Vai al contenuto


- - - - -

GENOVA SAVONA


6 risposte a questa discussione

#1 savunin

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 29 Messaggi:

Inviato 22 July 2008 - 19:08

Ciao, c è qualcuno del premium forum di genova o savona? Vorrei scambiare qualche chiacchera su alcune ragazze gia provate e avere info su altre. ok anche a chat privata. S :D
-------------- SavuniN ----------------- [email protected]

#2 miciorosso

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 262 Messaggi:

Inviato 28 July 2008 - 21:46

ciao sono tra savona e genova.

#3 savunin

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 29 Messaggi:

Inviato 22 September 2008 - 13:13

Ciao MICIO, purtroppo ho poco tempo ultimamente da dedicare agli HOBBY , ma tra breve ricominciero. Ho provato LULU80 un mese fa, gran porcellina, senza freni mi sono divertito... Poi provato Anastasia top su ge, nulla di che, invece è dalle mie parti nel ponente che non trovo nulla di buon livello..tutte loft piene di complicazioni..
-------------- SavuniN ----------------- [email protected]

#4 miciorosso

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 262 Messaggi:

Inviato 23 September 2008 - 20:22

Citazione

Ciao MICIO, purtroppo ho poco tempo ultimamente da dedicare agli HOBBY , ma tra breve ricominciero. Ho provato LULU80 un mese fa, gran porcellina, senza freni mi sono divertito... Poi provato Anastasia top su ge, nulla di che, invece è dalle mie parti nel ponente che non trovo nulla di buon livello..tutte loft piene di complicazioni..
ciao pure io ultimamente non ho dedicato molto tempo.... lulu80 ancora non l'ho incontrata.... magari provo... di anastasia non mi è piaciuto molto quello che si è scritto... tempo fa incontrata monicage ... molto porca mi piacerebbe incontrare qualcuna di nuova. hai qualcuna da consigliare in zona ?

#5 armatitti

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 60 Messaggi:

Inviato 23 October 2008 - 18:03

Salve ragazzi Savonesi, anche io sono di Savona, ultimamente è veramente dura trovare qualcuna di decente nella nostra zona, l'unica che ne vale la pena è Barbara su pct, purtroppo fa la sponda tra Pietra ligure e Milano ed è da noi solo il weekend e non tutti, però ne vale veramente la pena, molto simpatica, dolce e fa tutto meno anal per il doppi della vel urbana...... Comunque visto la nostra triste situazione e letto tutte le innumerevoli recensioni, mi sa che la mia prossima tappa sarà il Globe in quel di Zurigo, l'uco problema è reclutare compagni di viaggio, quindi se c'è qualcuno che fosse interessato ad una veloce cappatina in Svizzera verso i primi di novembre è sicuramente ben accetto......

#6 Stefanoo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 40 Messaggi:

Inviato 02 November 2008 - 11:57

salve...info nel basso piemonte?





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi