Vai al contenuto


- - - - -

massaggi Torino


179 risposte a questa discussione

#41 sogerman

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 76 Messaggi:

Inviato 31 October 2009 - 21:14

Piu' che d'accordo. Dopo aver postato mi sono reso conto che 'a buon intenditor, poche parole' è il modo giusto per segnalare le cose. Per ora non vedo nessun danno, peraltro. Se potessi mandarmi i dettagli in PM ti sarei grato. SOG

#42 sogerman

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 76 Messaggi:

Inviato 31 October 2009 - 21:14

Ignorate il mio post precedente. Non so come cancellarlo. GT, scusa, avevo letto distrattamente e non capivo che quotavi. SOG

#43 GiuseppeTubi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 257 Messaggi:

Inviato 02 November 2009 - 21:45

Citazione

  centro città di fenix via pertinace , km 30 all'ora, doccia, location molto buona, massaggio più che sufficiente, molta malizia e proposta di finale manuale con piccola mancia. Ho provato anche a 50 km orari, massaggio+idromassaggio, molto piacevole, 40 minuti di massaggio, e poi 20 minuti in idromassaggio con la ragazza che ti lava con una spugna, no finale, la ragazza era diversa dalla volta prima. EX "CENTRO MARLENE" ADESSO CINA, CI SONO STATO IERI, MASSAGGIO + IDROMASSAGGIO CON HJ SOTTO LA SCHIUMA, EXTRA 20 (PS: HO DOVUTO INSISTERE NON POCO MA HO OTTENUTO) SALUTI A TUTTI
Provato il città di fenix, ragazza giovane e carina, il nome inventato sul momento è stato "Susana", massaggio sconclusionato, niente altro (ha messo malizia, ma poi non ha concretizzato).

#44 ballo23

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:

Inviato 11 November 2009 - 00:06

ciao ragazzi! come già scritto nell'altro topic (a proposito non ce ne sono troppi?? non si disperdono le informazioni??) su torino, avevo provato il centro cinese in via nizza ma solo massaggio (i particolari sono nel topic tuina torino) no extra! Ho provato poi due volte il centro china in via pertinace: la prima la ragazza era bruttarella mentre la seconda volta (scorsa settimana) era più giovane e decisamente più carina! Entrambe le volte massaggio rilassante 1h x 30 euro ed entrambe le volte no extra. Chiesto ma non dato! Credo di poter affermare con buona approssimazione che là non si fa nulla oltre il massaggio.. :( se avete qualche dritta per altri posti.. io testo! ;)

#45 tolomeo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 403 Messaggi:

Inviato 24 November 2009 - 19:40

Citazione

  ciao ragazzi! come già scritto nell'altro topic (a proposito non ce ne sono troppi?? non si disperdono le informazioni??) su torino, avevo provato il centro cinese in via nizza ma solo massaggio (i particolari sono nel topic tuina torino) no extra! Ho provato poi due volte il centro china in via pertinace: la prima la ragazza era bruttarella mentre la seconda volta (scorsa settimana) era più giovane e decisamente più carina! Entrambe le volte massaggio rilassante 1h x 30 euro ed entrambe le volte no extra. Chiesto ma non dato! Credo di poter affermare con buona approssimazione che là non si fa nulla oltre il massaggio.. :( se avete qualche dritta per altri posti.. io testo! ;)  
Provato anch'io via Pertinace x sauna. eccellente rapporto costo godimento ( se vuoi fare una sauna Immagine inserita) per 50 talleri 40' massaggio, 20' sauna, centro pulito, ragazza  educata.... e totalmente muta, olio nn puzzolente.. doccia primo dopo e durante..... extra nn richiesto, e forse, non offerto l'ultima volta, con la precedente gestione,stessa prestazione, con ragazza sudamericana ( cozzarella) spesi 120E più gli opzional cordialmente tolo  

#46 sogerman

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 76 Messaggi:

Inviato 06 December 2009 - 09:51

Concordo che si rischia di disperdere le informazioni con troppi forum.  Proporrei di parlare delle cinesi in questo qui, che mi sembra storicamente piu' autorevole. Su quello del Body si dovrebbe parlare solo del Body, ma vedo che tanti non si sforzano neanche di passare alla II pagina dei thread (senza offesa, ovviamente). Provato strano centro estetico/massaggi consigliato in PM da lovemassage. Zona Tribunale. Direi economico a livello dei cinesi (45 min abbondanti a 35 km/h). Prima volta con perizoma, anche se l'amico dice che lui fa senza. Ad un certo punto entra l'amica e si mettono a chiacchierare. Io dico: facciamo 4 mani? e loro: vabbe'. Chiesto massaggio energico (non sono esattamente Venere e Giunone, ma simpatiche) e ricevuto, senza particolari pudori sul retro. Sul fronte, un minimo di piu'. In conclusione, confrontabile con China, confortevole, discreto. Non chiederei comunque un extra. Gli altri centri ufficiali recensiti costano di piu' ma sono un'altra cosa. Sog    Dato che

#47 GiuseppeTubi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 257 Messaggi:

Inviato 06 December 2009 - 20:48

Giusto, teniamo in questo thread le indicazioni su orientali...a questo proposito, provato nei giorni scorsi un centro che si pubblicizza, e rimanda a Jap. Zona corso Francia. Massaggio volonteroso, solito prezzo (30x30' - 50x60') due lavoranti, simpatiche. Ciao

#48 maxparlor

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 11 Messaggi:

Inviato 14 December 2009 - 13:32

Testato centro China tra To e Moncalieri aperto da una quindicina di gg: classico centro "10 punti sulla tessera - un massaggio plantare omaggio" economico (40'x20€, 1hx30€, 90'x50€). Massaggio con cinesina carina non molto pratica (a detta sua è solo qualche mese che fa massaggi...pensavo fosse indispensabile saperlo fare in un centro massaggi :-D ) No extra. Intravista altra massaggiatrice carina, riproverò per tastare il terreno. Regards, Max

#49 GiuseppeTubi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 257 Messaggi:

Inviato 15 December 2009 - 21:24

Citazione

  Testato centro China tra To e Moncalieri aperto da una quindicina di gg: classico centro "10 punti sulla tessera - un massaggio plantare omaggio" economico (40'x20€, 1hx30€, 90'x50€). Massaggio con cinesina carina non molto pratica (a detta sua è solo qualche mese che fa massaggi...pensavo fosse indispensabile saperlo fare in un centro massaggi :-D ) No extra. Intravista altra massaggiatrice carina, riproverò per tastare il terreno. Regards, Max  
Grazie. Secondo me, comunque, questi china-shop a basso prezzo, e nulla professionalità, non offrono niente al di fuori di un malfatto massaggio. Quindi, lasciare ogni speranza, oltre a quei quattro euro...

#50 tyron130

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 46 Messaggi:

Inviato 16 December 2009 - 09:30

Non sono in accordo con Giuseppe Tubi i centri orientali almeno quelli da me frequentati v. nizza 100 e tuyna qualitativamente effettuano dei buoni massaggi purtroppo bisogna tribolare per farsi fare un hj e in effetti tutte le volte non mi va di fare il maniaco sessuale . gli altri centri con rumene - russe -bulgare ecc. ci sono meno problemi per hj e bj ma paghi di più e i massaggi sono solo delle carezze sfiorate che non ti lasciano nulla  

#51 GiuseppeTubi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 257 Messaggi:

Inviato 16 December 2009 - 21:33

Citazione

  Non sono in accordo con Giuseppe Tubi i centri orientali almeno quelli da me frequentati v. nizza 100 e tuyna qualitativamente effettuano dei buoni massaggi purtroppo bisogna tribolare per farsi fare un hj e in effetti tutte le volte non mi va di fare il maniaco sessuale . gli altri centri con rumene - russe -bulgare ecc. ci sono meno problemi per hj e bj ma paghi di più e i massaggi sono solo delle carezze sfiorate che non ti lasciano nulla  
Ogni opinione è ben accetta. Io ho provato più volte quello di via nizza, quello di santa rita e quello di via pertinace, e ho trovato gentilezza, insistenza su prolungare e quindi incassare di più, e improvvisa incapacità di capire l'italiano quando è il momento giusto, e, ciò a parte, per me il massaggio è una generica improvvisazione sul tema. Ma può essere che io non sappia riconoscere un massaggio professionale, come pure che a me abbiano voluto scontentare di proposito. Ciao

#52 marcheseross

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 83 Messaggi:

Inviato 19 December 2009 - 15:20

Nuova segnalazione Di ieri credo però che il mitico Smock non se la sia lasciata scappare.   Allora ieri inizio molto mle, ho appuntamento con Lisa che però, arrivato sotto casa sua , non risponde al telefono nè ai miei messaggi per una ventina di minuti...non c'è niente che mi faccia incazzare di più. Allora telefono alla nuova scoperta di Smock che mi da appuntamento dopo mezz'ora....Arrivato trovo un'altra ragazza che mi dice" ciao io sono la porella di Lucia, se per te va bene lo stesso ci sono io perchè lei è impegnata". Faccio buon viso a cattiva sorte e mi sottopongo al massaggio: massaggio uguale se non migliore  di quello della sorella con sfioramenti delicati ai gioielli di famiglia.Massaggio finale al fratellino indimenticabile con pastrucchiamento mio delle tette  che lei scopre ( piccole quasi da fanciullina) ed alla patatina dopo aver abbassato i pantaloni della divisa. Lei fisicamente è un pò peggiore della sorella però, sinceramente, ho visto di molto peggio.Mi sembra di aver capito che si chiama Veronica, ma non sono sicuro Sinceramente penso che d'ora in poi sarà difficile scegliere fra le due

#53 pippolippo12

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 20 December 2009 - 11:46

ciao marcheseross... è il mio primo post, ma vi leggo da un bel pò. non è che cortesemente puoi darmi il contatto per le due sorelle in questione? posso contraccambiare con una buona morettina testata questa mattina. età circa 30, lavora in casa e pratica un ottimo massaggio della durata di un'ora, possibilità doccia finale e pastrucchiamento del fratellino con molta partecipazione. ha chiesto 50 euri, ma ho contrattato per 35... purtroppo non ho il pvt, ma la mia mail è [email protected]

#54 maxparlor

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 11 Messaggi:

Inviato 20 December 2009 - 11:47

Come anticipato ho ri-testato centro China tra To e Moncalieri un altro paio di volte: massaggiatrici, meno carine della prima ma molto molto più valide nel massaggio...il flusso di persone in fascia pomeridiana - post ufficio aumenta (nessuno di questo sito che recensisce?!) quindi si rischia di dover aspettare. Confermo il no extra. Regards, Max

#55 pippolippo12

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 26 December 2009 - 15:50

ciao ragazzi... ho testato lucia grazie al contatto che mi avete inviato... non male, ma devo dire che mi aspettavo qualcosa di più e sicuramente almeno una partecipazione maggiore. ma scrivo x dirvi che ho trovato una nuova perla che voglio condividere con voi... si tratta di una vera thai! "opera" a san mauro torinese e ha un rate di 30 rose + 10 di extra non comunque obbligatorio (solo falegnameria). riceve in appartamento e massaggia su letto matrimoniale alto e duro. massaggio rigorosamente thai di un'ora, molto ben fatto. unico rischio: in casa ci sono la ragazza molto carina, sui 25) e una donna sui 45-50, che potreste rischiare di incontrare x il massaggio. chiedete delle ragazza, la cui foto campeggia sul como' della camera da letto con un bel vestito rosso che la rende una gran gnocca...

#56 maxparlor

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 11 Messaggi:

Inviato 26 December 2009 - 15:50

Testato centro china a Nichelino (annuncio su kj e bak)...un altro della joint venture "10 punti sulla tessera - un massaggio plantare omaggio" Immagine inserita Stanze con parete a 3/4 e 20cm di passaggio intorno al lettino, un freddo micidiale (massaggio sulla schiena con coperte sulle gambe e vice versa) e massaggiatrice influenzata e massaggio svogliato...1hx35€...pur se pochi, spesi male. Dopo qualche mese che non frequentavo ho ri-messo piede in via pertinace e mi sono ricordato perchè era qualche mese che non ci andavo Immagine inserita: tentativo di spillare più soldi possibili ora anche con offerta di 4 mani (anche se la tizia formulava la domanda in modo fantasioso, continuava a chiedermi: "volele massaggio 2 mani?!" ed io: "perchè, vuoi farlo con una sola?", lei: "no capile!"...). Regards, Max

#57 tolomeo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 403 Messaggi:

Inviato 26 December 2009 - 19:10

Citazione

  cut cut Dopo qualche mese che non frequentavo ho ri-messo piede in via pertinace e mi sono ricordato perchè era qualche mese che non ci andavo Immagine inserita: tentativo di spillare più soldi possibili ora anche con offerta di 4 mani (anche se la tizia formulava la domanda in modo fantasioso, continuava a chiedermi: "volele massaggio 2 mani?!" ed io: "perchè, vuoi farlo con una sola?", lei: "no capile!"...). Regards, Max  
La sauna, como ho già detto è buona, e l'dromassaggio pure, le ragazze sono meglio della media china, abbastanza sorridenti e qualcuna non massaggia neppure male, e pure la cifra richiesta onesta.... ma ad un finale.. onorevole Immagine inserita.. finora non ci sono arrivato NB insistono per allungare .. ma non troppo... ed in fondo  basta che anche tu dica .."Non capile " Immagine inserita

#58 tolomeo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 403 Messaggi:

Inviato 26 December 2009 - 19:20

Citazione

  ciao ragazzi... ho testato lucia grazie al contatto che mi avete inviato... non male, ma devo dire che mi aspettavo qualcosa di più e sicuramente almeno una partecipazione maggiore. ma scrivo x dirvi che ho trovato una nuova perla che voglio condividere con voi... si tratta di una vera thai! "opera" a san mauro torinese e ha un rate di 30 rose + 10 di extra non comunque obbligatorio (solo falegnameria). riceve in appartamento e massaggia su letto matrimoniale alto e duro. massaggio rigorosamente thai di un'ora, molto ben fatto. unico rischio: in casa ci sono la ragazza molto carina, sui 25) e una donna sui 45-50, che potreste rischiare di incontrare x il massaggio. chiedete delle ragazza, la cui foto campeggia sul como' della camera da letto con un bel vestito rosso che la rende una gran gnocca...  
Immagine inserita ........ grazie dell'info e  de farci partecipi della tua esperienza ..... certo che un indirizzo o qualche modo per contattarla ci faciliterebbe la ricerca mm ma se ho letto bene  il post precedente, ti mando una @mail Immagine inserita NB ma chi è sta lucia? cordialmente tolo

#59 andre75

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 25 Messaggi:

Inviato 29 December 2009 - 23:45

ciao, confermo che in via nizza non sono riuscito mai a ottenere nulla e ci sono stato 3 volte; 2 massaggi normali e uno thai da un'ora  e mezza. ill massaggio thai è stato molto bello con la ragazza gradevole che mi ha calpestato a dovere e sia con piedi che con mani non disdegnava toccate nelle zone rosse, solo che ogni mio tentativo di togliere gli slip o di iniziare a 'pastrugnare' è stato sempre vanificato da parte di lei. comunque l'impressione è stata di un massaggio molto buono. gli altri 2 massaggi erano standard ovvero su lettino, sempre con slip e aggiunta di asciugamano. mi è piaciuto meno perchè la ragazza ha iniziato a masaggiare prima il lato a e poi il lato b, comunque è stato anche questo un buon massaggio.    

#60 andre75

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 25 Messaggi:

Inviato 29 December 2009 - 23:45

Citazione

  Questo thread non compare nell'indice regionale, per cui lascio traccia anche in quello 'tuina', che è il centro che ho provato ieri. Tuina di via tripoli, (ampia pubblicità sul web) è super economico (30 E per 1 ora effettiva) e la 45 enne che mi ha lavorato è professionale. Niente da invididare a massaggi italiani da 60 E. No doccia, ma pulizia nella media. Non chiesto extra, anche perchè avere un altro utente a 2 metri dietro la tenda non è il massimo. Grosso problema per me il TRAFFICO di utenti. Due in attesa senza alcun filtro (disimpegno, sala attesa, macche'). Non so se è sempre cosi'. Evidentemente la privacy ha pur sempre il suo prezzo. Il massaggio era davvero buono.     Magari provo via Nizza.  
ciao, io sono stato cliente del centro dall'inizio dell'apertura. il primo massaggio nn lo dimenticherò mai, ragazza cinese molto carina che appena finito il lato b ha iniziato subito (dopo avermi fatto girare) un bj spettacolare facendosi anche toccare. inutile dire che in 2 settimane sono tornato 4 volte. la cinesina si accontentava di un'extra variabile  da 10 a 20. probabilmente le stavo simpatico.. dopo le ferie però non l'ho più vista, ho fatto i massaggi con la titolare che mi ha permesso di restare nudo e senza asciugamano, massaggio fatto moltoo bene e ho anche approfittato per qualche palpatita innocente mentre massaggiava le braccia ma niente più. ho provato anche altre ragazze ma alla fine si arrivava solo al falegname.   l'ultima volta (10 giorni faa) la ragazza mi ha fatto restare nudo e l'ho tastata per tutto il massaggio ma ai miei cenni di farla continuare non ha 'capito'. così ho iniziato da per me e ho fatto da solo mentre lei guardava.   comunque la titolare secondo me massaggia bene. un avolta che avevo un dolore sopra la natica sx si è messa lì a massaggiare e alla fine sono stato meglio.   ciao





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi