Vai al contenuto


- - - - -

Colosseum


114 risposte a questa discussione

#1 El_Barto

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 314 Messaggi:

Inviato 30 June 2010 - 20:05

Eccomi ancora, Questo pomeriggio ero al mio bel posto di lavoro a dormire sulla scrivania quando mi squilla il BART-TELEFONO (copyright di Snapo) ed era l'ammiraglio Kevin che mi avvertiva che Lui, Jimbo e il_Riffa stavano andando al Colosseum. Allora via esco alla fermata Colosseo e, sotto il caldo, ammazza che caldo, arrivo al Colosseum. Li' c'era Kevin. Di Jimbo e Il_Riffa nessun segnale, chissa' dove sono andati quei due... Cmq diciamo che io c'ero andato anche perche' volevo rivedere LIZ HONEY, con cui una volta ho girato un film INFILZATOR IV . Cmq iniziamo a recensire, visto che ultimamente ero stato di manica larga ho deciso di rimandare il Colosseum a Settembre... ebbene si' diciamo il locale merita, è organizzato molto bene, c'e' la sala per gli spettacoli, la sala per fumare, la sala per parlare con le ragazze ed il bar... c'e' molto potenziale, ma... ci sono due ma... una la qualita' delle ragazze... il bandone è sempre in agguato.. e poi i prive'... per quanto riguarda i prive', va bene, non sono essenziali (tranne al Pussycat Immagine inserita ) , ma la qualita' delle ragazze cavolo... li' non ci siamo... Lati positivi, gli spettacoli sono veramente ben fatti, direi i migliori che ho visto, le ragazze ballano per davvero, senza fretta, ogni spettacolo dura un bel po' e le ragazze passano da tutti, veramente tutti, sempre con il sorriso sulle labbre, brave. E poi... vogliamo parlare di Liz Honey?? Solo per lei bisognerebbe passare... cavolo se merita, a me è a Kevin ci ha fatto armare di brutto... Immagine inserita mazza che topolona... ero cosi' ingarellato che quasi quasi mi filzavo Kevin Immagine inserita Che bella ungherese... Cmq tornando con Kevin pensavamo MA SE TU C'AVESSI LA META' DEI SOLDI DI JIMBO, MA DOVE ANDRESTI A FUKKARE A BUDAPEST O A BUCAREST??? P.S. Basta co le recensioni che sono rimasto poverino, che vada qualcun'altro al California o al Viva Las Vegas... P.P.S. VBman devi fa' la recensione del locale dove sei stato...

#2 vbman68

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 853 Messaggi:

Inviato 30 June 2010 - 22:18

Citazione

  Eccomi ancora, Questo pomeriggio ero al mio bel posto di lavoro a dormire sulla scrivania quando mi squilla il BART-TELEFONO (copyright di Snapo) ed era l'ammiraglio Kevin che mi avvertiva che Lui, Jimbo e il_Riffa stavano andando al Colosseum. Allora via esco alla fermata Colosseo e, sotto il caldo, ammazza che caldo, arrivo al Colosseum. Li' c'era Kevin. Di Jimbo e Il_Riffa nessun segnale, chissa' dove sono andati quei due... Cmq diciamo che io c'ero andato anche perche' volevo rivedere LIZ HONEY, con cui una volta ho girato un film INFILZATOR IV . Cmq iniziamo a recensire, visto che ultimamente ero stato di manica larga ho deciso di rimandare il Colosseum a Settembre... ebbene si' diciamo il locale merita, è organizzato molto bene, c'e' la sala per gli spettacoli, la sala per fumare, la sala per parlare con le ragazze ed il bar... c'e' molto potenziale, ma... ci sono due ma... una la qualita' delle ragazze... il bandone è sempre in agguato.. e poi i prive'... per quanto riguarda i prive', va bene, non sono essenziali (tranne al Pussycat Immagine inserita ) , ma la qualita' delle ragazze cavolo... li' non ci siamo... Lati positivi, gli spettacoli sono veramente ben fatti, direi i migliori che ho visto, le ragazze ballano per davvero, senza fretta, ogni spettacolo dura un bel po' e le ragazze passano da tutti, veramente tutti, sempre con il sorriso sulle labbre, brave. E poi... vogliamo parlare di Liz Honey?? Solo per lei bisognerebbe passare... cavolo se merita, a me è a Kevin ci ha fatto armare di brutto... Immagine inserita mazza che topolona... ero cosi' ingarellato che quasi quasi mi filzavo Kevin Immagine inserita Che bella ungherese... Cmq tornando con Kevin pensavamo MA SE TU C'AVESSI LA META' DEI SOLDI DI JIMBO, MA DOVE ANDRESTI A FUKKARE A BUDAPEST O A BUCAREST??? P.S. Basta co le recensioni che sono rimasto poverino, che vada qualcun'altro al California o al Viva Las Vegas... P.P.S. VBman devi fa' la recensione del locale dove sei stato...  
Sono stato al Colosseum un paio di volte nell'ultimo mese. Entrambe le volte sono entrato tardi e mi sono limitato a consumazioni con le mie "preferite" (Claudine e Lori). La prima volta che sono tornato non ho visto spettacoli, la seconda solo quelli di Cristal e Andrea. In compenso, ho visto diverse facce nuove.

#3 kevin09

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 597 Messaggi:

Inviato 01 July 2010 - 13:17

nella visitina che diceva barto nello specifico abbiamo visto: RITA spettacolo sempre divertente, CRISTAL abbastanza bruttina ma simpatica, MARGOT è ora che va in pensione, LAURA erano un po di anni che non la vedevo e nel frattempo ha messo su qualche chiletto mantiene pero la sua naturale allegria, LIZ HONEY si mantiene sempre una gran fica e maestra nella lap dance. mancano qualche ragazza carina in piu ......e poi 20 euro!?!

#4 El_Barto

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 314 Messaggi:

Inviato 01 July 2010 - 20:31

A Snapo sei teribbbbile....

#5 satiro47

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 Messaggi:

Inviato 07 July 2010 - 21:51

Ancora un breve pomeriggio al Colosseum. Prima drink con Marianna, tornata dopo la sua prima esperienza lap, prima faceva night e si trova a disagio per lo spettacolo; davanti a tutti si vergogna, nel privè no. Poi è arrivata Rita e ho abbandonato Marianna perchè avevo voglia di fare un privè alla paprica e con Rita lo sono. Poi sono passato agli spettacoli: Marianna che ha un bel corpo e cerca di darsi da fare; Laura, che non conoscevo, è ben tornita e un'aria da maialina, ha passato più tempo sulle gambe di tutti i clienti che a ballare, poi ha tiarato fuori il vibratore che è entrato in ogni dove; dopo è arrivata Rita col suo spettacolo frizzante come sempre. Impegni mi hanno impedito di restare, peccato perchè il pomeriggio sembrava interessante.

#6 vbman68

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 853 Messaggi:

Inviato 07 July 2010 - 23:07

Citazione

  Ancora un breve pomeriggio al Colosseum. Prima drink con Marianna, tornata dopo la sua prima esperienza lap, prima faceva night e si trova a disagio per lo spettacolo; davanti a tutti si vergogna, nel privè no. Poi è arrivata Rita e ho abbandonato Marianna perchè avevo voglia di fare un privè alla paprica e con Rita lo sono. Poi sono passato agli spettacoli: Marianna che ha un bel corpo e cerca di darsi da fare; Laura, che non conoscevo, è ben tornita e un'aria da maialina, ha passato più tempo sulle gambe di tutti i clienti che a ballare, poi ha tiarato fuori il vibratore che è entrato in ogni dove; dopo è arrivata Rita col suo spettacolo frizzante come sempre. Impegni mi hanno impedito di restare, peccato perchè il pomeriggio sembrava interessante.  
E' tornata a lavorare al Colosseum dopo quasi 3 anni.

#7 satiro47

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 Messaggi:

Inviato 25 August 2010 - 04:25

Pomeriggio al Colosseum. Al primo spettacolo (Giulia, bella ragazza ma si guarda solo) eravamo in due, poi sono rimasto solo. Peccato per le ragazze, ma io me la sono goduta. Secondo spettacolo con Michael, costumino da cameriera, movimenti sensuali al palo, simpatico l'uso del piumino bianco con cui mi ha e si è spolverata la dove ragnatele non credo proprio che si formino e molti giochi con me molto, ma molto graditi. Dopo mi ha detto che di costumi ne usa 4 o 5. Ultimo spettacolo con jennifer, niente di nuovo, ma stando da solo me la sono goduta. A proposito di Jennifer, per i suoi fans do l'annuncio che questi sono gli ultimi giorni, poi smette questo lavoro e parte. a me dispiace

#8 El_Barto

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 314 Messaggi:

Inviato 25 August 2010 - 20:22

Citazione

Citazione

Pomeriggio al Colosseum. Al primo spettacolo (Giulia, bella ragazza ma si guarda solo) eravamo in due, poi sono rimasto solo. Peccato per le ragazze, ma io me la sono goduta. Secondo spettacolo con Michael, costumino da cameriera, movimenti sensuali al palo, simpatico l'uso del piumino bianco con cui mi ha e si è spolverata la dove ragnatele non credo proprio che si formino e molti giochi con me molto, ma molto graditi. Dopo mi ha detto che di costumi ne usa 4 o 5. Ultimo spettacolo con jennifer, niente di nuovo, ma stando da solo me la sono goduta. A proposito di Jennifer, per i suoi fans do l'annuncio che questi sono gli ultimi giorni, poi smette questo lavoro e parte. a me dispiace
Jennifer l'albanese?saranno almeno 4 volte che annuncia l'addio dalle scene...spero vivamente che sia la volta buona x lei,piuttosto sfortunata la tipa...
Vedrai, che, anche questa volta, Kevin la scarichera' dopo un po'... questo Kevin...

#9 satiro47

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 Messaggi:

Inviato 25 August 2010 - 22:49

Citazione

 

Citazione

  Pomeriggio al Colosseum. Al primo spettacolo (Giulia, bella ragazza ma si guarda solo) eravamo in due, poi sono rimasto solo. Peccato per le ragazze, ma io me la sono goduta. Secondo spettacolo con Michael, costumino da cameriera, movimenti sensuali al palo, simpatico l'uso del piumino bianco con cui mi ha e si è spolverata la dove ragnatele non credo proprio che si formino e molti giochi con me molto, ma molto graditi. Dopo mi ha detto che di costumi ne usa 4 o 5. Ultimo spettacolo con jennifer, niente di nuovo, ma stando da solo me la sono goduta. A proposito di Jennifer, per i suoi fans do l'annuncio che questi sono gli ultimi giorni, poi smette questo lavoro e parte. a me dispiace  
Jennifer l'albanese?saranno almeno 4 volte che annuncia l'addio dalle scene...spero vivamente che sia la volta buona x lei,piuttosto sfortunata la tipa...  
Se non sbaglio è rumena

#10 vbman68

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 853 Messaggi:

Inviato 26 August 2010 - 03:29

Citazione

 

Citazione

 

Citazione

  Pomeriggio al Colosseum. Al primo spettacolo (Giulia, bella ragazza ma si guarda solo) eravamo in due, poi sono rimasto solo. Peccato per le ragazze, ma io me la sono goduta. Secondo spettacolo con Michael, costumino da cameriera, movimenti sensuali al palo, simpatico l'uso del piumino bianco con cui mi ha e si è spolverata la dove ragnatele non credo proprio che si formino e molti giochi con me molto, ma molto graditi. Dopo mi ha detto che di costumi ne usa 4 o 5. Ultimo spettacolo con jennifer, niente di nuovo, ma stando da solo me la sono goduta. A proposito di Jennifer, per i suoi fans do l'annuncio che questi sono gli ultimi giorni, poi smette questo lavoro e parte. a me dispiace  
Jennifer l'albanese?saranno almeno 4 volte che annuncia l'addio dalle scene...spero vivamente che sia la volta buona x lei,piuttosto sfortunata la tipa...  
Se non sbaglio è rumena  
Io sapevo Croata almeno per metà. Comunque dispiace anche a me. E' graziosa e simpatica. Però il ritiro di Carla Mori l'ho "sentito" parecchio di più.

#11 kevin09

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 597 Messaggi:

Inviato 27 August 2010 - 14:37

Citazione

Citazione

Citazione

Pomeriggio al Colosseum. Al primo spettacolo (Giulia, bella ragazza ma si guarda solo) eravamo in due, poi sono rimasto solo. Peccato per le ragazze, ma io me la sono goduta. Secondo spettacolo con Michael, costumino da cameriera, movimenti sensuali al palo, simpatico l'uso del piumino bianco con cui mi ha e si è spolverata la dove ragnatele non credo proprio che si formino e molti giochi con me molto, ma molto graditi. Dopo mi ha detto che di costumi ne usa 4 o 5. Ultimo spettacolo con jennifer, niente di nuovo, ma stando da solo me la sono goduta. A proposito di Jennifer, per i suoi fans do l'annuncio che questi sono gli ultimi giorni, poi smette questo lavoro e parte. a me dispiace
Jennifer l'albanese?saranno almeno 4 volte che annuncia l'addio dalle scene...spero vivamente che sia la volta buona x lei,piuttosto sfortunata la tipa...
Vedrai, che, anche questa volta, Kevin la scarichera' dopo un po'... questo Kevin...
dopo un po di giorni di ritiro spirituale lontano dalla civiltà (scherzo ma fino ad un certo punto) torno e mi danno per fidanzato di diverse lapperine. caro barto io la mattina mi alzo per andare a lavorare.... e credo che mi sono spiegato....

#12 vbman68

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 853 Messaggi:

Inviato 27 August 2010 - 20:48

Il locale festeggerà il suo DECIMO ANNIVERSARIO tra pochi mesi. A prescindere dalla situazione attuale, è un bel traguardo davvero se consideriamo che è il terzo locale di Roma quanto a "anzianità di servizio".

#13 vbman68

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 853 Messaggi:

Inviato 29 August 2010 - 06:00

Citazione

 

Citazione

  Il locale festeggerà il suo DECIMO ANNIVERSARIO tra pochi mesi. A prescindere dalla situazione attuale, è un bel traguardo davvero se consideriamo che è il terzo locale di Roma quanto a "anzianità di servizio".  
ed i primi 2?purtroppo c'è il cartello che io non posso entrare....rimarrà una chimera  
Ancora con la storia del DASPO! Il cartello che non puoi entrare non c'è e il locale è pubblico. I due locali romani più antichi sono il Blue Moon (1990 ca) e il California (1995 ca).

#14 satiro47

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 Messaggi:

Inviato 22 September 2010 - 05:16

Jennifer non ha resistito, è tornata al Colosseum. Mi dispiace che le cose non sono adate come sperava, però io sono contento del suo ritorno

#15 vbman68

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 853 Messaggi:

Inviato 22 September 2010 - 05:20

Citazione

  Jennifer non ha resistito, è tornata al Colosseum. Mi dispiace che le cose non sono adate come sperava, però io sono contento del suo ritorno  
C'è ancora Beatrice? Le ultime volte che sono andato al Colosseum non l'ho più vista.

#16 satiro47

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 Messaggi:

Inviato 22 September 2010 - 05:32

Citazione

 

Citazione

  Jennifer non ha resistito, è tornata al Colosseum. Mi dispiace che le cose non sono adate come sperava, però io sono contento del suo ritorno  
C'è ancora Beatrice? Le ultime volte che sono andato al Colosseum non l'ho più vista.  
è da un po' che non la vedo. Approfitto per segnalare Michel, cambia molti costumi, da un buon coinvolgimento durante lo spettacolo, e quando arriva il finale c'è da sperare di essere il fortunato di turno. Poi se ci parli per un po' scopri che non è un'oca, sa quello che vuole e ha un caratterino deciso

#17 vbman68

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 853 Messaggi:

Inviato 22 September 2010 - 05:35

Citazione

 

Citazione

 

Citazione

  Jennifer non ha resistito, è tornata al Colosseum. Mi dispiace che le cose non sono adate come sperava, però io sono contento del suo ritorno  
C'è ancora Beatrice? Le ultime volte che sono andato al Colosseum non l'ho più vista.  
è da un po' che non la vedo. Approfitto per segnalare Michel, cambia molti costumi, da un buon coinvolgimento durante lo spettacolo, e quando arriva il finale c'è da sperare di essere il fortunato di turno. Poi se ci parli per un po' scopri che non è un'oca, sa quello che vuole e ha un caratterino deciso  
Anche Giulia non scherza sotto questo profilo. Spesso mi propone idee per mettere su un'attività e fare soldi!

#18 satiro47

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 Messaggi:

Inviato 22 September 2010 - 05:53

Citazione

 
Anche Giulia non scherza sotto questo profilo. Spesso mi propone idee per mettere su un'attività e fare soldi!   Non credevo che frequentassi il Colosseum, io ci sono stato lunedì e martedì, sempre di pomeriggio (di sera è inutile fare privè), c'eri anche tu?

#19 atanor

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 26 Messaggi:

Inviato 22 September 2010 - 18:41

Citazione

Citazione

  Anche Giulia non scherza sotto questo profilo. Spesso mi propone idee per mettere su un'attività e fare soldi!  
Non credevo che frequentassi il Colosseum, io ci sono stato lunedì e martedì, sempre di pomeriggio (di sera è inutile fare privè), c'eri anche tu?
Scusa, qual'è la differenza fra pomeriggio e sera per quanto riguarda i privè ?

#20 vbman68

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 853 Messaggi:

Inviato 23 September 2010 - 23:48

Citazione

 

Citazione

  Anche Giulia non scherza sotto questo profilo. Spesso mi propone idee per mettere su un'attività e fare soldi!  
Non credevo che frequentassi il Colosseum, io ci sono stato lunedì e martedì, sempre di pomeriggio (di sera è inutile fare privè), c'eri anche tu?  
Pensa che sono stato uno dei primi clienti di quel locale. Ricordo benissimo quando aprì nel lontano 2001. Era completamente diverso da come appare ora. E' stato locale privato fino al 2003, credo. Dal 2004 è di fatto locale aperto al pubblico. L'ho frequentato stabilmente almeno fino al 2006. Di pomeriggio ci sono stato pochissime volte e non in tempi recenti. Se l'aritmetica non è un'opinione, a gennaio prossimo festeggerà 10 anni di attività! Che tu sappia Bistefani ha in mente qualcosa in proposito?





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi