro come con Eleonora Forti. E' generosa? (cioè, si fa toccare e fa pompini nel privé?) Se la tira credendo di essere Anna Magnani come la Forti, o è simpatica e alla buona come Asia? Ciao

#2 diffidente

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 259 Messaggi:

Inviato 19 January 2007 - 09:32

Mi unisco alla richiesta di info......anzi come piu' volte prospettato nel forum, perchè non provare a creare una sorta di "database" in merito alla generosità e "prestazioni" delle attrici/lldd piu' note......... Ad esempio, in passato, i pareri e le recensioni sul comportamento di Asia Dargento in privè e durante gli spettacoli credo siano state di una certa utilità per gli utenti del forum che hanno avuto "prove incrociate" di una certa affidabilità...... ora non è che qualcuno puo' aiutare in merito alla Visconti o alla Missoni? (so che quest'ultima in questo periodo fa spettacoli a Roma al Diva Futura).

#3 dboon

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4254 Messaggi:

Inviato 19 January 2007 - 09:45

il comportamento delle ragazze e' comunque vincolato dai gestori del locale... :roll:

#4 diffidente

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 259 Messaggi:

Inviato 19 January 2007 - 10:30

dboon ha scritto:

Citazione

il comportamento delle ragazze e' comunque vincolato dai gestori del locale...
Appunto con Asia è stato fatto proprio questo.....ad esempio: Al Blue Moon ci si singe fino ad X, al No Limits fino ad Y ecc. ecc. Mi sembra utile o no?

#5 cunnilingtus

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 415 Messaggi:

Inviato 19 January 2007 - 12:17

Citazione

dboon ha scritto:

Citazione

il comportamento delle ragazze e' comunque vincolato dai gestori del locale...
Appunto con Asia è stato fatto proprio questo.....ad esempio: Al Blue Moon ci si singe fino ad X, al No Limits fino ad Y ecc. ecc. Mi sembra utile o no?
Penso che X e Y si debbano invertire xchè è al Blue Moon che nei privè concede di+, però ad es. questa non è una legge universale xchè a es. la settimana scorsa ha fatto uno spettacolo sul palco molto caldo al No Limits, + caldo di quello fatto nei mes scorsi (ottobre e novembre) al Blue Moon (al Blue Moon però io sabato scorso non ci sono stato e quindi non so dire la differenza tra il livello delle esibizioni fatte nei 2 locali, qualcuno l'ha vista al Blue Moon sabato scorso?, attendo info.

#6 cunnilingtus

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 415 Messaggi:

Inviato 19 January 2007 - 12:22

Bè Valeria Visconti è una via di mezzo tra Asia ed Eleonora, consideriamo poi che Valeria di film in pratica ne ha fati quasi niente e quindi x avere successo si deve dare da fare in altri modi... La Missoni mi da fiducia ma ultimamente a Roma si esibisce solo al Diva Futura (del resto è presente sistematicamente ogni settimana sul Diva Futura channel), locale in cui si fa poco! X DIFFIDENTE: sei stato di recente al Diva Futura? Dimmi un pò il costo del biglietto d'ingresso, durata e costi dei privè (ne vale la pena farli?) e livello HOT degli spettacoli sul palco centrale? Ultimamente il Diva lo gestisce una tizia che è proprio odiosa e che non invoglia certo i clienti a ritornare nel locale...

#7 romeoyozzoo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 66 Messaggi:

Inviato 19 January 2007 - 12:49

Possibile che la Visconti non l'ha testata nessuno?

#8 cunnilingtus

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 415 Messaggi:

Inviato 19 January 2007 - 12:52

ROMEO io da quello che so la Visconti è+ disponibile nei locali dle Nord Italia a Roma si contiene di+ purtroppo...xchè lei nella capitale risiede e quindi sai non vuole essere rotta le scatole+ di tanto... Ma nei prossimi giorni Valeria dove si esibirà a Roma? Una volta trovai il suo sito Internet ma ahimè non me lo memorizzai ed ora su Google non lo riesco+ a ritrovare (si trova solo quello della sua omonima cantante) ma esiste.

#9 cunnilingtus

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 415 Messaggi:

Inviato 19 January 2007 - 13:01

Il problema della Missoni, o meglio il livello della sua generosità è di natura psicologica xchè la bella Roberta è molto legata al suo LUI e quindi questo la blocca nel concedersi "molto" al suo pubblico. Ad es. in Svizzera durante le feste si era portata un tizio (sarà il fidanzato?) nel fare il suo show (non l'ha cioè scelto in loco). E cercando su Google si trova una sua intervista in cui dichiara che farebbe un film hard solo con il suo fidanzato (ed infatti ha girato delle scene con il suo fidanzato nel suo primo film). Avanti Roberta sbloccati tanto a noi tuoi fans non ci devi dare il tuo cuore, ma...

#10 romeoyozzoo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 66 Messaggi:

Inviato 19 January 2007 - 15:31

Digita su google valeriavisconti tutto attaccato. Insomma, conviene buttarci 100 euro? Si esibirà al Blue Moon il 25 c.m. Dopo la sola Eleonora Forti, sono titubante. Non è che i soldi me li trovo per strada e spendere 100 euro solo per vederla spogliarsi e per sfiorarla proprio no.

#11 cunnilingtus

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 415 Messaggi:

Inviato 19 January 2007 - 17:11

Bè che dire Romeo con Valeria ti andrebbe sicuramente meglio di Eleonora ma non aspettarti i livelli di ASIA...Cmq si può andare a vedere anche solo il suo spettacolo senza farci il privè e xchè no avere la fortuna di essere chiamato sul palco! Oppure aspetta prima che faccia il privè con altri, domanda com'è andata e poi decidi di conseguenza.

#12 raul

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3627 Messaggi:

Inviato 19 January 2007 - 19:51

Il sito della Visconti è il seguente http://www.valeriavisconti.it/home.asp ma purtroppo non è aggiornato da una vita. Purtroppo non ha fatto nemmeno film e non si trova molto materiale su internet. Bisogna quindi basarsi solo sulla sua bellezza anche se non è poco. :lol: Ma possibile che non c'e' un sito dove è possibile vedere il programma dei locali di Roma ? Sto schicchi continua ad aprire locali a far venire "artiste" in Italia, ma non è capace di aprire o almeno aggiornare un sito dove si ci può documentare sui programmi. :evil:

#13 cunnilingtus

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 415 Messaggi:

Inviato 19 January 2007 - 20:19

Lo so Riccardino non aggiorna da luglio la sezione live-show dei suoi locali, ma noi che ci possiamo fare? E' un peccato xchè se aggiornato costantemente il sito è ben fatto; qualche volta si aggiorna la sezione del Diva Futura Channel.

#14 diffidente

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 259 Messaggi:

Inviato 19 January 2007 - 20:49

cunnilingtus ha scritto:

Citazione

X DIFFIDENTE: sei stato di recente al Diva Futura? Dimmi un pò il costo del biglietto d'ingresso, durata e costi dei privè (ne vale la pena farli?) e livello HOT degli spettacoli sul palco centrale? Ultimamente il Diva lo gestisce una tizia che è proprio odiosa e che non invoglia certo i clienti a ritornare nel locale...
Sono stato al Diva Futura una sola volta alcuni secoli fa.......ero agli esordi e non mi piacque affatto l'aria da night e la scarsa generosità complessiva delle ragazze quindi non ci sono piu' tornato.......al momento andrei solo per la Missoni ma solo se qualcuno dicesse che ne vale effettivamente la pena.........

#15 raul

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3627 Messaggi:

Inviato 19 January 2007 - 21:43

Ragà comunque teneteci aggiornati su valeria perchè secondo me merita, ho pure registrato dal canale diva futura lo spettacolino che fa con la demy :s100: :lol:

#16 cunnilingtus

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 415 Messaggi:

Inviato 20 January 2007 - 18:31

Amici romani chi di voi ha visto di recente gli spettacoli di Valeria dal vivo mi dica un pò è generosa quanto basta? (Ad es. chiama qualcuno sul palco con BJ?). E nei privè chi l'ha testata, come si comporta concede BJ, leccata di tette o di+?

#17 romeoyozzoo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 66 Messaggi:

Inviato 21 January 2007 - 13:02

Possibile che nessuno l'ha testata? In nessun locale d'Italia? Eppure non mi sembra una novellina.

#18 cunnilingtus

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 415 Messaggi:

Inviato 21 January 2007 - 21:45

Mi sa che la testeremo noi giovedì, ci sto facendo un pensiero!

#19 cunnilingtus

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 415 Messaggi:

Inviato 22 January 2007 - 11:28

Attendo info urgenti sul comportamento di Valeria sul palco ed in privè visto che è probabile che in settimana la vado a vedere dal vivo. Avanti boys, parlate....!

#20 cunnilingtus

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 415 Messaggi:

Inviato 22 January 2007 - 21:26

TUTTO TACE!?





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi