Vai al contenuto


- - - - -

Alibi lap Dance


265 risposte a questa discussione

#41 lucafofo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 783 Messaggi:

Inviato 27 August 2008 - 21:43

les follies! ci passo davanti varie volte tornando dal lavoro. ci sono stato una sola volta quando c'erano le lire e faceva cagare, è il locale lap più schifoso che io abbia mai visto, che cessi di lapper.
forza S.Or.Ca.T.! mai più privè!

#42 machoburcio

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 184 Messaggi:

Inviato 02 September 2008 - 14:11

Ciao raga nessuno sa darmi info aggiornate su questo posto? Livello girls e qualita dei privè? Io ho sentito che i privè sono molto più movimentati di quelli del Disco EU, ma volevo saper qualcosa da voi esperti al riguardo prima di andare a buttare via qualche € di troppo...

#43 bisatoinboreto

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4238 Messaggi:

Inviato 21 September 2008 - 11:06

Citazione

Citazione

ho sentito per radio che prox ci sara' NIKKI ANERSON il 25 credo e' vero o ho sentito male ?? ciao ciao
io invece ho sentito x radio che Nikki Anderson è al Les Folies il 5 settembre
EAGLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ZINGARO DEI LAP DANCE!!! Come butta all' ALIBI ?? Quassù giunge voce che abbiano rinnovato alla grande il parco macchine, sempre pieno di gente e belle tipe con qualche punta di eccellenza!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Considerati i NOTI precedenti fatico un bel poco a crederci :roll: :roll: Tu che le spazzoli TUTTE ( ma proprio TUTTE!!!! :evil: :evil: :evil: ) CHE MI RACCONTI ???
No Anal? No Party!

#44 eaglee75

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1546 Messaggi:

Inviato 21 September 2008 - 14:37

Citazione

Citazione

Citazione

ho sentito per radio che prox ci sara' NIKKI ANERSON il 25 credo e' vero o ho sentito male ?? ciao ciao
io invece ho sentito x radio che Nikki Anderson è al Les Folies il 5 settembre
EAGLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ZINGARO DEI LAP DANCE!!! Come butta all' ALIBI ?? Quassù giunge voce che abbiano rinnovato alla grande il parco macchine, sempre pieno di gente e belle tipe con qualche punta di eccellenza!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Considerati i NOTI precedenti fatico un bel poco a crederci :roll: :roll: Tu che le spazzoli TUTTE ( ma proprio TUTTE!!!! :evil: :evil: :evil: ) CHE MI RACCONTI ???
uhmmm non sò niente mi spiace, in questo locale è da una vita che non faccio più incursioni!

#45 bisatoinboreto

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4238 Messaggi:

Inviato 21 September 2008 - 15:24

Ok, grazie ugualmente. Con le prime nevi scenderò a valle per verificare. H.L.C.S.!
No Anal? No Party!

#46 giuseppe74

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 581 Messaggi:

Inviato 19 October 2008 - 10:52

che pacco!!! :( :( ,dice di chiamarsi giulia dalla bulgaria, promette mari e monti x un3x2,appena entati insiste x un drink, ed esce, rienta e nonostante il mio disaprovo comincia a fumare, poche frasi sconnesse , si infila le dita nel naso e lascia cadere il muco su chi la teneva sulle ginocchia. ciliegina,mi starnuta adosso...... :evil: :evil: :evil: basta ....sono uscito..

#47 circaforse

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1221 Messaggi:

Inviato 19 October 2008 - 15:10

scusate l'ignoranza ma l' ALIBI dov'e'? mi date l'indirizzo? grazie ciao

#48 eaglee75

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1546 Messaggi:

Inviato 19 October 2008 - 20:40

Citazione

scusate l'ignoranza ma l' ALIBI dov'e'? mi date l'indirizzo? grazie ciao
...se vai a pag 1 di questo 3d, hai tutte le informazioni! cmq è a sanfior (tv) lungo la pontebbana

#49 circaforse

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1221 Messaggi:

Inviato 19 October 2008 - 20:50

Citazione

Citazione

scusate l'ignoranza ma l' ALIBI dov'e'? mi date l'indirizzo? grazie ciao
...se vai a pag 1 di questo 3d, hai tutte le informazioni! cmq è a sanfior (tv) lungo la pontebbana
grazie ciao c.

#50 cielo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 908 Messaggi:

Inviato 16 November 2008 - 17:17

Sapete se lavora qui una romena di nome jasmina? Un mio amico me ne ha parlato bene.... Grazie

#51 bandito07

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 7 Messaggi:

Inviato 08 December 2008 - 11:35

si ho conosciuto daniela,ragazza ceca,molto ma molto bella. ho fatto parecchi privè con lei ma niente di particolare. come tutte le altre d'altronde.ciao a presto

#52 miki1969

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 313 Messaggi:

Inviato 08 December 2008 - 14:23

Citazione

Sapete se lavora qui una romena di nome jasmina? Un mio amico me ne ha parlato bene.... Grazie
Si lavora li, è ra quelle fisse!

#53 colonel

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 287 Messaggi:

Inviato 09 December 2008 - 04:35

Ciao a tutti.per bandito07...a me risulta che Daniela è molto molto disponibile,idem e son sicuro per ana.è la tendenza del momento ragazzi...ormai quasi tutte han bisogno di "lavorare".Qualcuno ha notizie su Simona?...se qualcuno ha bisogno ho info su Giulia, Lincey(lucy) e Andreea..la fregatura che ho preso da quest'ultima ha lasciato il segno!Ben vengano questi forum..saremo tutti più felici.. :D :(

#54 machoburcio

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 184 Messaggi:

Inviato 10 December 2008 - 14:34

CIAO RAGA.. X COLONEL: SIMONA L'HO TESTATA 3-4 MESI FA UN PAIO DI VOLTE PRIVE' BUONO (MIGLIORE RISPETTO AD ALTRI LOCALI)... INSOMMA IO MI SON DIVERTITO PERO' E' DA UN BEL PEZZO CHE NN CI VADO PIU' QUINDI NON SO DARTI NOTIZIE PIU' FRESCHE... CMQ LA CONSIGLIO RISPETTO ALLE ALTRE...

#55 colonel

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 287 Messaggi:

Inviato 11 December 2008 - 22:14

a rieccome!Simona è spettacolare.. però non riesco ancora ad inquadrarla bene. :? parlando con alcuni ragazzi, c'è chi dice che si spinge con qualcuno fino ai bj..lei mi ha confermato qualche hj...per quelli che fanno scorrere le lancette :lol: poi ormai lo dice apertamente che le piace "sfamare" i suoi clienti...tu machoburcio cosa mi racconti? :o Ps:qualcuno ha privettato con ina o natasha?

#56 bisatoinboreto

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4238 Messaggi:

Inviato 13 December 2008 - 11:35

disponibilità sempre ben accetta, ma la qualità??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
No Anal? No Party!

#57 machoburcio

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 184 Messaggi:

Inviato 15 December 2008 - 17:55

x colonel: cosa vuol dire hj? scusa l'ignoranza ma nn conosco questa sigla (bj si ma hj mi suona nuova) su simona ti darei più informazioni in privato se riesco ad attivare i pm... ma come i fa?

#58 moggi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 475 Messaggi:

Inviato 17 December 2008 - 15:12

Citazione

disponibilità sempre ben accetta, ma la qualità??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ZEROoooooooo..............

#59 colonel

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 287 Messaggi:

Inviato 17 December 2008 - 15:14

Per machoburcio...avevo quella mail disattvata.. :cry: ora è attiva!se non riesci ad inviarla..prova scrivendo tutto in minuscolo :roll:

#60 pk13

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8981 Messaggi:

Inviato 17 December 2008 - 16:54

Citazione

x colonel: cosa vuol dire hj? scusa l'ignoranza ma nn conosco questa sigla (bj si ma hj mi suona nuova) su simona ti darei più informazioni in privato se riesco ad attivare i pm... ma come i fa?
Handjob From Wikipedia, the free encyclopedia Jump to: navigation, search Johann Nepomuk Geiger, watercolor, 1840. A handjob is the manual stimulation of the penis. The manual stimulation of a female's sex organs is usually called fingering, although sometimes "handjob" is used to refer to this act as well. in volgare italiano una sega





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi