Vai al contenuto


- - - - -

BAR CORONA - IL MIGLIOR POSTRIBOLO IN TICINO


187 risposte a questa discussione

#1 jeeps

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2245 Messaggi:

Inviato 24 January 2010 - 19:48

Citazione

  Situazione al 24/1: Incuriosito da qualche segnalazione di vita...provo...ma Immagine inserita siamo lontani ancora anni luce dagli anni migliori!!!! Sono passato verso le 18 e forse le migliori nn erano presenti...cmq avvistate una decina di girls con leggera prevalenza di rom...esteticamente livello medio...x i miei gusti segnalo solo ALINE, mora rom di 22 anni di Costanza, lolita tascabile con un fisikino tutto pepe (Padure anki qui un'okkiata la darei....Immagine inserita) e una brazza morena con capelli neri piuttosto lunghi che nn sono riuscito ad intervistare...Immagine inserita Per il resto roba appena passabile...prezzi sempre piuttosto alti: caffe 8 Chf / Coca 14 Chf / Heiniken - Red Bull 18 Chf.... VOTO:  Sufficienza risicata...ancora non merita visite settimanali Immagine inserita    
Bellina e carina la Alina...una lolitina....Immagine inserita

#2 padure

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 241 Messaggi:

Inviato 24 January 2010 - 21:54

Citazione

Situazione al 24/1: Incuriosito da qualche segnalazione di vita...provo...ma Immagine inserita siamo lontani ancora anni luce dagli anni migliori!!!! Sono passato verso le 18 e forse le migliori nn erano presenti...cmq avvistate una decina di girls con leggera prevalenza di rom...esteticamente livello medio...x i miei gusti segnalo solo ALINE, mora rom di 22 anni di Costanza, lolita tascabile con un fisikino tutto pepe (Padure anki qui un'okkiata la darei....Immagine inserita) e una brazza morena con capelli neri piuttosto lunghi che nn sono riuscito ad intervistare...Immagine inserita Per il resto roba appena passabile...prezzi sempre piuttosto alti: caffe 8 Chf / Coca 14 Chf / Heiniken - Red Bull 18 Chf.... VOTO:  Sufficienza risicata...ancora non merita visite settimanali Immagine inserita  
Grazie amico...Immagine inserita.....vedro' di andare a dare un'occhiata.... Immagine inserita

#3 JakeLaMotta

    Fight Or Fall

  • Banned
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1488 Messaggi:
  • LocationValhalla

Inviato 24 January 2010 - 23:25

Citazione

Citazione

Situazione al 24/1: Incuriosito da qualche segnalazione di vita...provo...ma Immagine inserita siamo lontani ancora anni luce dagli anni migliori!!!! Sono passato verso le 18 e forse le migliori nn erano presenti...cmq avvistate una decina di girls con leggera prevalenza di rom...esteticamente livello medio...x i miei gusti segnalo solo ALINE, mora rom di 22 anni di Costanza, lolita tascabile con un fisikino tutto pepe (Padure anki qui un'okkiata la darei....Immagine inserita) e una brazza morena con capelli neri piuttosto lunghi che nn sono riuscito ad intervistare...Immagine inserita Per il resto roba appena passabile...prezzi sempre piuttosto alti: caffe 8 Chf / Coca 14 Chf / Heiniken - Red Bull 18 Chf.... VOTO:  Sufficienza risicata...ancora non merita visite settimanali Immagine inserita  
Grazie amico...Immagine inserita.....vedro' di andare a dare un'occhiata.... Immagine inserita
ONORE E GLORIA alla Alina; tra le mie favorite, se non rientra nella top 5 è almeno nella 10...   Mi raccomando fatela lavorare e trattatela come si deve che la ragazza è bravissima oltre che bellissima!
La figa non è un privilegio, è un diritto!

NULLA E' PER SEMPRE
TATIANA NOVEDRATESE FAN CLUB - SEMPRE E COMUNQUE LA NUMERO UNO
NON ESISTE NIENTE AL DI FUORI DEL MOMENTO

Meglio una figa a pagamento che un cesso gratis.

IL MEGLIO: ciò che chiamo FIGA VERA

#4 trobandi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1209 Messaggi:

Inviato 25 January 2010 - 19:04

Citazione

Citazione

  Situazione al 24/1: Incuriosito da qualche segnalazione di vita...provo...ma Immagine inserita siamo lontani ancora anni luce dagli anni migliori!!!! Sono passato verso le 18 e forse le migliori nn erano presenti...cmq avvistate una decina di girls con leggera prevalenza di rom...esteticamente livello medio...x i miei gusti segnalo solo ALINE, mora rom di 22 anni di Costanza, lolita tascabile con un fisikino tutto pepe (Padure anki qui un'okkiata la darei....Immagine inserita) e una brazza morena con capelli neri piuttosto lunghi che nn sono riuscito ad intervistare...Immagine inserita Per il resto roba appena passabile...prezzi sempre piuttosto alti: caffe 8 Chf / Coca 14 Chf / Heiniken - Red Bull 18 Chf.... VOTO:  Sufficienza risicata...ancora non merita visite settimanali Immagine inserita    
Bellina e carina la Alina...una lolitina....Immagine inserita
AGGIUNGO MOZZARELLINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#5 padure

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 241 Messaggi:

Inviato 26 January 2010 - 09:06

Azzzzz... che sfi_a... sono passato dom pom dal monna e non l'ho vista!!!!!...magari era in camera ed e' scesa piu' tardi. E' vero che Monica puo' anche essere un missile...concordo.....in confronto ad alcune Brasil!!!!!! Ma' a quelli come me' che cercano una prestazione buona e partecipativa (anche se tutto coperto e no bacio) e la si becca in giornata e' secondo me' una grandissima figa (gusti).Non so' a voi ma a me' ricorda MOLTO Giorgia Palmas......mi fa' SBARELLARE...Immagine inserita..... Ho anche provato ad andare con ragazze dai tre si ma che non mi attiravano particolarmente, ma sono sceso meno soddisfatto che altre volte che pur non baciandomi e pomp coperto e no rai 2...(Immagine inseritavabbe' direte cosa avete fatto...solo la doccia?)....sono salito con giovani veline che mi attiravano alla grande!!!! Ammiro chi riesce a salire con alcuni "boiler" e si divertono alla grande...con tutte le sigle...mi piacerebbe essere uno di voi!!!Immagine inserita Se poi trovo una velina che fa' tutto...ciao....e' la volta che mi mangio l'appartamento!!!!!Immagine inserita Immagine inserita

#6 Jeyden74

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 113 Messaggi:

Inviato 26 January 2010 - 23:04

al monna è un sacco che manco ho preso più delusioni che soddisfazioni in quel locale ma forse avevo ancora da imparare Immagine inserita

#7 mister_erre

    Advanced Member

  • Banned
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1364 Messaggi:

Inviato 11 April 2010 - 15:20

Citazione

Citazione

  10/4: Tristezza...alle 2230 presenti solo 4 girls di bassa lega...scappato subito!!! Immagine inserita    
    LE RAGAZZE LAMENTANO CHE AL CORONA NON SI LAVORA QUINDI VANNO IN ALTRI LIDI ANCHE MENO BLASONATI. COMUNQUE UN LOCALE CHE FA PAGARE UNA SEMPLICE BIRRA 14 CHF MERITEREBBE DI ESSERE RICOPERTO DI NON DICIAMO COSA.         ALL IN! Immagine inserita
E allora all'Oceano, che fa pagare un'acqua 16 CHF... e applica un cambio CHF/€ di 1,20 che trattamento dovremmo riservare???

#8 saltuariox

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1899 Messaggi:
  • LocationMalpensa

Inviato 11 April 2010 - 17:32

Citazione

Citazione

Citazione

  10/4: Tristezza...alle 2230 presenti solo 4 girls di bassa lega...scappato subito!!! Immagine inserita    
    LE RAGAZZE LAMENTANO CHE AL CORONA NON SI LAVORA QUINDI VANNO IN ALTRI LIDI ANCHE MENO BLASONATI. COMUNQUE UN LOCALE CHE FA PAGARE UNA SEMPLICE BIRRA 14 CHF MERITEREBBE DI ESSERE RICOPERTO DI NON DICIAMO COSA.         ALL IN! Immagine inserita
E allora all'Oceano, che fa pagare un'acqua 16 CHF... e applica un cambio CHF/€ di 1,20 che trattamento dovremmo riservare???
SEMPLICE MISTER EVITARE ENTRAMBI I LOCALI.......... Bè ANCHE ALL'HOLLY ENTRATA AL SABATO SERA 15 FRANCHETTI MI GIRANO UN Pò PERò ALMENO MI BEVO UN CUBA PIù O MENO CI SIAMO CIAOOOOOOOOOOOO

#9 dott_Lecter

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 833 Messaggi:

Inviato 12 April 2010 - 12:37

Citazione

10/4: Tristezza...alle 2230 presenti solo 4 girls di bassa lega...scappato subito!!! Immagine inserita  
MA COME SI E' RIDOTTO IL CORONA Immagine inserita CONFERMO LE 4 GIRL MA AGGIUNGO BASSISSIMA LEGA Immagine inserita LOCALE CHE OSPITAVA LE BRASILIANE PIU' BELLE DEL CANTONE
"uno che faceva un censimento una volta tentò di interrogarmi, mi mangiai il suo fegato con un bel piatto di fave e un buon Chianti...fhfhfhfhf"(da IL SILENZO DEGLI INNOCENTI)
www.youtube.com/watch?v=1Eda3jHzjxk&NR=1
www.youtube.com/watch?v=C1E9LE-MnOk
www.youtube.com/watch?v=bH_iSuM5PWo&feature=related

#10 saltuariox

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1899 Messaggi:
  • LocationMalpensa

Inviato 12 April 2010 - 19:55

Citazione

Citazione

10/4: Tristezza...alle 2230 presenti solo 4 girls di bassa lega...scappato subito!!! Immagine inserita  
MA COME SI E' RIDOTTO IL CORONA Immagine inserita CONFERMO LE 4 GIRL MA AGGIUNGO BASSISSIMA LEGA Immagine inserita LOCALE CHE OSPITAVA LE BRASILIANE PIU' BELLE DEL CANTONE
vero doc specialmente nella ormai mitica per me e per molti altri estate 2005 come passa il tempo cazzooooooo ciaoooooooooooooooo

#11 Mastrota

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 Messaggi:

Inviato 12 April 2010 - 20:31

Citazione

 

Citazione

 

Citazione

  10/4: Tristezza...alle 2230 presenti solo 4 girls di bassa lega...scappato subito!!! Immagine inserita    
    LE RAGAZZE LAMENTANO CHE AL CORONA NON SI LAVORA QUINDI VANNO IN ALTRI LIDI ANCHE MENO BLASONATI. COMUNQUE UN LOCALE CHE FA PAGARE UNA SEMPLICE BIRRA 14 CHF MERITEREBBE DI ESSERE RICOPERTO DI NON DICIAMO COSA.         ALL IN! Immagine inserita  
E allora all'Oceano, che fa pagare un'acqua 16 CHF... e applica un cambio CHF/€ di 1,20 che trattamento dovremmo riservare???  
  Verissimo...ma alla fine come strategia di marketing è giusta..non conosco nessuno che dice no all'Oceano perchè paghi così tanto da bere...e siccome il gestore questo lo sa può fissare tranquillamente prezzi così alti tanto non perde nessun cliente..

#12 blackman2010

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 13 April 2010 - 11:16

Citazione

Citazione

 

Citazione

 

Citazione

  10 / 4: Tristezza ... Alle 2230 PRESENTI solo 4 ragazze di bassa lega ... scappato subito!! Immagine inserita    
    LE RAGAZZE CHE AL Lamentano CORONA NON SI LAVORA QUINDI VANNO IN ALTRI LIDI ANCHE MENO blasonati. COMUNQUE UN LOCALE CHE FA UNA SEMPLICE Pagare BIRRA 14 CHF MERITEREBBE DI ESSERE RICOPERTO DI NON DICIAMO COSA.         ALL IN! Immagine inserita  
E Allora all'Oceano, il Che fa Pagare un'acqua 16 CHF ... e applicazione delle Nazioni Unite cambio CHF / € di 1,20 Che Trattamento dovremmo riservare??  
  Verissimo ... Alla fine ma vengono Strategia di marketing e Giusta .. non conosco Nessuno dadi Che non all'Oceano Perchè Così Tanto paghi da bere ... e siccome Il Gestore tempo condensato lo sa puo fissare tranquillamente Prezzi alti Così Nessun Tanto non perde Cliente .. un disastro!


#13 blackman2010

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 13 April 2010 - 11:16

Citazione

Citazione

 

Citazione

 

Citazione

  10 / 4: Tristezza ... Alle 2230 PRESENTI solo 4 ragazze di bassa lega ... scappato subito!! Immagine inserita    
    LE RAGAZZE CHE AL Lamentano CORONA NON SI LAVORA QUINDI VANNO IN ALTRI LIDI ANCHE MENO blasonati. COMUNQUE UN LOCALE CHE FA UNA SEMPLICE Pagare BIRRA 14 CHF MERITEREBBE DI ESSERE RICOPERTO DI NON DICIAMO COSA.         ALL IN! Immagine inserita  
E Allora all'Oceano, il Che fa Pagare un'acqua 16 CHF ... e applicazione delle Nazioni Unite cambio CHF / € di 1,20 Che Trattamento dovremmo riservare??  
  Verissimo ... Alla fine ma vengono Strategia di marketing e Giusta .. non conosco Nessuno dadi Che non all'Oceano Perchè Così Tanto paghi da bere ... e siccome Il Gestore tempo condensato lo sa puo fissare tranquillamente Prezzi alti Così Nessun Tanto non perde Cliente ..
che tristezza

#14 Mastrota

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 Messaggi:

Inviato 13 April 2010 - 11:16

Citazione

 

Citazione

  Verissimo...ma alla fine come strategia di marketing è giusta..non conosco nessuno che dice no all'Oceano perchè paghi così tanto da bere...e siccome il gestore questo lo sa può fissare tranquillamente prezzi così alti tanto non perde nessun cliente..  
  ALLA FINE SE CONSIDERIAMO CHE LA MAGGIOR PARTE DEI CLIENTI DEL GRANDE MARE SI ACCONTENTA DI UNA PRESTAZIONE DA STRADALE ALLA MODICA CIFRA DI 100 EUROZZI MI SEMBRA OVVIO CHE NON SIA UN PROBLEMA PER LORO PAGARE COSI' TANTO PER BERE.       ALL IN! Immagine inserita  
    Questo è vero...ma alla fine il ticino non offre granchè...bisognerebbe andare negli FKK della svizzera tedesca per trovare qualcosa di meglio...ma sono lontani e costano anche di più. Perciò pure io molte volte sono spinto ad andare all'Oceano, perchè vai al Monna e sono tutte rom, vai all'Holly e devi essere nella giornata fortunata per scannare, Bosco e Belvedere non ne parliamo proprio...questa è oramai la situazione in cui ci troviamo..una depressione unica...all'Oceano almeno qualche perla la puoi sempre trovare o almeno è il postribolo con probabilità piu alta (anche considerando l'elevato numero delle ragazze) di trovare la scannata giusta...Io adesso sono in scozia, due settimane fa sono andato in una sauna ad Edimburgo...cioè un altro mondo...meglio del Globe dal punto di vista delle prestazioni...sono eccezionali...non mi sono mai trovato così bene..paghi 75 verdoni europei per mezz'ora e fai tutto, qualsiasi sigla, l'ora costa 120. Non c'è nessun sovraprezzo per le sigle che ognuno di noi potrebbe richiedere, sono tutte comprese nel prezzo...questo è un servizio come si deve e il paragone con il mio amato Ticino sorge spontaneo...purtroppo siamo indietro, ma parecchio indietro...e questo perchè in Italia i postriboli sono vietati perciò la clientela in Ticino non mancherà mai, anzi ci sono piu clienti da noi che in Scozia con queste prestazioni super...perciò prezzi dei drink pompati e delle ragazze sproporzionati considerando la qualità e le prestazioni che lasciano molto a desiderare...tanto i clienti abbondano, che bisogno c'è di cambiare?

#15 ultimotango

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 425 Messaggi:

Inviato 14 April 2010 - 09:40

Era un pò di tempo che non facevo un salto nel suddetto locale. La mia impressine, però, non è stata positiva. Magari si scoperà pure a 90 euro come dice il Rawmeat ma, guardandomi in giro, mi è venuta un pò di tristezza. Mi ricorda una squadra di calcio che giocava in serie A e che ora gioca in serie C. Non ho visto nessuna troia di rilievo. Prendo una consumazione, faccio quattro chiacchiere con una rumena che mi puzzava di missile e, dopo pochi minuti, au revoir. Forse sarà stato l'orario tardo, la giornata infra-settimanale o la mia miopia che avanza inesorabile, ma di troie da "incoronare" non ne ho viste. Cari saluti a tutti, ultimotango

#16 Mastrota

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 Messaggi:

Inviato 15 April 2010 - 16:58

Citazione

 

Citazione

 

Citazione

 

Citazione

  Verissimo...ma alla fine come strategia di marketing è giusta..non conosco nessuno che dice no all'Oceano perchè paghi così tanto da bere...e siccome il gestore questo lo sa può fissare tranquillamente prezzi così alti tanto non perde nessun cliente..  
  ALLA FINE SE CONSIDERIAMO CHE LA MAGGIOR PARTE DEI CLIENTI DEL GRANDE MARE SI ACCONTENTA DI UNA PRESTAZIONE DA STRADALE ALLA MODICA CIFRA DI 100 EUROZZI MI SEMBRA OVVIO CHE NON SIA UN PROBLEMA PER LORO PAGARE COSI' TANTO PER BERE.       ALL IN! Immagine inserita  
    Questo è vero...ma alla fine il ticino non offre granchè...bisognerebbe andare negli FKK della svizzera tedesca per trovare qualcosa di meglio...ma sono lontani e costano anche di più. Perciò pure io molte volte sono spinto ad andare all'Oceano, perchè vai al Monna e sono tutte rom, vai all'Holly e devi essere nella giornata fortunata per scannare, Bosco e Belvedere non ne parliamo proprio...questa è oramai la situazione in cui ci troviamo..una depressione unica...all'Oceano almeno qualche perla la puoi sempre trovare o almeno è il postribolo con probabilità piu alta (anche considerando l'elevato numero delle ragazze) di trovare la scannata giusta...Io adesso sono in scozia, due settimane fa sono andato in una sauna ad Edimburgo...cioè un altro mondo...meglio del Globe dal punto di vista delle prestazioni...sono eccezionali...non mi sono mai trovato così bene..paghi 75 verdoni europei per mezz'ora e fai tutto, qualsiasi sigla, l'ora costa 120. Non c'è nessun sovraprezzo per le sigle che ognuno di noi potrebbe richiedere, sono tutte comprese nel prezzo...questo è un servizio come si deve e il paragone con il mio amato Ticino sorge spontaneo...purtroppo siamo indietro, ma parecchio indietro...e questo perchè in Italia i postriboli sono vietati perciò la clientela in Ticino non mancherà mai, anzi ci sono piu clienti da noi che in Scozia con queste prestazioni super...perciò prezzi dei drink pompati e delle ragazze sproporzionati considerando la qualità e le prestazioni che lasciano molto a desiderare...tanto i clienti abbondano, che bisogno c'è di cambiare?  
 mr. mastrota okkio con la makkina dellsa redbull ke lì devi andare al contrario    
Immagine inserita...lo so!

#17 SaoPaulo

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1619 Messaggi:

Inviato 20 April 2010 - 18:06

Citazione

Citazione

Era un pò di tempo che non facevo un salto nel suddetto locale. La mia impressine, però, non è stata positiva. Magari si scoperà pure a 90 euro come dice il Rawmeat ma, guardandomi in giro, mi è venuta un pò di tristezza. Mi ricorda una squadra di calcio che giocava in serie A e che ora gioca in serie C. Non ho visto nessuna troia di rilievo. Prendo una consumazione, faccio quattro chiacchiere con una rumena che mi puzzava di missile e, dopo pochi minuti, au revoir. Forse sarà stato l'orario tardo, la giornata infra-settimanale o la mia miopia che avanza inesorabile, ma di troie da "incoronare" non ne ho viste. Cari saluti a tutti, ultimotango
ed è proprio cosi' tango.......il discorso è come fa a decollare il locale se tutti fanno (giustamente) come noi?? cioè entrano bevono (15 chf o 10 euro na coca Immagine inserita) e poi se ne vanno dopo 5 minuti......   VDB
A malincuore confermo tutto quello che avete scritto carissimi: tutte le volte che entro spero tanto di vedere una rinascita ma niente da fare, desolazione totale a parte forse 2/3 ragazze decenti... Questa settimana dovrebbero arrivare diverse ragazze direttamente dal Café Photo di San Paolo, staremo a vedere... Per uno come me che ha visto il vero Corona vedere questo Corona è uno strazio...ah, com'è lontana la leggendaria Pasqua 2003... SP
Il concetto IMHO vale per tutti i miei post senza che lo debba specificare sempre.

Last_exit sarà sempre e comunque con noi e ci guida sorridendo dall'alto dei cieli (R.I.P. grande Last, grazie per aver onorato il forum Svizzera e con esso tutti noi!).

#18 pitti85

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 935 Messaggi:

Inviato 06 July 2010 - 13:28

Citazione

Situazione al 24/1: Incuriosito da qualche segnalazione di vita...provo...ma Immagine inserita siamo lontani ancora anni luce dagli anni migliori!!!! Sono passato verso le 18 e forse le migliori nn erano presenti...cmq avvistate una decina di girls con leggera prevalenza di rom...esteticamente livello medio...x i miei gusti segnalo solo ALINE, mora rom di 22 anni di Costanza, lolita tascabile con un fisikino tutto pepe (Padure anki qui un'okkiata la darei....Immagine inserita) e una brazza morena con capelli neri piuttosto lunghi che nn sono riuscito ad intervistare...Immagine inserita Per il resto roba appena passabile...prezzi sempre piuttosto alti: caffe 8 Chf / Coca 14 Chf / Heiniken - Red Bull 18 Chf.... VOTO:  Sufficienza risicata...ancora non merita visite settimanali Immagine inserita  
risicata?????ops rosicata semmai la sufficienza, nà pena comunque............Immagine inserita Squit

#19 malinois

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 63 Messaggi:

Inviato 07 July 2010 - 19:00

Come posizione,ambiente,camere dovrebbe avere più fortuna come locale,la sfortuna può essere imputata ad una gestione non valida che non sa mettere le ragazze giuste e far fruttare il locale.

#20 ginogina

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:

Inviato 08 July 2010 - 00:01

Su una rete televisiva locale ho visto la pubblicita' del Carogna e come testimonial c'era la Brigitta del sexybar (ex rosa) :) :) ma che fine ha fatto e' due settimane che latita dal Pompeii ho una voglia pazza di timbrarla :) :) chi sa' parli ;) tk





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi