Vai al contenuto

* * * * - 1 Voti

Massaggi Trieste- slovenia e dintorni

498 risposte a questa discussione

#1 TheFly

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 194 Messaggi:

Inviato 01 August 2009 - 09:37

Mah, sto nuovo forum si e' mangiato un po' di 3D... quello della zona trieste udine e slovenia non lo trovo, quindi ne apro un'altro qui, ok?   buone ferie a tutti!!

#2 kopf

Advanced Member

• Members
  • 86 Messaggi:

Inviato 02 August 2009 - 22:11

Citazione

Mah, sto nuovo forum si e' mangiato un po' di 3D... quello della zona trieste udine e slovenia non lo trovo, quindi ne apro un'altro qui, ok?   buone ferie a tutti!!  
bel casìn cmq...

#3 anshar

Advanced Member

• Members
  • 150 Messaggi:

Inviato 03 August 2009 - 10:33

Il vecchio thread esiste ancora in Locali notturni-night clubs.

#4 andrea32102

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 9 Messaggi:

Inviato 06 August 2009 - 19:09

Ciao a tutti Anch'io mi sono trovato un po' disorientato, abituato com'ero al vecchio forum... Ho dato anche un'occhiata al nouvo 3D(night ecc...) ma molti 3D non li ho più visto.   Concordo sul fatto di riaprire qui il nostro 3D.   E per iniziare posto un flash su un ristorante-night "da Antonio" a Komen (Slovenia a 20Km da Nova Gorica). Era la prima volta che ci andavo, ma credo che ci ritornerò: si cena (e si paga poco) e poi si scende sotto: molta scelta e direi tutto sommato molto buona.   Per mancanza di tempo non ho provato il resto, ma credo di farlo quanto prima; poi posto il tutto. Se qualcuno ha già testato, ben venga!! Ciao e alle prossime!   A.

#5 sdofred

Advanced Member

• Members
  • 656 Messaggi:

Inviato 08 August 2009 - 21:27

Citazione

Ciao a tutti Anch'io mi sono trovato un po' disorientato, abituato com'ero al vecchio forum... Ho dato anche un'occhiata al nouvo 3D(night ecc...) ma molti 3D non li ho più visto.   Concordo sul fatto di riaprire qui il nostro 3D.   E per iniziare posto un flash su un ristorante-night "da Antonio" a Komen (Slovenia a 20Km da Nova Gorica). Era la prima volta che ci andavo, ma credo che ci ritornerò: si cena (e si paga poco) e poi si scende sotto: molta scelta e direi tutto sommato molto buona.   Per mancanza di tempo non ho provato il resto, ma credo di farlo quanto prima; poi posto il tutto. Se qualcuno ha già testato, ben venga!! Ciao e alle prossime!   A.  
LA pubblicità è l'anima del commercio............. Eri abituato al vecchio forum.....  pero' guarda caso sei al tuo primo messaggio.....(che GUARDA CASO  è una pseudo-recensione POSITIVA su un  locale, invece, di solito molto mal recensito). Mi dici che vecchio forum frequerntavi, scusami ? Salutami il titolare del locale.....

#6 tegolina

Advanced Member

• Members
  • 188 Messaggi:

Inviato 13 August 2009 - 11:26

Citazione

ieri sono stato da Tina al studio maya presso il terminal di sezana. La ragazza lavora sola, giovane carina e simpatica. Ha l'annuncio su bkeka Per 60 rose fa il bodymassagge con finale a mano. Come scrive nell'annuncio "no sex" ma.....se insistente un po' e fate i simpatici la ragazza si concede senza problemi. E' molto sensibile al vil denaro. Conosco più di qualcuno che se la porta pure fuori e se la strombazza in giro, insomma non disdegna freuantare i clienti. Dopo un po' di insistenti richieste con me si è pure lasciata andare in un servizietto fotografico molto hard :-) Avrei voluto farla lavorare ancora qualche volta ma purtroppo mi aspetta un duro mese di ferie in nord europa :-) Buon agosto e buone ferie    
Io ci ero stato tempo fa ( la rece però diveva essere nel vecchio tred, a me aveva concesso dei favolosi BBJJ al naturale, ma sesso nulla da fare, se la toccavi godeva !!! Adesso si concede totalmente ?

#7 tegolina

Advanced Member

• Members
  • 188 Messaggi:

Inviato 13 August 2009 - 11:39

RIPROPONGO LA RECENSIONE CHE AVEVO GELOSAMENTE CONSERVATO Immagine inserita CENTRO MAYA ADIACENTE LA OPEL DI SESANA:Testata prima di natale e ritestata successivamente. In effetti è una maestra del BBJJ, ma quello che più mi aggrada è che NON SPUTA e ti lecca fino all'ultima goccia. Purtroppo niente sesso. Ho provato ad insistere con avance discrete e proposte tipo "ok niente sesso ma lascia che ti baci lì", mi ha confidato che non lo fa perchè le piace e poi cederebbe alla tentazione di farsi scopare. Delle amiche purtroppo non so nulla.

#8 andrea32102

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 9 Messaggi:

Inviato 17 August 2009 - 12:34

Citazione

Citazione

LA pubblicità è l'anima del commercio............. Eri abituato al vecchio forum.....  pero' guarda caso sei al tuo primo messaggio.....(che GUARDA CASO  è una pseudo-recensione POSITIVA su un  locale, invece, di solito molto mal recensito). Mi dici che vecchio forum frequerntavi, scusami ? Salutami il titolare del locale.....

#9 andrea32102

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 9 Messaggi:

Inviato 20 August 2009 - 18:32

Ciao Sdofred   Avevo provato a quotare il tuo post con il quale avevi a tua volta quotato me, ma non mi è riuscito Immagine inserita... così commento qui ... Immagine inserita   La mia recensione non voleva essere qualcosa di propagandistico, anzi,tutt'altro e mi scuso se ho dato quell'impressione... Era per me la prima volta che andavo lì ( mi ci hanno portato) ... Però se mi puoi consigliare qualche altro posto ne sono ben felice! Per il 3D che seguivo prima:  era questo: "Massaggi a PN UD TS e Slovenia... " ma purtroppo non riuscivo a seguirlo costantemente, e mi saranno sfuggite le recensioni dell'Antonio ...   La settimana prossima farò un salto a Koper centro: ho visto sulla "bacheka slovena" una ragazza che sembra carina, e più precisamente: Obala, giovane dinamica ecc... Le ho telefonato e ha detto che sono più di una e tutte ungheresi ... chissà Immagine inserita .. vi farò sapere ...   Ciao a tutti !   A.

#10 tegolina

Advanced Member

• Members
  • 188 Messaggi:

Inviato 21 August 2009 - 07:33

Citazione

Ciao Sdofred      ho visto sulla "bacheka slovena" u   Ciao a tutti !   A.  
Potresti mettere il link degli annunnci..........

#11 TheFly

Advanced Member

• Members
  • 194 Messaggi:

Inviato 23 August 2009 - 11:52

Citazione

Citazione

Ciao Sdofred      ho visto sulla "bacheka slovena" u   Ciao a tutti !   A.  
Potresti mettere il link degli annunnci..........
magari!! non trovo piu' il link al sito sloveno, avevo lasciato perdere per difficolta' con la traduzione ma se ci diamo una mano...

#12 andrea32102

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 9 Messaggi:

Inviato 24 August 2009 - 18:03

Eccomi   Forse sbaglio io, ma mi capita di rispondere  ai 3D e di non vedere pubblicato il messaggio ...  fa  nulla ... riposto   Il link della ba che ka  slovena è questo   salomon punto si  e poi si va sulla rubrica Zasebni Stiki ... e  ... buona navigazione!   Alle prossime recensioni!  

#13 roskia

Advanced Member

• Members
  • 450 Messaggi:

Inviato 30 August 2009 - 17:48

Citazione

../../img/icon_quoted.gifalessioxx wrote

Citazione

Citazione

ieri sono stato da Tina al studio maya presso il terminal di sezana. La ragazza lavora sola, giovane carina e simpatica. Ha l'annuncio su bkeka Per 60 rose fa il bodymassagge con finale a mano. Come scrive nell'annuncio "no sex" ma.....se insistente un po' e fate i simpatici la ragazza si concede senza problemi. E' molto sensibile al vil denaro. Conosco più di qualcuno che se la porta pure fuori e se la strombazza in giro, insomma non disdegna freuantare i clienti. Dopo un po' di insistenti richieste con me si è pure lasciata andare in un servizietto fotografico molto hard :-) Avrei voluto farla lavorare ancora qualche volta ma purtroppo mi aspetta un duro mese di ferie in nord europa :-) Buon agosto e buone ferie    
Io ci ero stato tempo fa ( la rece però diveva essere nel vecchio tred, a me aveva concesso dei favolosi BBJJ al naturale, ma sesso nulla da fare, se la toccavi godeva !!! Adesso si concede totalmente ?  
confermo che la ragazza si fa toccare e leccare....prestazione standard è il massaggio con finale a mano o bocca senza preservativo (CIF) se gli stai simpatico si concede a tutto :-)) da quel che ho capito esce con qualche cliente....a me aveva pure proposto delle ferie insieme ma mi sa un po' di scroccona ma simpatica

#14 max_rapala

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 22 Messaggi:

Inviato 04 September 2009 - 11:31

ciao a tutti sono nuovo anche se vi seguo da un po..... se qualcuno puo aiutarmi vorrei andare da tina a sezena ma non trovo il contatto. qualcuno ha il numero? grazie mille  

#15 max_rapala

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 22 Messaggi:

Inviato 04 September 2009 - 11:31

Citazione

qualcuno puo darmi il contatto di tina? grazie mille  

#16 TheFly

Advanced Member

• Members
  • 194 Messaggi:

Inviato 04 September 2009 - 14:30

Citazione

Citazione

0038641890230

#17 max_rapala

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 22 Messaggi:

Inviato 05 September 2009 - 22:37

Citazione

Citazione

Citazione

0038641890230
grazie mille molto gentile un ultimo consiglio io sono amante del sesso orale con ingoio potete aiutarmi a trovare una veramente brava in friuli grazie mille ancora dei consigli  

#18 frico

Advanced Member

• Trusted Members
  • 288 Messaggi:

Inviato 07 September 2009 - 15:57

E' stato nessuno di recente al Med.Alt. ??  

#19 gommolo

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 07 September 2009 - 16:41

ciao a tutti sabato alle 19 sono stato a Sezana in fianco alla chiesa ma noo ho trovato il med qualcuno mi puo dare piu indicazioni p,s in fianco alla chiesa esattamente a destra della strada principale vi erano due sgnorine ferme ma erano un po abbondanti sulla trentina orrende,,,,,,,, saluti da gommolo

#20 armadazapad

Advanced Member

• Members
  • 152 Messaggi:

Inviato 07 September 2009 - 16:41

Ciao a tutti, ho visto molti nuovi annunci di ragazze nuove in questa zona, sia su EF che su altri siti.... com'e la situazione? Qualcuno ha testato qualche donzella? Fake o vere? Gia che ci sono, straconsiglio la Maya di Sezana, mi sono trovato veramente bene!!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi