Vai al contenuto


* * * * * 1 Voti

Mistress per passione


26 risposte a questa discussione

#1 hulkhogan

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 24 Messaggi:

Inviato 27 December 2010 - 11:59

Ciao a tutti, secondo voi esistono donne che sono  mistress per passione cioè non mercenarie? Quindi si divertono ad umiliare l'uomo nei modi più svariati, senza chiedere alcun compenso economico? Ovviamente per vivere devono svolgere  un 'altra professione!

#2 DADASRENI

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 124 Messaggi:

Inviato 28 December 2010 - 00:25

Accipicchia! Esistono eccome Nonostante possa tirarmi un ultra zappone sui miei piedi in quanto Dominatrice proffessionale... ribadisco che esistono. E mai sputerò sul piatto in cui ho sviluppato i miei piaceri. Poi gli sviluppi fetali di relazione e di vigilanza ecc tramutano nelle scelte soggettive. Non voglio garantire in ipotesi  che chi non è professionista con un lavoro e accasata con schiavo di fiducia possa aprirsi così facilmente a una semplice considerazione. L'esigenze  e i godimenti se ben condotte e rappresentate sono pressochè le stesse... e ovvio che parlo secondo una mia opinione. Rispettabile ma chissà se condivisibile.Immagine inserita    

#3 sissymaid

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1370 Messaggi:

Inviato 28 December 2010 - 10:32

Citazione

  Ciao a tutti, secondo voi esistono donne che sono  mistress per passione cioè non mercenarie? Quindi si divertono ad umiliare l'uomo nei modi più svariati, senza chiedere alcun compenso economico? Ovviamente per vivere devono svolgere  un 'altra professione!  
Si, le Padrone esistono, certo. Però non sono sicuro che amino giocare con 'schiavi' abituati a frequentare Prodommes. Questo non per disprezzo verso le dominatrici professioniste ma semmai verso i loro clienti che si 'semplificano la vita' con la scorciatoia del portafoglio. eppoi diciamocelo: qui leggo di presunti schiavi che **PRETENDONO** questo, quello e quell'altro dalla mistress... dubito che questo approccio possa permettere loro di ricevere anche solo una risposta da una Padrona disinteressata al denaro... allo stesso modo rientrando nei rapporti vanilla è difficile che una donna abbia stima di un uomo che frequenta e paga le accompagnatrici... Forse svanisce la ricerca, il sacrificio, la fatica che ogni uomo (ed a maggior ragione ogni schiavo) deve tirare fuori per conquistarsi il suo pezzetto di paradiso. E ogni donna -e anche ogni Padrona- ha bisogno di vedere che il suo pretendente è disposto a camminare sui carboni ardenti per averla o servirla, deve avere la conferma che il sentimento del maschio è forte, radicato e profondo... deve essere sicura che lui fra tutti i candidati è quello giusto. In generale non credo che un cliente/schiavo assuefatto ai rapporti mercenari abbia la costanza necessaria per conquistare e mantenere un rapporto con una padrona... purtroppo il denaro corrompe e indebolisce, forse più l'uomo che la donna. ciao    

#4 hulkhogan

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 24 Messaggi:

Inviato 28 December 2010 - 12:51

Scusate ma deve essere successo qualcosa al messaggio. Ora lo riscrivo. Secondo voi esistono donne mistress,che quindi si divertono ad umiliare l'uomo,non come mercenarie ma per pura passione? Perciò hanno un'altra professione per vivere. Ora speriamo vada tutto bene.

#5 DADASRENI

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 124 Messaggi:

Inviato 28 December 2010 - 18:17

Citazione

Scusate ma deve essere successo qualcosa al messaggio. Ora lo riscrivo. Secondo voi esistono donne mistress,che quindi si divertono ad umiliare l'uomo,non come mercenarie ma per pura passione? Perciò hanno un'altra professione per vivere. Ora speriamo vada tutto bene.
Si esistono ciao.

#6 Sad-Ik

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 30 Messaggi:

Inviato 01 January 2011 - 14:27

Citazione

  Scusate ma deve essere successo qualcosa al messaggio. Ora lo riscrivo. Secondo voi esistono donne mistress,che quindi si divertono ad umiliare l'uomo,non come mercenarie ma per pura passione? Perciò hanno un'altra professione per vivere. Ora speriamo vada tutto bene.  
Mi sembra che Dada e Sissy ti abbiano piu' che risposto. Si esistono ma anche chi lo fa a livello mercenario lo fa per passione. Non ci vedo nulla di male a far diventare una passione anche una professione. Un medico lo paghi ... cmq onde evitare discorsi lunghi e gia' fatti terminiamolo qui. Se trovi la tua mistress appassionata solo per te, facci sapere come va :)

#7 cabecao

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:

Inviato 01 January 2011 - 14:32

Ne esistono eccome, e anzi ti dirò di più: credo che OGNI donna dentro di sè sia dominante e questo per due fattori che si uniscono. Noi esseri umani siamo pur sempre ANIMALI bipedi, mammiferi e umani in ultima, e nel mondo animale la femmina è colei che decide, controlla, ordina e organizza, aggiungendovi inoltre l'istinto materno, in lei sempre presente in nuce, che la rende feroce, fortissima e indomabile nel suo essere. Dall'altro lato c'è il maschio, falsamente forte e dominante, ma in realtà soggiogato dal fascino femminile e dal bisogno vitale d'avere una donna al suo fianco, da amare, proteggere nei momenti di debolezza e adorare, e le donne ben lo sentono e lo sanno. E tutto ciò , diciamocelo, aumenta il fascino di noi esseri umani e dei nostri rapporti umani. Saluti e BUON ANNO NUOVO va là! Immagine inserita

#8 hulkhogan

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 24 Messaggi:

Inviato 01 January 2011 - 14:32

Citazione

  Accipicchia! Esistono eccome Nonostante possa tirarmi un ultra zappone sui miei piedi in quanto Dominatrice proffessionale... ribadisco che esistono. E mai sputerò sul piatto in cui ho sviluppato i miei piaceri. Poi gli sviluppi fetali di relazione e di vigilanza ecc tramutano nelle scelte soggettive. Non voglio garantire in ipotesi  che chi non è professionista con un lavoro e accasata con schiavo di fiducia possa aprirsi così facilmente a una semplice considerazione. L'esigenze  e i godimenti se ben condotte e rappresentate sono pressochè le stesse... e ovvio che parlo secondo una mia opinione. Rispettabile ma chissà se condivisibile.Immagine inserita      
Gentilissima Mistress Dada Sreni, non sono certo un Casanova ma tutte le donne che ho conosciuto,chiedendo loro quale fosse il loro tipo di uomo ideale,mi hanno sempre detto di desiderare l'uomo con una forte  personalità,sicuro di se e che sappia proteggerle e consigliarle. Poi concludono: insomma un vero uomo. Nessuna mi mai detto di desiderare e magari sposare uno zerbino e un servetto.Forse qualcuna ci sarà ma credo siano rarissime. Oppure non hanno il coraggio di ammetterlo,come sostiene lei. 

#9 DADASRENI

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 124 Messaggi:

Inviato 01 January 2011 - 16:17

Citazione

     
Gentilissima Mistress Dada Sreni, non sono certo un Casanova ma tutte le donne che ho conosciuto,chiedendo loro quale fosse il loro tipo di uomo ideale,mi hanno sempre detto di desiderare l'uomo con una forte  personalità,sicuro di se e che sappia proteggerle e consigliarle. Poi concludono: insomma un vero uomo. Nessuna mi mai detto di desiderare e magari sposare uno zerbino e un servetto.Forse qualcuna ci sarà ma credo siano rarissime. Oppure non hanno il coraggio di ammetterlo,come sostiene lei.  "Quindi si divertono ad umiliare l'uomo nei modi più svariati, senza chiedere alcun compenso economico? Ovviamente per vivere devono svolgere  un 'altra professione!"   L'interpretazione che ho dato alla tua domanda era attinente a una relazione strutturata in funzione solo all'interno di gioco non "mercenario" che non si pone per forza alla ricerca di una relazione (mmmmh "contratto"?) sentimentale o matrimoniale. Non è detto nelle ricerche casuali che portano due persone a conoscersi nella figura del soggetto che si sottomette o si mette al servizio di una Padrona non mercenaria per esempio ...l' estetista,l'impiegata,la cuoca,la commessa di negozio ecc... NON possa essere aldifuori del loro gioco di ruolo dominante-dominato valutato solo nel loro interesse di ludico divertimento e basta! senza l'intenzione o fine.. di mettere su casa assieme pioggia di riso e confetti... un uomo con una professione risaltata nel potere e nella solidità. Fascino del capovolgimento.Immagine inserita   Buon Anno Immagine inserita

#10 GiuseppeTubi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 257 Messaggi:

Inviato 15 January 2011 - 22:40

Citazione

  Ciao a tutti, secondo voi esistono donne che sono  mistress per passione cioè non mercenarie? Quindi si divertono ad umiliare l'uomo nei modi più svariati, senza chiedere alcun compenso economico? Ovviamente per vivere devono svolgere  un 'altra professione!  
No, alla lunga non esistono vere donne che siano dominatrici.

#11 nvulimdvuie

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 49 Messaggi:

Inviato 17 July 2011 - 12:24

Citazione

  Ciao a tutti, secondo voi esistono donne che sono  mistress per passione cioè non mercenarie? Quindi si divertono ad umiliare l'uomo nei modi più svariati, senza chiedere alcun compenso economico? Ovviamente per vivere devono svolgere  un 'altra professione!  
Be, a leggere quest'annuncio http://pagineroma.ne...eraautoritaria/ si direbbe che la diretta interessata possa in qualche corrispondere alla tua ricerca, anche se poi occorrerebbe accertarsi chiedendole maggiori info. Non sono un appassionato del genere e anche se volessi togliermi la curiosità, giusto x sperimentare la cosa, nel msg si legge che è solo altrui domicilio, quindi non riceve. Credo comunque che sia come cercare un ago in un pagliaio,trovare chi svolge certe pratiche semplicemente x passione, anche se poi tutto è possibile.

#12 Simo79

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 176 Messaggi:

Inviato 10 November 2011 - 15:13

Visualizza MessaggioDADASRENI, il 28 December 2010 - 00:25, ha scritto:

Accipicchia!Esistono eccomeNonostante possa tirarmiun ultra zappone sui miei piediin quanto Dominatrice professionale...ribadisco che esistono.E mai sputerò sul piattoin cui ho sviluppato i miei piaceri.Poi gli sviluppi fetalidi relazione e di vigilanzaecc tramutano nelle scelte soggettive.Non voglio garantire in ipotesi che chi non è professionistacon un lavoro e accasata con schiavo di fiduciapossa aprirsi così facilmentea una semplice considerazione.L'esigenze e i godimentise ben condotte e rappresentatesono pressochè le stesse...e ovvio che parlo secondo una mia opinione.Rispettabile ma chissà se condivisibile.Immagine inserita

Mistress Dada mi dice dove perchè sulla gabbia è un castro :(

#13 DADASRENI

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 124 Messaggi:

Inviato 14 November 2011 - 20:16

Visualizza MessaggioSimo79, il 10 November 2011 - 15:13, ha scritto:

Mistress Dada mi dice dove perchè sulla gabbia è un castro :(

Ti invio un messaggio privato e in bocca al lupo :)

#14 roberto48rm

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 9 Messaggi:

Inviato 20 December 2011 - 18:32

Visualizza MessaggioSimo79, il 10 November 2011 - 15:13, ha scritto:

Mistress Dada mi dice dove perchè sulla gabbia è un castro :(

registrati su www.legami.org qualcosa si trova devi seminare ma qualcosa trovi.....ciao

#15 Simo79

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 176 Messaggi:

Inviato 08 January 2012 - 18:52

Visualizza Messaggioroberto48rm, il 20 December 2011 - 18:32, ha scritto:

registrati su www.legami.org qualcosa si trova devi seminare ma qualcosa trovi.....ciao

Grazie,ho seminato non solo su legami.

#16 hellrobert

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 18 August 2012 - 01:02

ciao ragazzi io sono andato a trovare elena a conegliano, bellissima ragazza foto relali, io sono una shiavo e le ho chiesto se era disponibile per sottomettermi. le ho dato carta bianca e una parola stop per fermarsi nel caso qualche cosa non mi andasse bene..bhe mi ha fatto subito iginocchiare ai suoi piede e mi ha ordinato di leccare tutto anche le scarpe,mentre mi frustava le chiappe, poi a forza mi ha inserito un imbuto i gola e mi ha pisciato dentro, poi ha versato lo yogurt sui piedi e sul pavimento e io come un verme ho leccato tutto,si è poi seduta sulla mia faccia fino a farmi togliere il respiro, in tutto questo lei rideva e mi insultava dicendomi che io ero un inutile essere e valevo solo per essere il suo schiavo...il resto non mi va di dirlo,è stato troppo initimo nel mio essere schiavo,mi ha fatto cose che io adoro e quindi voglio questa padrona sia sempre disponibile per me,sono stato un'ora al suo servizio e mi porterò il ricordo fino al nostro prossimo appuntamento,a tutti gli schiavi veri credetemi che ne vale la pena e per ogniuno ha un particolare servizio adatto alle nostre e sigenze)

#17 AbuIsmail

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 237 Messaggi:

Inviato 20 August 2012 - 20:57

Amico,il titolo del 3d è "Mistress per passione" e non "Sono una ProDomme con un finto account da slave e mi faccio pubblicità simulando una rece"!!!!

#18 marcoz

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 33 Messaggi:

Inviato 30 September 2015 - 16:48

io la passione l'ho trovata in www.dominasaracorsi.com
serve il regalino ma non è la cosa principale...si diverte proprio, questa è la mia opinione

#19 AbuIsmail

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 237 Messaggi:

Inviato 19 October 2015 - 21:59

Un par di palle!Se chiede il regalino,è una professionista e basta!

#20 lisbeth2

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 600 Messaggi:

Inviato 20 October 2015 - 10:21

NOn è una contraddizione in termini la ricerca di una mistress che non chieda denaro?
Pagare è umiliante, perciò uno schiavo dovrebbe esserne soddisfatto. Prima cosa.
Seconda: credo che la dominazione comporti un notevole impegno d'intelletto per essere appagante da entrambe le parti. E che non basti leccare le piastrelle per essere soddisfacenti. E nemmeno siano sufficienti due calci negli stinchi dall'altra parte.
Quindi, perchè mai dare questo impegno gratis a uno sconosciuto, finchè è sconosciuto? Se lo merita, chissà, si vedrà....
Terza: sono solo sensazioni. E pareri di una profana. Ma non è il luogo per scusarsi per l'intromissione, mi sembra !! :)





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi