Vai al contenuto


- - - - -

matura 40enne di Cagliari (Quartu S.E.)


4 risposte a questa discussione

#1 topogigioca

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1185 Messaggi:

Inviato 17 February 2008 - 16:05

Come annunciato ecco la rece sulla ........................................................40enne di Quartu presente su bakeca ..................a questo indirizzo http://cagliari.bake...per-2yax1781079 questo il testo dell’annuncio Ciao, sono una donna di bella presenza, brava a fare pompini e a scopare, disponibile per incontrare uomini distinti, generosi e ospitali. Chiedo e offro max serietà e discrezione, la pulizia e l'igiene prima di tutto.. Età: 40 anni Località Quartu Sant’Elena, nelle vicinanze possibilità di facile parcheggio Location elegante e distinto appartamento, pulito e accogliente. Possibilità di utilizzo del bagno che è risultato lindo e accogliente Prestazione Tre proposte standard: pompino, classica scopata, anale, illustrate nella sua mail con la quale risponde alle proposte che riceve da Bakeka Durata Circa un ora, ma senza alcuna fretta Rate Scelta la seconda opzione, classica scopata, per 50 euro Bellezza Ragazza assolutamente normale, carina, Servizi Non ho provato anale, ma per scopata e pompino, davvero brava e partecipativa Nell’incontro ha anche fornito questi servizi Bacio: Bacio con la lingua Pompino: Pompino scoperto Sborrata in bocca:69:Anale: non richiesto Sesso: Enthusiastica, scatenata Venire più volte per lo stesso rate: Non so, penso di sì Tette: assolutamente naturali con capezzolo sensibile Attitudine: Raffinata Convesazione: piacevole, simpatica e normale Disponibilità: è facile fissare un appuntamento Fotografie: sono le sue ... .... CONTINUA ....
sempre più fidanzato ufficiale di LADY CLEOPATRA e lei lo sa bene ....

#2 topogigioca

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1185 Messaggi:

Inviato 17 February 2008 - 16:05

.... CONTINUA .... Allora veniamo a noi ... ecco finalmente che sono riuscito a fissare un appuntamento con Roberta; bisognava che facessi un sopralluogo con collaudo …. 8) Intanto iniziamo col dire che dopo un primo contatto mail, attraverso bakeca, Roberta invia una sua risposta con un cellulare ed invita a chiamarla. Al telefono è stata molto gentile ed assai disponibile a venire incontro alle mie esigenze. Riceve a Quartu in un appartamento carino ed elegantemente arredato e, nei pressi, c’è facilità di parcheggio:s280:. Mi ha accolto in casa in maniera molto affabile, come se fossi un suo amico da sempre e, forse è inutile sottolinearlo, mettendomi completamente a mio agio ed avviando una piacevole conversazione che è servita soprattutto a “rompere” il ghiaccio. Era vestita con un bel corpetto nero, gonna nera e calze. Gli occhialini da segretaria d’azienda hanno contribuito a renderla a miei occhi subito arrapante. :s100: A scanso di equivoci, preciso che non si tratta di una di quelle ragazze che se vedi per strada rischi l’incidente in auto, ma si tratta invece di una ragazza carina e piacente che se incrociata in un ufficio comunale o mentre si fa assieme la fila al supermarket, sicuramente stimola le nostre ... :s136: suine aspirazioni, :caxxo pur non mostrandosi appariscente. Dopo i convenevoli di rito ….parte in quarta:s131: , nel senso che si capisce chiaramente che la cosa le piace e davvero molto. :s226: :s229: Il suo corpo vibra e gode mentre si dà e mentre riceve e la sensazione che io ho provato è quella di un’avventura clandestina ed inaspettata con una vicina di casa fino a quel momento altezzosetta …. In ogni caso, come dicevo, le piace scopare, prenderlo in bocca e – da come ho capito, ma non provato, anche behind. Ha una bella figa rasata, curata e calda, che regala subito risposte alle sollecitazioni. Ha un seno con capezzoli assai recettivi, ma non grosso; al tatto è piacevolissimo. La mia venuta è stata accolta senza titubanze nella sua bocca, cimmando senza indugio.:s979: Al termine, totale disponibilità all’uso del bagno, pulitissimo ed accogliente, con biancheria fresca di bucato e coccole a volontà Tirando le somme: Roberta è di piacevole conversazione, simpatica e ironica e… la vorrei avere come vicina casa … :s132: altezzosetta, con gli occhialini arrapanti e lo sguardo malizioso.
sempre più fidanzato ufficiale di LADY CLEOPATRA e lei lo sa bene ....

#3 gisesuafrori

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 12 June 2008 - 09:00

Ciao Topogigio, sono nuovo del forum, mi è piaciuta molto la tua rece sulla donna matura 40 di quartu, potresti mandarmi il suo numero in privato perchè il link non funziona. [email protected] Grazie Gisesuafrori

#4 gisesuafrori

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 12 June 2008 - 20:15

Ciao Topogigio, scusa se ti disturbo, sono nuovo del forum e vorrei contattare Roberta 40 enne di quartu, purtroppo il tuo link non mi permette di leggere l'annuncio, potresti gentilmente mandarmi in privato il numero di telefono. Grazie [email protected] gisesuafrori





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi