Vai al contenuto


* * * * * 2 Voti

Situazione - LAPDANCE - SCANNATOI - NIGHT - ASTI/ALESSANDRIA/PAVIA/GENOVA


1412 risposte a questa discussione

#1 henrywood

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 39 Messaggi:

Inviato 05 July 2010 - 20:53

Ciao a tutti apro questo topic per raccogliere tutte le segnalazioni in zona. C'era già un post in precedenza ma in questo momento è introvabile....   Partiamo dall'inizio   TEATRINO - LAPDANCE - ALESSANDRIA (v.g.bruno) LEOPARDO - SCANNER - (statale tortona-alessandria) GHEOPARDO - SCANNER - (statale x voghera) QUEEN - NIGHT + scanner a scelta (tortona) LA VILLA - LAPDANCE + scanner (statale x voghera) attendo le vostre segnalazioni e le vostre recensioni...  

#2 Guest__*

  • Guests

Inviato 07 July 2010 - 18:43

NON C'è PIù IL MULIN ROUGE AD ALESSANDRIA???

#3 Guest__*

  • Guests

Inviato 10 July 2010 - 15:41

Citazione

Citazione

NON C'è PIù IL MULIN ROUGE AD ALESSANDRIA???
era ed è da maggio di nuovo a tortona nn nello stesso posto ma un km dopo in direzione alessandria sulla destra(nn si vede dalla strada xkè è dentro una zona industriale)..nn esaltante..prezzi bassini,nn male il loacele ma solo dentro..fuori è come essere in  un acciaieria
AVEVA UN GIRO DI LITUANE NOTEVOLI UN TEMPO...ALCUNE FACEVANO ANCHE LE GIRLS IMMAGINE E ... QUANDO CAPITAVA LE MODELLE...SULLA PIAZZA MILANESE... HO PASSATO UNA SETTIMANA IN TOSCANA CON UNA DI QUELLE CHE BAZZICAVANO LI...NEL 2007.... FINCHè NON SI è FATTA TROPPO TRASCINARE DALLE AMICHE...SIAMO STATI BENE... DOPO......VABBEH......A ME CERTE CHE CREDONO DI POTER FARE LE FURBE MI SNERVANO......EPPURE FACCIO SEMPRE BEN CAPIRE DI CONOSCERE TROPPO L'AMBIENTE PERCHè SI POSSA PENSARE DI POTER DIRE O FARE QUALCOSA CHE IO NON CONOSCA GIà..... PECCATO...DAVVERO PECCATO....ERA MOLTO DOLCE E NONOSTANTE TUTTO ALLA MANO......SI SENTIVA CHE AVEVA VOGLIA DI VIVERE UN PO'.....

#4 Guest__*

  • Guests

Inviato 12 July 2010 - 18:07

Citazione

Citazione

Citazione

Citazione

NON C'è PIù IL MULIN ROUGE AD ALESSANDRIA???
era ed è da maggio di nuovo a tortona nn nello stesso posto ma un km dopo in direzione alessandria sulla destra(nn si vede dalla strada xkè è dentro una zona industriale)..nn esaltante..prezzi bassini,nn male il loacele ma solo dentro..fuori è come essere in  un acciaieria
AVEVA UN GIRO DI LITUANE NOTEVOLI UN TEMPO...ALCUNE FACEVANO ANCHE LE GIRLS IMMAGINE E ... QUANDO CAPITAVA LE MODELLE...SULLA PIAZZA MILANESE... HO PASSATO UNA SETTIMANA IN TOSCANA CON UNA DI QUELLE CHE BAZZICAVANO LI...NEL 2007.... FINCHè NON SI è FATTA TROPPO TRASCINARE DALLE AMICHE...SIAMO STATI BENE... DOPO......VABBEH......A ME CERTE CHE CREDONO DI POTER FARE LE FURBE MI SNERVANO......EPPURE FACCIO SEMPRE BEN CAPIRE DI CONOSCERE TROPPO L'AMBIENTE PERCHè SI POSSA PENSARE DI POTER DIRE O FARE QUALCOSA CHE IO NON CONOSCA GIà..... PECCATO...DAVVERO PECCATO....ERA MOLTO DOLCE E NONOSTANTE TUTTO ALLA MANO......SI SENTIVA CHE AVEVA VOGLIA DI VIVERE UN PO'.....
vero pure io ebbi soddisfazioni ora manco parente di quel locale cmq un salto faccelo se 6 li..pure al leopardo poco dopo sulla sinistra in direz alessandia..molto sportivoImmagine inseritacome night anke se roba di basso livello o il dondolo di sale ke fa lap e pure li mi sa ke volano pippe e bokkini..  
SECONDO ME HAI CAPITO POCO... A ME I BORDELLI NON PIACCIONO...... E IO CON QUELLA GIRL CI USCIVO A LATERE........

#5 sauniere

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 884 Messaggi:

Inviato 14 July 2010 - 16:51

Visita recente a Leopardo, Ghepardo Moulin Rouge non si tratta di scannatoi ma di night economici.... Ghepardo, venti ragazze di cui 33% cessi, ed alcune perle. Ambiente tranquillo, molto romene...conosciuta appunto una romena  di alessandria. Niente di particolare. Prima volta al Leopardo ed al vicino Moulin Rouge Meglio il primo come ambiente e per il fatto  che si può consumare le bevande un po' appartati mentre il Moulin Rouge consta di due soli stanzoni. Ambiente in entrambi rilassato, ragazze circa 20 al Moulin Rouge, alcune notevoli, meno al Leoprado (circa 10 ma tutte carine). Nel primo ho fatto conoscenza con una polacca che era li per la prima volta nel secondo con una brazza.... Serate distensiva l'impegno economici non è eccesivo (35 - 40 euro a locale per due bevute ognuna).   Bye

#6 henrywood

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 39 Messaggi:

Inviato 16 July 2010 - 10:06

Citazione

 

Citazione

 

Citazione

 

Citazione

  NON C'è PIù IL MULIN ROUGE AD ALESSANDRIA???  
era ed è da maggio di nuovo a tortona nn nello stesso posto ma un km dopo in direzione alessandria sulla destra(nn si vede dalla strada xkè è dentro una zona industriale)..nn esaltante..prezzi bassini,nn male il loacele ma solo dentro..fuori è come essere in  un acciaieria  
AVEVA UN GIRO DI LITUANE NOTEVOLI UN TEMPO...ALCUNE FACEVANO ANCHE LE GIRLS IMMAGINE E ... QUANDO CAPITAVA LE MODELLE...SULLA PIAZZA MILANESE... HO PASSATO UNA SETTIMANA IN TOSCANA CON UNA DI QUELLE CHE BAZZICAVANO LI...NEL 2007.... FINCHè NON SI è FATTA TROPPO TRASCINARE DALLE AMICHE...SIAMO STATI BENE... DOPO......VABBEH......A ME CERTE CHE CREDONO DI POTER FARE LE FURBE MI SNERVANO......EPPURE FACCIO SEMPRE BEN CAPIRE DI CONOSCERE TROPPO L'AMBIENTE PERCHè SI POSSA PENSARE DI POTER DIRE O FARE QUALCOSA CHE IO NON CONOSCA GIà..... PECCATO...DAVVERO PECCATO....ERA MOLTO DOLCE E NONOSTANTE TUTTO ALLA MANO......SI SENTIVA CHE AVEVA VOGLIA DI VIVERE UN PO'.....  
vero pure io ebbi soddisfazioni ora manco parente di quel locale cmq un salto faccelo se 6 li..pure al leopardo poco dopo sulla sinistra in direz alessandia..molto sportivoImmagine inseritacome night anke se roba di basso livello o il dondolo di sale ke fa lap e pure li mi sa ke volano pippe e bokkini..    
interessante per il dondolo di sale..perchè l'ambiente è gradevole... ma l'accoppiata pippe e bokkini..è troppo forte...

#7 henrywood

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 39 Messaggi:

Inviato 18 July 2010 - 17:01

a quanto pare...ultimamente e solo in alcuni giorni con alcune ragazze....pare che la villa si sia convertita... tutto ovviamente da appurare di persona..perchè finchè te lo dicono nulla è confermato.. ma vista la qualità delle girls forse forse ne vale la pena appurare...

#8 sauniere

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 884 Messaggi:

Inviato 19 July 2010 - 13:30

Citazione

  a quanto pare...ultimamente e solo in alcuni giorni con alcune ragazze....pare che la villa si sia convertita... tutto ovviamente da appurare di persona..perchè finchè te lo dicono nulla è confermato.. ma vista la qualità delle girls forse forse ne vale la pena appurare...  
dice il "villa" di tortona prima di pontecurone?

#9 henrywood

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 39 Messaggi:

Inviato 19 July 2010 - 14:18

Citazione

 

Citazione

  a quanto pare...ultimamente e solo in alcuni giorni con alcune ragazze....pare che la villa si sia convertita... tutto ovviamente da appurare di persona..perchè finchè te lo dicono nulla è confermato.. ma vista la qualità delle girls forse forse ne vale la pena appurare...  
dice il "villa" di tortona prima di pontecurone?  
si esatto

#10 sauniere

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 884 Messaggi:

Inviato 19 July 2010 - 14:50

Citazione

 

Citazione

 

Citazione

  a quanto pare...ultimamente e solo in alcuni giorni con alcune ragazze....pare che la villa si sia convertita... tutto ovviamente da appurare di persona..perchè finchè te lo dicono nulla è confermato.. ma vista la qualità delle girls forse forse ne vale la pena appurare...  
dice il "villa" di tortona prima di pontecurone?  
si esatto  
ci sono stato ma tutto molto nella norma

#11 sauniere

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 884 Messaggi:

Inviato 20 July 2010 - 16:54

Stato al Dondolo di Sale. Locale bello dentro e molto ampio. ragazze meglio di Moulin Rouge, Leopardo e Gattopardo (stì nomi un po' di fantasia....). Le ragazze sono circa 15 russe e rumene direi tutte molto carine.  Le consumazioni 5-10 euro più care forse sono caduto male ma il privè con una russa credo Olga.  a 50 euro era castissimo già spogliarla è stata una impresa...poi ho fatto una consumazione con Loredana (IV naturale...) ma ho declinato il privè vista la precedente esperienza negativa... Saluti!!!

#12 sauniere

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 884 Messaggi:

Inviato 28 July 2010 - 12:22

visita domenicale al Leopardo e Dondolo. Nel primo una decina di ragazze maggioranza rom ed un paio di brazza  niente di particolare ma tutte poco oltre la sufficenza, anche se sembrano molto dipsonibili (fuori). Il locale va bene per fare conoscenze ed aggiornare la propria rubrica telefonica anche perchè ho notato molto turn-over. Come detto niente di speciale un paio di bevute con una rom carina ma che lavora da 3 anni nei vari locali, quando sento così mollo la presa subito perchè quelle che lavorano da tempo sono scafate, troppo...  Poi al Dondolo, entro verso le 02 c'era tanta gente...le ragazze che sono riuscito a contare sono circa 25 ed è un belvedere tutte oltre la media salvo 2 o 3...alcune veramente super ma occupate da clienti che parlano parlano.... Conosciuta una polacca niente di particolare direi la meno appariscente ed una russa Lila o qualcosa del genere, altissima ed un po paffuta. E' una studentessa in italia per qualche mese, parla solo russo  ma me la sono cavataImmagine inserita...bo' vedremo, comunque ho il cell. Da un collega presente sul posto ho saputo che i privè lo fanno in poche...il costo è 50 per 10 minuti la volta scorsa l'esperienza non è stata il massimo e dunque ho lasciato stare. Tanto vi dovevo per opportuna conoscenza.

#13 henrywood

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 39 Messaggi:

Inviato 28 July 2010 - 12:38

Citazione

visita domenicale al Leopardo e Dondolo. Nel primo una decina di ragazze maggioranza rom ed un paio di brazza  niente di particolare ma tutte poco oltre la sufficenza, anche se sembrano molto dipsonibili (fuori). Il locale va bene per fare conoscenze ed aggiornare la propria rubrica telefonica anche perchè ho notato molto turn-over. Come detto niente di speciale un paio di bevute con una rom carina ma che lavora da 3 anni nei vari locali, quando sento così mollo la presa subito perchè quelle che lavorano da tempo sono scafate, troppo...  Poi al Dondolo, entro verso le 02 c'era tanta gente...le ragazze che sono riuscito a contare sono circa 25 ed è un belvedere tutte oltre la media salvo 2 o 3...alcune veramente super ma occupate da clienti che parlano parlano.... Conosciuta una polacca niente di particolare direi la meno appariscente ed una russa Lila o qualcosa del genere, altissima ed un po paffuta. E' una studentessa in italia per qualche mese, parla solo russo  ma me la sono cavataImmagine inserita...bo' vedremo, comunque ho il cell. Da un collega presente sul posto ho saputo che i privè lo fanno in poche...il costo è 50 per 10 minuti la volta scorsa l'esperienza non è stata il massimo e dunque ho lasciato stare. Tanto vi dovevo per opportuna conoscenza.
ottimo lavoro. alla fine più punti di vista ed eperienze ci sono e meglio è.. riempite le vostre rubriche ;-))

#14 bubujoe

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 11 Messaggi:

Inviato 01 August 2010 - 14:15

Ciao a tutti......prossimo alle feriee dopo aver letto delle vostre rece sui vari locali,decido di far tappa in quel di Sale ed esattamente al "DONDOLO"!!! Che dire....locale molto bello,presenza di circa 20 ragazze di fattura medio-alta tendendialmente provenienti dall'est europa! Decido di passare una parte del mio tempo con una ragazza rumena di nome Isa,mi ricordo l'abbreviativo perche' porta un braccialetto con parte del suo nome,ragazza di 23 anni sul sopra il metro e settanta,capelli lunghi castani,chi fosse andato di sicuro l'avrebbe notata!Ho avuto un buon dialogo con lei(€15 a bevuta) in cui mi ha spiegato che i prive' sono casti pero' e' sempre a discrezione della ragazza se far qualcosa in piu' o no!!!Prive' come avete detto di €50 per 10 min. La cosa bella e' che le ragazze non sono opprimenti come in altri locali dove appena ti siedi ti assalgono come un'avvoltoio a ciederti subito di andare a fare il prive',qui le ragaze (a parer mio) sono discrete l'unico neo e ' che come dici ciao ad una di queste in automatico scattano i €15 della bevuta;non puoi fermarti per 5 min a chiacchierare con le girls per chiedere info!!! Chi andasse questo weekend potrebbe farmi un favore farsi dare il nome della ragazza con cui ho passato un po' di tempo e mi puo' far sapere il nome completo!?grazie a buon rendere

#15 bubujoe

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 11 Messaggi:

Inviato 01 August 2010 - 14:15

Per la seconda volta provo a postare la mia esperienza e spero che venga inserita.......in questo weekend mi sono recato per la prima volta al DONDOLO a Sale,questo incuriosito dalle vostre rece. Che dire locale caricno al suo interno con ottimo parcheggio all'esterno.Presenti circa 20 ragazze di medio-alta fattura e credo quasi tutte provenienti dall'est europa.Deciso di vedere i servizi che offre mi fermo a parlare con una bella ragazza di nome(abbrevviato perche' non me lo ricordo completamente ma ho letto il suo braccialetto) ISA,ragazza rumena alta sopra 1,70,gran bel fisico 23 anni capelli lunghi e mori.Che dire consumazione che si assesta a € 10 se bevi da solo,per parlare con la ragazza sono €15 ogni non mi ricordo quanti minuti(se non sbaglio 20min).Le chiedo del prive' e mi dice che costa €50 per 10 min,devo dire che lei e' stata molto corretta perche' non mi ha decantato mari e monti ma si e' semplicemente offerta dicendomi che si spoglia di fronte a me e non ci sono toccamenti,ne bokkini e altro di spinto,pero' on mi ha neanche negato che alcune sue colleghe non disdegnano spingersi oltre;allora grazie a questo ho pensato bene di non accettare il prive'. In tuta la serata c'e' stato solamente uno spogliarello che non e' stato nemmeno integrale. Conclusione:classico locale dove devi spendere e frequentarlo con una certa assiduita' per eventualmente riuscire a strappare qualcosa.... Scusate se eventualmente ci sono due post simili ma dato che quello che ho scritto non e' stato pubblicato ne ho scritto un'altro!!!! Ciao

#16 sauniere

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 884 Messaggi:

Inviato 02 August 2010 - 13:35

anche io sono tornato, ieri, al dondolo. Tanta gnte di nuovo direi  più di 20 ragazze difficile trovarne brutte. Le mie preferite tutte occupate ho trovato una rom,  Maria 28 anni alta 1,80 veramente un fisico da schianto ed un viso carino. Mi ha detto che è una ex di diversi locali del piacentino, allora ho mollato la presa...non fa per me quel genere Due bevute (tot 40 euro) e poi via...sarà per la prossima volta

#17 sauniere

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 884 Messaggi:

Inviato 03 August 2010 - 13:24

Citazione

  "piccolo spazio ,pubblicità.." x citare il blasco consigli x gli aquisti son locali col taglio da night tradizionale alla fine con annessi e connessi ,anke se a volte puo capitare la tipa un po più facile  e fanno lap x arrotondare,ma nn li distinguerei di molto dal queen's  ad esempio  io una storica russa iperprofessionale ,quindi molta prudenza  con queste,ke ci lumiamo con gli okki appena ci vediamo e ke conosco fa tempo ho visto ke fa la spola tuttora fra dondolo e queen's      
humm storica russa iperprofessionale, meglio lasciarla stare una così! Personalmente preferisco il i locali di un target medio/basso piuttosto ad altri più blasonati, in quanto nel mucchio è più facile trovare la ragazza meno sgammata, magari che è li da poco e non conta di restarci molto. Le "iperprofessioniste",  tipo una rom che ho beccato l'ultima volta, mirano a far passare il tempo, cercano di succhiare il più possibile e nei loro sguardi leggi senza difficolta il massimo disprezzo (che poi è reciproco...)

#18 henrywood

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 39 Messaggi:

Inviato 04 August 2010 - 10:47

si verissimo..l'odore di letame subito fuori dal leopardo è un'omicidio all'erezione...  

#19 henrywood

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 39 Messaggi:

Inviato 17 August 2010 - 12:54

io in ferie..e il mio collega di manze dice che è stato alla villa e ha sbattuto una bella moretta... totale della spesa 250 euro... quando torno appuro di persona...ma non è che qualcuno di voi ha conferme?  

#20 sauniere

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 884 Messaggi:

Inviato 30 August 2010 - 23:01

Giretto della domenica sera. Al Gattopardo una 20ina di girl ma solo metà passabile. Parlato con una rom bionda di Voghera, Emma,  conoscenza da approfondire anche se pare un po' sgammata  e poi con una rom con  lunghi capelli neri ricci, Veronica, un po' timida. Due consumazioni 30 euro almeno il costo è contenuto. Poi al Moulin Rouge 12 ragazze qualità medio/alta lituane, russe ed una polacca simpatica e carina, non ricordo il nome...dice di essere una studentezssa universitaria,  si ferma fino a tutto settembre, non mi ha esaltato ma mi ha subito dato il cell....  





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi