Vai al contenuto


- - - - -

GERMANY


8 risposte a questa discussione

#1 blacktiger3

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 74 Messaggi:

Inviato 02 July 2007 - 08:24

Sono stato al quartiere a luci rosse di Francoforte ma di trans neanche l'ombra, qualcuno conosce in germania qualche quartiere a luci rosse dove ci siano anche trans? Qualcuno mi diceva che a Colonia c'e' il Pacha che e' un locale dove a volte ci sono feste trans, qualcuno sa' dirmi se ci sono trans qui dentro o in altri locali?Grazie ed a buon rendere

#2 anyone

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 164 Messaggi:

Inviato 02 July 2007 - 14:15

Sono stato a Francoforte quest' inverno per lavoro. Il giorno che siamo arrivati, degli operai del luogo ci hanno consigliato di andare vicino alla stazione, in Kaiserstrasse,(Chissa perchè il nome mi è rimasto così ben impresso nella memoria !) dove c'era un caseggiato adibito alla prostituzione,preoccupandosi di avvisarci di stare attenti a non andare all'ultimo piano perchè lì c'erano i trans (mamma che paura !). Purtroppo Nella serate della mia permanenza sono sempre uscito con persone facenti parte del mio ambito lavorativo con le quali non c'era il giusto feeling per fare una capatina al caseggiato in questione, (tantomeno all'ultimo piano) e così aihmè non ci sono andato. Non ho mai nemmeno sentito parlare di una zona a Luci rosse e tal riguardo sono io che ti chiedo di dirmi dov'è o se corrisponde con la via che ti ho indicato. Questo è tutto quello che posso dirti. Comunque se andrai dove ti ho indicato o se ci sei già stato,fammi sapere.

#3 pellam

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 443 Messaggi:

Inviato 02 July 2007 - 15:15

Agli utlimi piani degli eros centre del quartiere a luci rosse di Francoforte c'ho beccato diverse trans tra cui alcune notevoli ma non ho mai consumato. Kaiserstrasse mi pare sia proprio lì in zona; il punto più movimentato del quartiere è l'incrocio tra taunusstrasse ed elbestrasse. Saluti!

#4 blacktiger3

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 74 Messaggi:

Inviato 02 July 2007 - 15:33

comunque alcune volte sono andato nel quartiere a luci rosse di Francoforte, ma non ho mai trovato alcuna di queste trans! ad Amsterdam si dove ho trovato una trans olandese di circa 190 cm, bellissima con un tarello di 20 cm, con 70 euro ha sborrato anche!

#5 sempre_duro

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 116 Messaggi:

Inviato 02 July 2007 - 18:33

Citazione

Sono stato al quartiere a luci rosse di Francoforte ma di trans neanche l'ombra, qualcuno conosce in germania qualche quartiere a luci rosse dove ci siano anche trans? Qualcuno mi diceva che a Colonia c'e' il Pacha che e' un locale dove a volte ci sono feste trans, qualcuno sa' dirmi se ci sono trans qui dentro o in altri locali?Grazie ed a buon rendere
un ottimo quartiere a luci rosse dove si incontrano trans è hamburg, c'è una strada alle spalle della reeperbahn la via principale dove ci sono tutti i sexy bar e bordelli vari, che è un crocevia di trans. tutte convergono nel medesimo palazzo cioè uno scopatoio pazzesco. prezzi ottimi. sconsiglio berlino, anche avendo una comunità gay molto grande (la seconda in europa dopo amsterdam) è praicamente inesistente il movimento trans. per la maggiore vanno gli annunci e 2 trans/bar veramente veramente squallidi... bitter S_D 8)
_________________________________________________ Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni

#6 blacktiger3

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 74 Messaggi:

Inviato 03 July 2007 - 13:20

quindi mi consigli il quartiere a luci rosse di Amburgo per le trans? Comunque nel quartiere a luci rosse di Amsterdam ce ne sono parekkie dietro le vie principali!!!

#7 blacktiger3

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 74 Messaggi:

Inviato 06 July 2007 - 07:31

nessun altro ha info in merito?

#8 pellam

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 443 Messaggi:

Inviato 09 July 2007 - 14:28

Ciao a tutti! Sono tornato ieri da un weekend a Francoforte destinato principalmente a overdose di gnocca!! Volevo però segnalare a tutti i colleghi che, per un motivo o per un altro, dovessero recarsi a Francoforte che l'ultimo piano dell'Eros Center (bordello) Kumm in Elbestrasse (strada del quartiere a luci rosse di francoforte) è interamente destinato alle trans. Ce ne saranno una decina, TUTTE TOP (diciamo l'equivalente delle nostre Gioia, Efe, ecc...); ce ne sono sia di attive che di passive e le tariffe sono più o meno uguali per tutte ovvero 50 pippi per una mezz'ora. Io sono stato con Laura (una delle più belle che abbia mai visto) per 50 pippi "fuck & suck".

#9 MikeHunk

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:

Inviato 13 May 2018 - 15:21

Visualizza Messaggioblacktiger3, il 03 July 2007 - 13:20, ha scritto:

quindi mi consigli il quartiere a luci rosse di Amburgo per le trans? Comunque nel quartiere a luci rosse di Amsterdam ce ne sono parekkie dietro le vie principali!!!


Ich würde gerne wieder in Hamburg reisen, aber können Sie ein tolles Hotel in der Nähe der Veranstaltungsorte empfehlen?





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi