Vai al contenuto


* * * * * 1 Voti

MIA...non solo Mia


72 risposte a questa discussione

#21 sono_io

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 261 Messaggi:

Inviato 20 December 2010 - 08:12

Citazione

 

Citazione

  La sua mail è: [email protected] Ovvio che xxx è una parola calda di 3 lettere Immagine inserita Sono io  
Ciao caro ieri non avevo visto il tuo post ( era fra quelli eliminati a seguito dei noti problemi che ci sono stati sul forum) In ogni caso si vede che diventi vecchio Immagine inserita la sua mail non è .com    ma  .it By Oc1  
Dopo alcuni mesi di latitanza ho chiamato Mia per indicarmi la nuova "retta via"...Immagine inserita SPETTACOLO!! il centro sembra ad una vera spa; sia per finiture; sia per la comodità di avere tutto all'interno di un unica e grande stanza; sia per la professionalità  della nuovissima Lory. Il suo massaggio è differente da quello della scuola di Mia più scientifico e studiato. Devo dire che, nonostante avessi voluto riprovare il massaggio con Mia, sono contento di aver sentito le mani di Lory su di me. Auguri di buone feste a tutti/e Immagine inserita Sono io 74776637 2552 6245 P.S. per Ocram auguri doppi; ora mi sovvien che quest'anno, per la tua età, è stato un anno importante  Immagine inserita però vedo che la testa ti funziona ancora bene.  

#22 ocram1

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 40 Messaggi:

Inviato 22 December 2010 - 10:10

 Immagine inserita Immagine inserita

#23 trucketracke

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 31 Messaggi:

Inviato 01 February 2011 - 22:21

vado da Mia e come al solito torno dalla mia Meli. Certo non si può dire che sia bella - la prima volta che avevo preso un appuntamento con lei, appena l'ho vista, avrei voluto scappare - ma è simpatica, ha delle belle tette, è gentile e pulita. Mi piace farmi massaggiare e sentire le sue storie di cancelli e di cavalli. Mi piace fissarla mentre la mia lingua incontra la sua, e lei lentamente socchiude i suoi occhi. Mi piace leccare avidamente la sua bella e grande patatina e sentire il piacere che lento ma inesorabile, mi sale fino al cervello. Mi piace da matti, potrei innamorarmi di lei, purtroppo non penso che lei voglia innamorarsi di me.

#24 oggin2002

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 151 Messaggi:

Inviato 02 February 2011 - 12:52

Citazione

vado da Mia e come al solito torno dalla mia Meli. Certo non si può dire che sia bella - la prima volta che avevo preso un appuntamento con lei, appena l'ho vista, avrei voluto scappare - ma è simpatica, ha delle belle tette, è gentile e pulita. Mi piace farmi massaggiare e sentire le sue storie di cancelli e di cavalli. Mi piace fissarla mentre la mia lingua incontra la sua, e lei lentamente socchiude i suoi occhi. Mi piace leccare avidamente la sua bella e grande patatina e sentire il piacere che lento ma inesorabile, mi sale fino al cervello. Mi piace da matti, potrei innamorarmi di lei, purtroppo non penso che lei voglia innamorarsi di me.
Immagine inserita..Per carità i gusti son gusti... ma dire che la Meli non è bella........di viso secondo me è molto carina e nell'insime è una gran gran bella ragazzaImmagine inserita ...a trovarne cosi....Immagine inserita senza contare la sua maestria..ma quella (oltre ad averla commentata tu) credo vari poi da cliente a cliente anche in base al feeling che si crea...

#25 trucketracke

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 31 Messaggi:

Inviato 02 February 2011 - 15:39

d'accordo Oggin, i gusti sono gusti, e nel complesso la Meli è anche piacevole. Soprattutto perchè ha dei bei modi e un bel fisico. Io mi riferivo al viso, e non si può certo dire sia una bellezza assoluta. Direi un voto 6, 6+. Poi che la ragazza abbia altre eccellenti qualità, che nel momento in cui scatta il feeling si evidenziano ancor di più, su quello non ci sono dubbi. Io ci vado sempre molto volentieri ed ogni volta ne esco soddisfatto

#26 goliardo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 94 Messaggi:

Inviato 02 February 2011 - 16:28

Si, in effetti ero rimasto perplesso nel sentire che si definiva Meli "non bella", io la trovo molto carina e il giudizio migliore, più preciso, è proprio di chi la ha definita da 6+, a me, invece è piaciuta molto di più Cristina, corpicino piacevole e manipolazione eccellente, la prossima volta cercherò di provare un Cristina/Monica. Goliardo

#27 oggin2002

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 151 Messaggi:

Inviato 02 February 2011 - 16:44

Citazione

  Si, in effetti ero rimasto perplesso nel sentire che si definiva Meli "non bella", io la trovo molto carina e il giudizio migliore, più preciso, è proprio di chi la ha definita da 6+, a me, invece è piaciuta molto di più Cristina, corpicino piacevole e manipolazione eccellente, la prossima volta cercherò di provare un Cristina/Monica. Goliardo  
Mi devo esser perso qualcosa ..chi è Cristina????? e si che vado li abbastanza spesso...attendo notizie...non è che ti confondi con CRistina che era o è da Miranda....nel caso personalmente non c'è paragone MELISSA TUTTA LA VITA!!! Ripeto secondo me Meli è una bellissima ragazza molto di + che un semplice 6 (si è capito che ho un deboleImmagine inserita ) ......poi ognuno ha i suoi gusti...anche la TITTY e Monica comunque meritano.......ciao ciao. Immagine inserita

#28 goliardo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 94 Messaggi:

Inviato 04 February 2011 - 16:53

Citazione

Titty, si... ho confuso i centri

#29 pluss

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 75 Messaggi:

Inviato 08 February 2011 - 11:15

ciao mia ho perso il tuo n potresti farmelo avere grazie oggi pom sarei amilano

#30 ilrouge

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 199 Messaggi:

Inviato 11 February 2011 - 13:29

c'è ancora la Titty? grazie

#31 sono_io

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 261 Messaggi:

Inviato 13 February 2011 - 09:34

Citazione

  c'è ancora la Titty? grazie  
Fortunatamente certo che si!  Immagine inserita Già avevo incotrato Tiziana nella vecchia location, ma avevo voglia di un nuovo suo massaggio. Telefono  e chiedo espressamente quando Tiziana fosse libera; fortunatamente il giorno successivo potevo organizzarmi gli impegni e sono riuscito e tenermi libero 2 ore tutte per me. Che bello arrivare all'appuntamento con ben 20 minuti di anticipo, riesco  a rilassarmi ed  assaporare quello che da tempo  desideravo. Mi apre Mia, sempre molto elegante con un vestitino color crema, ricordi lontani mi assalgono; scambiamo 7 parole sorseggiando un bicchier d'acqua e mi fa accomodare nella stanza, dove di li a poco si sarebbe presentata Tiziana. Dopo una doccia nella cabina all'interno della stanza ( caspita ma mai le ho trovate bagnate!Immagine inserita) arriva lei...non ricordavo bene i suoi lineamenti  ( ricordavo però assai bene il suo seno) e noto in un bel viso intensi occhi sbarazzini che ben fanno sperare.  Inizia un massaggio stesso stile di quello delle altre ragazze ( a perte Lory) completo dai piedi fino alla nuca e questa volta più intenso ed un pochino più energico di quello della  precedente visita; la pressione è uniforme e le mani lavorano in simmetria senza lasciare inutili pause, l'uso di un olio di qualità agovola le frizione della pelle....niente da dire si vede che il corso che mi ha detto di aver frequentato unito alla maggiore pratica di questi ultimi 12 mesi ha dato i suoi frutti. So che sono in buone mani e quindi mi lascio coccolare ben bene mi abbandono completamente a lei mi concentro sul mio respiro sulle mie sensazioni.... voglio proprio rilassarmi fino in fondo; sento solo i profumi, i suoni della musica di sottofondo, il contatto ed il calore delle sue mani su di me. Con molta calma, passando all'altro lato, sento sempre di più il suo corpo su di me, percepisco ( ma non guardo) le sue forme oso quello che avevo  desiderato, sento di essere sulla retta via e solo allora, incrociando i nostri sguardi,  rivedo i suoi occhi, l'espressione è cambiata ora sembra che anche lei sia molto partecipe al mio stato mentale....ci guardiamo per alcuni attimi poi senza dover dire niente ci muoviamo all'unisono con il medesimo ritmo......di li a poco la felicità sarà in noi. Il tempo successivo trascorre come piace a me, come sempre dovrebbe trascorrere fra due persone che hanno trovato un buon feeling....ma rapidamente si esaurisce ! Immagine inserita Rimangono ancora dei minuti, giusto il tempo di una doccia, di un succo a sua scelta ( buono, non lo avevo mai assagiato) e torno nuovamente nella via verso l'auto, sto per accendere il cellulare ma decido che per le prossime ore posso farne a meno.........ci sono solo io con il ricordo del massaggio di Titty. Immagine inserita Sono io

#32 sono_io

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 261 Messaggi:

Inviato 13 February 2011 - 09:46

.....preso dal ricordo del massaggio di Titty dimenticavo che uscendo ho rivisto Melissa ma per me la sua bellezza è da 7/8....intendo bellezza complessiva estetica ( viso, corpo ,taglia, pelle, mancaza di cellulite ) sicuramente rende più in spiaggia che non sulla neve. Ri Immagine inserita Sono io 2663 77384786  

#33 ocram1

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 40 Messaggi:

Inviato 16 February 2011 - 15:56

Citazione

So che sono in buone mani e quindi mi lascio coccolare ben bene mi abbandono completamente a lei mi concentro sul mio respiro sulle mie sensazioni.... voglio proprio rilassarmi fino in fondo; sento solo i profumi, i suoni della musica di sottofondo, il contatto ed il calore delle sue mani su di me. Con molta calma, passando all'altro lato, sento sempre di più il suo corpo su di me, percepisco ( ma non guardo) le sue forme oso quello che avevo  desiderato, sento di essere sulla retta via e solo allora, incrociando i nostri sguardi,  rivedo i suoi occhi, l'espressione è cambiata ora sembra che anche lei sia molto partecipe al mio stato mentale....ci guardiamo per alcuni attimi poi senza dover dire niente ci muoviamo all'unisono con il medesimo ritmo......di li a poco la felicità sarà in noi. Il tempo successivo trascorre come piace a me, come sempre dovrebbe trascorrere fra due persone che hanno trovato un buon feeling....ma rapidamente si esaurisce ! Immagine inserita   Immagine inserita Sono io  
Complimenti Sono io, l'intensità del tuo racconto mi ricorda questa scultura Immagine inserita

#34 ANGELI_

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 Messaggi:

Inviato 16 February 2011 - 18:47

Citazione

Citazione

So che sono in buone mani e quindi mi lascio coccolare ben bene mi abbandono completamente a lei mi concentro sul mio respiro sulle mie sensazioni.... voglio proprio rilassarmi fino in fondo; sento solo i profumi, i suoni della musica di sottofondo, il contatto ed il calore delle sue mani su di me. Con molta calma, passando all'altro lato, sento sempre di più il suo corpo su di me, percepisco ( ma non guardo) le sue forme oso quello che avevo  desiderato, sento di essere sulla retta via e solo allora, incrociando i nostri sguardi,  rivedo i suoi occhi, l'espressione è cambiata ora sembra che anche lei sia molto partecipe al mio stato mentale....ci guardiamo per alcuni attimi poi senza dover dire niente ci muoviamo all'unisono con il medesimo ritmo......di li a poco la felicità sarà in noi. Il tempo successivo trascorre come piace a me, come sempre dovrebbe trascorrere fra due persone che hanno trovato un buon feeling....ma rapidamente si esaurisce ! Immagine inserita   Immagine inserita Sono io  
Complimenti Sono io, l'intensità del tuo racconto mi ricorda questa scultura Immagine inserita
Ciao Ocram1 e  un cordiale saluto anche a Sono io. MIA & CO

#35 ocram1

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 40 Messaggi:

Inviato 19 February 2011 - 15:32

Che bella sorpresa Mia,  bentornata nel  forum ! Un bacio anche a Melissa, Tiziana, Monica e...Lory By Oc1

#36 Axidus

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 23 February 2011 - 18:17

finalmente avrò nuovamente tempo di andare a trovare le ragazze! vi chiedo (se possibile) qualche info circa la neo arrivata Lory, avendo letto che ha metodi di massaggio differenti dalle altre ragazze..sapete risolvermi questo dubbio?   grazie, Axidus

#37 the_cook

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 28 Messaggi:

Inviato 07 March 2011 - 20:48

Citazione

finalmente avrò nuovamente tempo di andare a trovare le ragazze! vi chiedo (se possibile) qualche info circa la neo arrivata Lory, avendo letto che ha metodi di massaggio differenti dalle altre ragazze..sapete risolvermi questo dubbio?   grazie, Axidus
Il massaggio di Lory è diverso in quanto più "scientifico" e meno istintivo rispetto a quello delle atre ragazza che operano in quel contesto. Credo che abbia fatto studi specifici di massoterapia, infatti è riuscita a capire di un mio piccolo problemino a una spalla ed ha usato una particolare attenzione nel trattare quella zona specifica. La parte restante del massaggio è stata gioiosa ed allegra Immagine inserita Spero di averti aiutato.

#38 Axidus

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 10 March 2011 - 10:16

sicuramente mi hai dato una grossa mano, testerò e vi dirò le mie impressioni grazie!

#39 ANGELI_

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 Messaggi:

Inviato 22 March 2011 - 19:06

Eccomi di nuovo tra voi,Immagine inserita devo dire che mi siete mancati…. “ amici di penna, anzi di tastiera” HO notato che  il forum ha ripreso a funzionare da poco e così ho deciso di tornare a scrivere, curiosa di sentirvi raccontare, emozioni, esperienze, anche di vita quotidiana. Bene diamo inizio alle danze…. Mia & CO PS: Vorrei ringraziare tutti coloro che gentilmente hanno fatto pervenire allo studio mazzi di fiori e mimose per la festa della donna.Immagine inserita  

#40 sono_io

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 261 Messaggi:

Inviato 23 March 2011 - 00:48

Citazione

  Eccomi di nuovo tra voi,Immagine inserita devo dire che mi siete mancati…. “ amici di penna, anzi di tastiera” HO notato che  il forum ha ripreso a funzionare da poco e così ho deciso di tornare a scrivere, curiosa di sentirvi raccontare, emozioni, esperienze, anche di vita quotidiana. Bene diamo inizio alle danze…. Mia & CO PS: Vorrei ringraziare tutti coloro che gentilmente hanno fatto pervenire allo studio mazzi di fiori e mimose per la festa della donna.Immagine inserita      
Ciao Mia & Co. grazie per i saluti e felice di ritrovarvi. il mio mazzo ( di fiori)  Immagine inserita  ve lo porto di persona a breve.  Immagine inserita Sono io





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi