Vai al contenuto


* * * * * 1 Voti

NUOVO FKK A VILLACH


2625 risposte a questa discussione

#1 assurbanipal

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 396 Messaggi:

Inviato 01 February 2009 - 18:04

Io ho visitato solo quelli di Francoforte. Questo è sulla stessa falsariga, costa un po' di più, ma per i Triveneti inizia una nuova era. E' nuovo e bello, spazioso e tutto nella norma dei migliori FKK tedeschi. 75 Euro l'entrata, dalle 12 alle 4 del mattino, 60 Euro per mezz'ora di compagnia. VILLACH Technologieparkstrasse 5 (dietro OBI MARKET e MAC DONALD) per chi viene da Tarvisio uscire a Villach Faaker-see, si prosegue verso il centro di Villach seguendo la MarieGailerstrasse(Faaker Bundesstrasse) finchè non si vede sulla dx una indicazione per MAC DONALD. Si segue questa indicazione girando a dx e si prosegue per circa 2 km dovete girare a sx sulla strada prima del MAC DONALD, in fondo a questa strada si gira a dx e la si percorre tutta fino all'incrocio con un'altra. Il capannone si trova sulla sinistra e l'insegna con la scritta ANDIAMO1 si vede solo dopo aver girato a sinistra. Qui però non si può sbagliare, perchè è il primo capannone sulla sx. La parte esterna di 3000 mq. non è ancora realizzata ma contano di farlo prima dell'estate. Anche qui chi arriva nelle ore pomeridiane può godere pienamente di tutti i servizi senza problemi di sovraffollamento. Per ora le ragazze non sono molte, a domanda mi è stato risposto che è solo questione di giorni perchè devono definirsi visite mediche e permessi con la polizia. Tutto promette comunque per il meglio e vi ripeto che l'esperienza è stata molto piacevole con un rapporto qualità prezzo estremamente ragguardevole considerando tutto ciò che si può trovare oggi vicino al Triveneto e comunque come ho già scritto, da oggi, non rimpiango più le esperienze francofortesi. Con questa iniziativa penso che se al Babylon non cambiano impostazione e prezzi, la vedranno molto dura. Evviva il mercato e la concorrenza.

#2 pucciacookie

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 131 Messaggi:

Inviato 01 February 2009 - 21:45

Grande Assurbanipal !!! Il posto è aperto da ieri l'altro e tu ci sei già stato. Dopo una rapida ricerca ho visto che il posto si chiama Andiamo e ha già un sito http://fkk-andiamo.com Ma raccontaci qualcosa di più sulle girls. Livello medio? Quante perle? Fanno fk bbj e daty ? E visto che ci siamo... per arrivarci servono le catene o le ruote da neve?

#3 assurbanipal

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 396 Messaggi:

Inviato 03 February 2009 - 10:10

Citazione

Grande Assurbanipal !!! Il posto è aperto da ieri l'altro e tu ci sei già stato. Dopo una rapida ricerca ho visto che il posto si chiama Andiamo e ha già un sito http://fkk-andiamo.com Ma raccontaci qualcosa di più sulle girls. Livello medio? Quante perle? Fanno fk bbj e daty ? E visto che ci siamo... per arrivarci servono le catene o le ruote da neve?
Le ragazze erano una decina ma alle 2 del pomeriggio erano tutte a mia disposizione e quindi erano veramente troppe. Ho già scritto che nelle prossime settimane aumenteranno. Per la bellezza, pur se soggettiva, a me piacevano tutte. I servizi offerti sono, sia per le donne che per il locale al massimo della categoria, per il locale è indiscutibile, per le ragazze, essendo fatte di carne, ossa e strumento di decisione, non posso assicurarti che tutte siano disposte a darti tutto quello che vuoi come vuoi e quando vuoi, quindi nel rispetto del loro lavoro, va chiesto a ciascuna prima, io ho ricevuto tutto quello che ho chiesto, e mi sembra di aver chiesto molto, ma chiaramente non tutti siamo uguali e nemmeno loro. Per non pagare il bollino autostradale austriaco devi andare in Slovenia fare 2 km e prendere il passo sulla sx. che ti porta a Villach, d'inverno sono vivamente consigliate le gomme da neve e se nevica sono necessarie le catene.

#4 tegolina

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 Messaggi:

Inviato 03 February 2009 - 10:48

Citazione

Per non pagare il bollino autostradale austriaco devi andare in Slovenia fare 2 km e prendere il passo sulla sx. che ti porta a Villach, d'inverno sono vivamente consigliate le gomme da neve e se nevica sono necessarie le catene.
Puoi anche andare pre l'Italia, esci dall'autostrada a Tarvisio e prosegui verso l'austria per la statale, ci metti circa 10 minuti in più

#5 DPF

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 613 Messaggi:

Inviato 03 February 2009 - 12:46

Citazione

Citazione

Per non pagare il bollino autostradale austriaco devi andare in Slovenia fare 2 km e prendere il passo sulla sx. che ti porta a Villach, d'inverno sono vivamente consigliate le gomme da neve e se nevica sono necessarie le catene.
Puoi anche andare pre l'Italia, esci dall'autostrada a Tarvisio e prosegui verso l'austria per la statale, ci metti circa 10 minuti in più
Però ci arrivi anche passando per Venezia, Verona, Bolzano ed uscendo a Bressanone, attraverso la Val Pusteria.

#6 luca123456

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 67 Messaggi:

Inviato 03 February 2009 - 13:20

Sembrerebbe papapile questo nuovo posto :D E di un po', con i 60 eurI della mezz'ora qual'e' il servizio "standard", e quanto si spende per gli eventuali extra richiesti? Grazie per le preziosissime info! ...spero di poterne aggiungere di nuove al piu' presto! 8)

#7 assurbanipal

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 396 Messaggi:

Inviato 03 February 2009 - 14:10

Citazione

Sembrerebbe papapile questo nuovo posto :D E di un po', con i 60 eurI della mezz'ora qual'e' il servizio "standard", e quanto si spende per gli eventuali extra richiesti? Grazie per le preziosissime info! ...spero di poterne aggiungere di nuove al piu' presto! 8)
Il servizio standard, per me è stato "ottimo" e "completo" ma devi chiarire prima tutto così come le eventuali aggiunte per cose particolari perchè le prestazioni possono variare da ragazza a ragazza, anche quelle standard.

#8 regista

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 436 Messaggi:

Inviato 03 February 2009 - 14:32

Citazione

Citazione

Sembrerebbe papapile questo nuovo posto :D E di un po', con i 60 eurI della mezz'ora qual'e' il servizio "standard", e quanto si spende per gli eventuali extra richiesti? Grazie per le preziosissime info! ...spero di poterne aggiungere di nuove al piu' presto! 8)
Il servizio standard, per me è stato "ottimo" e "completo" ma devi chiarire prima tutto così come le eventuali aggiunte per cose particolari perchè le prestazioni possono variare da ragazza a ragazza, anche quelle standard.
Caro Assurbanipal, puoi dirci se Fk e BBJ sono servizi già contemplati nei 60 euro per la mezz'ora, o se sono invece considerati extra? Eventualmente, se credi, anche in messaggio privato considerato che mi pare tu preferisca non scendere nei dettagli dei servizi offerti. Grazie mille.

#9 sdofred

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 656 Messaggi:

Inviato 03 February 2009 - 14:36

Citazione

Caro Assurbanipal, puoi dirci se Fk e BBJ sono servizi già contemplati nei 60 euro per la mezz'ora, o se sono invece considerati extra? Eventualmente, se credi, anche in messaggio privato considerato che mi pare tu preferisca non scendere nei dettagli dei servizi offerti.
Premesso che ognuno deve sempre essere libero di fare cio' che crede (ci tengo a sottolinearlo), a meno che non rechi danni o manchi di rispetto agli altri, trovo tuttavia che non sia correttissimo che chi viene sul Forum e, come tutti noi, legge informazioni su locali, ragazze etc e grazie a queste info poi li scopre e frequenta, quando è il suo turno di dare info agli altri si limiti a farlo per pochi, ed in privato. Io la penso così, poi fate voi.

#10 assurbanipal

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 396 Messaggi:

Inviato 03 February 2009 - 15:47

Citazione

Caro Assurbanipal, puoi dirci se Fk e BBJ sono servizi già contemplati nei 60 euro per la mezz'ora, o se sono invece considerati extra? Eventualmente, se credi, anche in messaggio privato considerato che mi pare tu preferisca non scendere nei dettagli dei servizi offerti. Grazie mille.
Per me sono risultati compresi nello standard con tutte le ragazze con cui sono stato. Vi consiglio di non fare più domande e di andarCi. Vi ripeto che le ragazze erano tutte di buon livello, erano solo dieci ma mi hanno assicurato che stavano completando lo staff e se guardate il loro sito ne dichiarano 50. Ripeto io sono stato solo il pomeriggio fino alle 7 di sera, quando sono entrato erano tutte per me, quando sono uscito c'erano più maschi che femmine. La mia speranza è che dopo questo qualcun'altro rischi l'investimento e l'offerta aumenti. Ripensando a tutte le volte che ho programmato di andare a Francoforte in giornata, questo è per oggi l'alternativa migliore, non c'è Babylon(carissimo) o Romerbad(piccolo e casereccio) che tengano. Questa è finalmente la risposta a tanti desideri espressi e non in questo forum.

#11 assurbanipal

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 396 Messaggi:

Inviato 03 February 2009 - 15:52

Sinceramente pensavo di trovare già qualche altra esperienza. In qualsiasi caso sono curioso di sapere come va alla sera e se effettivamente le ragazze sono in aumento.

#12 machoburcio

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 184 Messaggi:

Inviato 03 February 2009 - 17:26

grande assurbanipal grazie delle preziosissime info... :s131: :s131: :s131: :eheh :eheh :eheh mi hai fatto venire l'acquolina in bocca :s979: sicuramente ci andrò a fare un giro molto presto... se il locale è veramente all'altezza prevedo tempi duri per i ld del triveneto..

#13 lucafofo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 783 Messaggi:

Inviato 03 February 2009 - 19:55

ciao assurbanipal, forse sono tonto ma non ho ancora capito se con 60 euro ho a disposizione 30 minuti per scopare: non mi interessano pompini e baci in bocca ma solo scopare per svuotarmi i coglioni. mi bastano i 60 euro oppure no? dopo la scopata dove mi lavo?
forza S.Or.Ca.T.! mai più privè!

#14 sdofred

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 656 Messaggi:

Inviato 03 February 2009 - 20:32

Citazione

..................... se il locale è veramente all'altezza prevedo tempi duri per i ld del triveneto..
E sarebbe anche ora ! certe fanciulle hanno fnito di fare le preziose e per 50 euro fartela vedere (si e no) in un prive. Adesso, praticamente per la stessa cifra, te le trombi.... Chiudessero tutti i lap io sarei solo che felice; non tanto per le girls, ma per i proprietarti che si arricchiscono con modalità non propriamente conformi alle leggi, fiscali in primis.

#15 giobbe31415

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 809 Messaggi:

Inviato 03 February 2009 - 21:32

Citazione

Citazione

..................... se il locale è veramente all'altezza prevedo tempi duri per i ld del triveneto..
E sarebbe anche ora ! certe fanciulle hanno fnito di fare le preziose e per 50 euro fartela vedere (si e no) in un prive. Adesso, praticamente per la stessa cifra, te le trombi.... Chiudessero tutti i lap io sarei solo che felice; non tanto per le girls, ma per i proprietarti che si arricchiscono con modalità non propriamente conformi alle leggi, fiscali in primis.
Parole sante!

#16 lucafofo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 783 Messaggi:

Inviato 03 February 2009 - 22:51

io sono contento se vanno a remengo ste puttanelle ignoranti col fidanzato dell'est che le picchia :D
forza S.Or.Ca.T.! mai più privè!

#17 magic_fly

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 647 Messaggi:

Inviato 03 February 2009 - 23:39

Citazione

Citazione

..................... se il locale è veramente all'altezza prevedo tempi duri per i ld del triveneto..
E sarebbe anche ora ! certe fanciulle hanno fnito di fare le preziose e per 50 euro fartela vedere (si e no) in un prive. Adesso, praticamente per la stessa cifra, te le trombi.... Chiudessero tutti i lap io sarei solo che felice; non tanto per le girls, ma per i proprietarti che si arricchiscono con modalità non propriamente conformi alle leggi, fiscali in primis.
gran cerimoniere ti straquotooooo!!!! le lapperine non le ho mai sopportate e mai ho capito quelli che si sputtanano i soldi in cambio di niente...

#18 p_dinamite

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4244 Messaggi:

Inviato 04 February 2009 - 09:58

Citazione

Citazione

Citazione

..................... se il locale è veramente all'altezza prevedo tempi duri per i ld del triveneto..
E sarebbe anche ora ! certe fanciulle hanno fnito di fare le preziose e per 50 euro fartela vedere (si e no) in un prive. Adesso, praticamente per la stessa cifra, te le trombi.... Chiudessero tutti i lap io sarei solo che felice; non tanto per le girls, ma per i proprietarti che si arricchiscono con modalità non propriamente conformi alle leggi, fiscali in primis.
gran cerimoniere ti straquotooooo!!!! le lapperine non le ho mai sopportate e mai ho capito quelli che si sputtanano i soldi in cambio di niente...
oh non ci crederete... ma io nel lap non ho mai speso + dei 20E di ingresso... e qualche culo l'ho tastato :lol:

#19 machoburcio

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 184 Messaggi:

Inviato 04 February 2009 - 15:01

amici vi quoto e straquoto! parole sante le vostre... :s84: è ora di finirla con questi ld dove ci sono ste stronze dell'est per cui sei solo una macchina da soldi e con cui nn si combina mai un cazzo... vorrei vedere una bella crisi x questi locali ma invece ahimè alcuni li vedo sempre strapieni.. da quel che ho capito questo fkk a villaco è un locale di gran qualità quindi prevedo di testarlo presto e se mi piace di andarci spesso (magari ogni 2/3 mesi)quindi con me i locali della zona hanno chiuso, e spero anche per tanti altri come me..

#20 Biker1450

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 195 Messaggi:

Inviato 04 February 2009 - 17:52

Citazione

Citazione

..................... se il locale è veramente all'altezza prevedo tempi duri per i ld del triveneto..
E sarebbe anche ora ! certe fanciulle hanno fnito di fare le preziose e per 50 euro fartela vedere (si e no) in un prive. Adesso, praticamente per la stessa cifra, te le trombi.... Chiudessero tutti i lap io sarei solo che felice; non tanto per le girls, ma per i proprietarti che si arricchiscono con modalità non propriamente conformi alle leggi, fiscali in primis.
E' da mo' che in Svizzera si tromba con 65 euro...Qui tra ingresso e giocattoli ti tocca sborsare 140 eurozzi (75+65).





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi