Vai al contenuto


- - - - -

Hamburg - live Show


3 risposte a questa discussione

#1 avvoltoio

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 102 Messaggi:

Inviato 20 February 2008 - 18:09

Considerato che tra un paio di giorni andrò ad Amburgo, volevo chiedere agli esperti della zona se conoscevate qualche bel locale di Live Hard Show o similari (sempre se esiste). In poche parole, qualche locale tipo il California o il Blue Moon od ancora il vecchio Teatro Volturno (ormai chiuso da una vita) che trovi se vai a Roma. Per chi non conoscesse i locali, è sono i classici locali di strip tease, dove le ballerine fanno spettacoli, si spogliano e poi coinvolgono anche il pubblico, tipo fanno pompini o si fanno mettere il vibratore in figa etc etc. Tra una sessione e l'altra di Fkk che ho già programmato di fare, vorrei andare a passare un pomeriggio in qualche locale del genere... per rilassarmi dalle timbrate dei FKK. Ho visto un sacco di locali sulla famosa Reeperbahn ma credo che siano le solite trappole per turisti e comunque magari con spettacoli non hard. Avete qualche dritta? Anche eventualmente per altro sempre ad Hamburg... tipo partytreff o hole of glory!!! Grazie, ciao

#2 Shuren

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 646 Messaggi:

Inviato 21 February 2008 - 12:43

Ho sempre sentito dire che la zona Reeperbahn sia solo uno specchietto per le allodole (intese come turisti :D ). La mia esperienza ad Amburgo si limita solo ad FKK, ma se non ricordo male ci dovrebbe essere qualcosa sulla bibbia europea. Magari verifica. :roll: Buon divertimento :bye

#3 avvoltoio

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 102 Messaggi:

Inviato 21 February 2008 - 23:05

Citazione

Ho sempre sentito dire che la zona Reeperbahn sia solo uno specchietto per le allodole (intese come turisti :D ). La mia esperienza ad Amburgo si limita solo ad FKK, ma se non ricordo male ci dovrebbe essere qualcosa sulla bibbia europea. Magari verifica. :roll: Buon divertimento :bye
Grazie per la risposta Shuren. Quel sito lo conoscevo già, ovviamente, ma non avevo trovato niente che faceva al caso mio. Rinnovo la richiesta, qualcuno ha una dritta recente da darmi? Grazie

#4 MikeHunk

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:

Inviato 13 May 2018 - 15:28

 Shuren, il 21 February 2008 - 12:43, ha scritto:

Ho sempre sentito dire che la zona Reeperbahn sia solo uno specchietto per le allodole (intese come turisti :D ). La mia esperienza ad Amburgo si limita solo ad FKK, ma se non ricordo male ci dovrebbe essere qualcosa sulla bibbia europea. Magari verifica. :roll: Buon divertimento :bye


Ich war einige Tage in Hamburg und es war eine tolle Erfahrung. Ich hatte eine Begleitung, also habe ich die Stadt wirklich genossen und hatte natürlich eine tolle Nacht mit einer feinen Dame.
Ich war einige Tage in Hamburg und es war eine tolle Erfahrung. Ich hatte eine Begleitung, also habe ich die Stadt wirklich genossen und hatte natürlich eine tolle Nacht mit einer feinen Dame.





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi