Vai al contenuto


- - - - -

Rece Jessica trans cavallo (Lido di Classe) - Maggio 2007


27 risposte a questa discussione

#1 romagna_occhiblu

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 67 Messaggi:

Inviato 15 May 2007 - 08:42

Ciao a tutti, ieri sera (14/05) arrivo a Savio (frazione di Ravenna) verso le 23.30. Qualche presenza OTR sulla statale vicino al bar Cenni ma nessuna che suscita particolarmente la mia curiosità. Decido allora di avventurarmi dentro Lido di Classe...mamma mia, c'è più traffico della domenica pomeriggio...credo che oramai molte t-gatte non perdano più tempo ad arrivare fino alla statale ma si mettono in vetrina praticamente sotto casa, tanto i clienti arrivano lo stesso (se maometto non va alla montagna...va a Lido di Classe!!! :eheh ) Faccio diversi giri, anche lungo il viale da Verrazzano che taglia a metà Lido di Classe dove è possibile notare alcuni...orrori. Piccolo giro a Lido di Savio che è praticamente deserto. Decido allora di chiamare Jessica trans cavallo, recentemente riapparsa sulle piccole trasgressioni. Grande, mi dice che è a casa, mi da le coordinate e in due minuti sono da lei. Appartamento al quarto piano di una palazzina dove non sembra che ci sia particolare disordine...mi ha fatto solo effetto vedere un wc in mezzo ad una stanza. Mi accoglie con un grande sorriso e con una carezza sul viso dicendomi: "Ma se giovane!!!" (...ho meno di 30 anni). Secondo me è meglio dal vivo che nelle foto del suo annuncio. Saldo i 60 euri pattuiti al telefono e lei, accomodandosi sul letto mentre io mi spoglio, mi chiede cosa desidero fare. Le rispondo che mi piacerebbe un'intervista reciproca...al microfono. Sembra gradire la cosa, a tal punto da chiedermi: "Davvero vuoi farlo?"...alla mia risposta affermativa lei abbassa gli slip e vedo presentarsi ai miei occhi uno spettacolo di :caxxo ...il suo lo avevo visto solo in alcuni video su internet e non pensavo fosse così importante...devo dire che non saprei dire se è più grande il suo o quello di Paola del Gros che ho recentemente provato...CONTINUA

#2 romagna_occhiblu

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 67 Messaggi:

Inviato 15 May 2007 - 08:42

...Lei mi manda dei baci e mi invita ad assaggiarlo...ed io prontamente eseguo...vado avanti per un buon quarto d'ora e lei mi vede che sono al top dell'eccitazione...mi chiede se voglio prenderlo ma a me non interessa, mi piace di più continuare l'intervista, a tal punto che le dico che mi piacerebbe vederla godere (ovviamente con le dovute precauzioni) ma lei mi dice che per godere vuole un regalino che io non ho (sono uscito con i soldi contati per evitare di farmi prendere la mano). Dopo un po' è il suo turno e inizia un profondo lavoro di bocca...non molto lungo vista la mia eccitazione ai massimi livelli...lei mi offre il suo pancino ed io, a seguito di un delicato e intenso lavoro, la schizzo di nettare del piacere...Jessica invece di pulirsi subito mi guarda, sorride e mi dice: "Com'è calda, è bellissimo sentirti!!!". Non mi illudo che fosse sincera fino in fondo ma mi ha fatto davvero piacere sentirmelo dire. Dopo che ci siamo sistemati siamo stati dieci minuti a parlare, dopodichè mi ha offerto l'uso del bagno. Sono stato da lei circa 40 minuti e sono tornato a casa soddisfatto.

#3 DANGERS

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 593 Messaggi:

Inviato 15 May 2007 - 09:17

bella rece ... bravo e grande jessica .... e si ultimamente ai lidi le t-girsl non salgono più fino alla statatale ma hanno cretao il giro giù ... solo che con l'arrivo dell'estate e dei turisti vedrai che tenderanno a tornare su verso la statale ...

#4 christy

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1021 Messaggi:

Inviato 15 May 2007 - 09:52

complimenti x la galoppata!
LEGALIZZIAMO LA PROSTITUZIONE, VOGLIAMO I FKK E PARTYTREFF ANCHE IN ITALIA!!!!!

#5 romagna_occhiblu

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 67 Messaggi:

Inviato 15 May 2007 - 10:08

Citazione

bella rece ... bravo e grande jessica .... e si ultimamente ai lidi le t-girsl non salgono più fino alla statatale ma hanno cretao il giro giù ... solo che con l'arrivo dell'estate e dei turisti vedrai che tenderanno a tornare su verso la statale ...
Infatti in piena estate i miei trans-tour si sposteranno di più verso il Gros

#6 MARK0

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1392 Messaggi:

Inviato 15 May 2007 - 10:36

La mazza di Jessica è sempre di tutto rispetto. Il limite di Jessica è un altro: POCO SAFADA Ecco perchè sono andato solo due volte con lei, e ormai da un paio di anni passo...

#7 bjob71

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 201 Messaggi:

Inviato 15 May 2007 - 10:36

Ma Jessica non era trans-cavallo?se è come Paola allora è sui 21-22,credevo fosse un pò piu' dotata,a vederla nei film di Nobili mi sembrava almeno sui 24-25.La consistenza è come quella di Paola(all'80%)o riesce ad avere un'erezione al 100%? :?:

#8 MARK0

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1392 Messaggi:

Inviato 15 May 2007 - 10:47

Citazione

Ma Jessica non era trans-cavallo?se è come Paola allora è sui 21-22,credevo fosse un pò piu' dotata,a vederla nei film di Nobili mi sembrava almeno sui 24-25.La consistenza è come quella di Paola(all'80%)o riesce ad avere un'erezione al 100%? :?:
21/22 ? No. A quei livelli, quindi un pò più piccoli, troviamo Brenda di Faenza, Emily di Faenza (ora ritiratasi),Alba di Lido di Savio(che diceva di averlo di 23, ora in Spagna),Rebecca (forse arriva ai 23,ma penso siliconato),Barbie/Andressa (la magica..ritirata),Claudia Sexy,ecc.. Il cazzo di Jessica è diverso. Lei ha un cazzo "classico", non stretto in punta, non con cappellone, no, ha un cazzo fatto molto bene e di tutto rispetto. Per me è sui 24-25 buoni, con erezione totale, che mantiene. Paola ha un Boa mostruoso da balzotto. Le scende fino a mezza coscia. Potenzialmente è impressionante, però io non ho mai trovato una erezione totale. Poi quello di Paola è un pò curvo. Secondo me sembra più grande (per come è fatto, perchè ha un'erezione completa) quello di Jessica Trans Cavallo, ma forse quello di Paola (che a me fa più impressione) potrebbe superarlo.. Comunque una bella gara fra pesi massimi. Penso che con quello della Bea (mostruoso alla base,stretto in punta, un pelo più corto di quello di Jessica) e di Kartica (a conti fatti è il 4° della lista) siano i più grandi fra le trans/trav dell'Emilia Romagna. Che io sappia. Forse con loro, anzi decisamente, anche Laura trav di Bologna.

#9 romagna_occhiblu

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 67 Messaggi:

Inviato 15 May 2007 - 10:48

Citazione

La mazza di Jessica è sempre di tutto rispetto. Il limite di Jessica è un altro: POCO SAFADA Ecco perchè sono andato solo due volte con lei, e ormai da un paio di anni passo...
Per la mia esperienza posso dire che mi ha accolto con estrema gentilezza, non mi ha messo alcuna fretta e mi ha trattato con molta dolcezza...forse perchè ha visto che sono sotto i trent'anni ( :s132: ) e mi ha fatto da...nave scuola...mamma mia, che albero maestro!!!!

Citazione

Ma Jessica non era trans-cavallo?se è come Paola allora è sui 21-22,credevo fosse un pò piu' dotata,a vederla nei film di Nobili mi sembrava almeno sui 24-25.La consistenza è come quella di Paola(all'80%)o riesce ad avere un'erezione al 100%? :?:
Come ho scritto nella rece non saprei dire con esattezza se è più dotata Jessica o Paola...quello che ti posso dire è che mentre mi dedicavo all'intervista al suo :caxxo è diventato davvero duro.

#10 romagna_occhiblu

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 67 Messaggi:

Inviato 15 May 2007 - 10:54

Citazione

Il cazzo di Jessica è diverso. Lei ha un cazzo "classico", non stretto in punta, non con cappellone, no, ha un cazzo fatto molto bene e di tutto rispetto. Per me è sui 24-25 buoni, con erezione totale, che mantiene. Paola ha un Boa mostruoso da balzotto. Le scende fino a mezza coscia. Potenzialmente è impressionante, però io non ho mai trovato una erezione totale. Poi quello di Paola è un pò curvo. Secondo me sembra più grande (per come è fatto, perchè ha un'erezione completa) quello di Jessica Trans Cavallo, ma forse quello di Paola (che a me fa più impressione) potrebbe superarlo.. Comunque una bella gara fra pesi massimi. Penso che con quello della Bea (mostruoso alla base,stretto in punta, un pelo più corto di quello di Jessica) e di Kartica (a conti fatti è il 4° della lista) siano i più grandi fra le trans/trav dell'Emilia Romagna. Che io sappia. Forse con loro, anzi decisamente, anche Laura trav di Bologna.
:s277: :s277: :s277: :s277: :s277: Mi inchino alla descrizione dettagliata di Marko...sinceramente, dopo questo tipo di incontri, restano in me tante emozioni ma non sempre mi restano ben impressi particolari come quelli citati da Marko...sei un grande... ...forse dovrei ritornare dalle nostre t-amiche ancora e ancora per affinare la tecnica...sono anni che sento dire che il pesce fa benissimo... :lol: :lol: :lol:

#11 bjob71

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 201 Messaggi:

Inviato 15 May 2007 - 11:56

Per Marko:io ho provato sia Paola che Barbie-Andressa,la prima è sui 21-22(quindi una superdotata),la seconda sui 19-20(quindi una bella dotazione),il problema è che Paola non raggiunge il 100%dell'erezione.Ora io chiedevo se Jessica è sui 21-22 come si diceva o sui 24-25(una vera rarità).Di quale Rebecca parli?quella di Verona o quella di Lido di Savio?Se quella dei lidi,Dangers mi risulta abbia detto 18(e non 21-22!) e non ha parlato di silicone........

#12 Cadrega

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 822 Messaggi:

Inviato 15 May 2007 - 12:20

Ma in quale scuderia la trovo questa Jessica Cavallo??? ahahahahahaah

#13 romagna_occhiblu

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 67 Messaggi:

Inviato 15 May 2007 - 13:42

Citazione

Ma in quale scuderia la trovo questa Jessica Cavallo??? ahahahahahaah
http://www.piccoletr...&id=7719&pag=1# In rete ci sono anche videoclip di alcuni suoi film...usando la funzione "cerca" trovi sicuramente altre informazioni.

#14 MARK0

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1392 Messaggi:

Inviato 15 May 2007 - 13:50

Citazione

Per Marko:io ho provato sia Paola che Barbie-Andressa,la prima è sui 21-22(quindi una superdotata),la seconda sui 19-20(quindi una bella dotazione),il problema è che Paola non raggiunge il 100%dell'erezione.Ora io chiedevo se Jessica è sui 21-22 come si diceva o sui 24-25(una vera rarità).Di quale Rebecca parli?quella di Verona o quella di Lido di Savio?Se quella dei lidi,Dangers mi risulta abbia detto 18(e non 21-22!) e non ha parlato di silicone........
Mi sa che abbiamo misure diverse. SE Barbie/Andressa ha una dote di 19/20 cm dobbiamo rivedere ogni misurazione. Verso il basso. Ed allora una trans con dote normale sta sui 12-13 cm... Per me tu sei molto "tirchio" con le misurazioni, e in media solo 1 trans ogni 50 arriva a 20 cm. Sta a vedere che divento superdotato io con i miei 16 cm !!!! :lol: Rebecca ex Verona. Un travesto mui dotato ANDRESSA/BARBIE Immagine inserita

#15 riccione01

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 125 Messaggi:

Inviato 15 May 2007 - 13:57

complimenti..... bisogna che allargo il giro...

#16 rossospecial

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 937 Messaggi:

Inviato 15 May 2007 - 14:40

Citazione

La mazza di Jessica è sempre di tutto rispetto. Il limite di Jessica è un altro: POCO SAFADA Ecco perchè sono andato solo due volte con lei, e ormai da un paio di anni passo...
si dotatissima ma poco safada.......però molto simpatica e furba....nonostante le prestazioni siano standard,lei ha buona parlantina e gli piace molto scherzare.....addirittura una volta dopo la prestazione parlando di pericoli del mestiere mi fece vedere addirittura i suoi ultimi esami del sangue e io vidi il suo vero nome.....si chiama come un famoso calciatore attualmente un po in sovrappeso.....il nome da fuoriclasse ce l'ha..... :s73:

#17 bjob71

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 201 Messaggi:

Inviato 15 May 2007 - 15:58

Per Marko:non sono tirchio,solo che Paola sembra averlo chissà quanto lungo perchè a riposo è già grande,ma quando è in tiro(e purtroppo non raggiunge mai il 100%)è al massimo 22cm,fidati;ora non mi puoi dire che la Barbie(che comunque nel complesso per me rappresenta il top di una t-girl)ce l'ha come la Paola.... Avevoi intuito che si trattava di Rebecca di Verona,ma ora dove vive?Conosci per caso invece la Rebecca di Lido di Savio?

#18 MARK0

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1392 Messaggi:

Inviato 15 May 2007 - 17:01

Citazione

Per Marko:non sono tirchio,solo che Paola sembra averlo chissà quanto lungo perchè a riposo è già grande,ma quando è in tiro(e purtroppo non raggiunge mai il 100%)è al massimo 22cm,fidati;ora non mi puoi dire che la Barbie(che comunque nel complesso per me rappresenta il top di una t-girl)ce l'ha come la Paola.... Avevoi intuito che si trattava di Rebecca di Verona,ma ora dove vive?Conosci per caso invece la Rebecca di Lido di Savio?
Per me 19-20 cm sono quelli della dote di Luana Varela. Stretto e lungo. Anche Carla di Bologna, siamo lì. Forse un pelino più lungo ma più stretto. Barbie/Andressa è un pò più dotata, ho detto un pò di più. Poi ci sono da collocare le doti di : Paola,Kartika,Jessica Trans Cavallo,Brenda di Faenza,Laura di Bologna, Rebecca e la Bea... Per me in lunghezza, nell'ordine: LAURA e JESSICA (24),PAOLA,KARTIKA,REBECCA e BEA (22-23),BRENDA (21-22) In larghezza: BEA su tutte (alla base IMPRESSIONA) JESSICA,RECECCA(per me siliconato),KARTIKA,PAOLA,LAURA,BRENDA Incredibile, la BRENDA in questa compagnia sembra una minidotata invece si paral sempre di 21-22 cm e media larghezza... Sai cosè? Che la Brenda è 188 cm di altezza, ed indossa sempre tacchi da 10-12 cm.....Paola è invece piccolina (sarà 168 cm e minuta)...tipo LUANA VARELA.

#19 jymmy

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 109 Messaggi:

Inviato 15 May 2007 - 17:49

sara di viareggio, ....ora a livorno non era il top come dimensioni

#20 DANGERS

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 593 Messaggi:

Inviato 15 May 2007 - 17:52

Citazione

Citazione

Per Marko:non sono tirchio,solo che Paola sembra averlo chissà quanto lungo perchè a riposo è già grande,ma quando è in tiro(e purtroppo non raggiunge mai il 100%)è al massimo 22cm,fidati;ora non mi puoi dire che la Barbie(che comunque nel complesso per me rappresenta il top di una t-girl)ce l'ha come la Paola.... Avevoi intuito che si trattava di Rebecca di Verona,ma ora dove vive?Conosci per caso invece la Rebecca di Lido di Savio?
Per me 19-20 cm sono quelli della dote di Luana Varela. Stretto e lungo. Anche Carla di Bologna, siamo lì. Forse un pelino più lungo ma più stretto. Barbie/Andressa è un pò più dotata, ho detto un pò di più. Poi ci sono da collocare le doti di : Paola,Kartika,Jessica Trans Cavallo,Brenda di Faenza,Laura di Bologna, Rebecca e la Bea... Per me in lunghezza, nell'ordine: LAURA e JESSICA (24),PAOLA,KARTIKA,REBECCA e BEA (22-23),BRENDA (21-22) In larghezza: BEA su tutte (alla base IMPRESSIONA) JESSICA,RECECCA(per me siliconato),KARTIKA,PAOLA,LAURA,BRENDA Incredibile, la BRENDA in questa compagnia sembra una minidotata invece si paral sempre di 21-22 cm e media larghezza... Sai cosè? Che la Brenda è 188 cm di altezza, ed indossa sempre tacchi da 10-12 cm.....Paola è invece piccolina (sarà 168 cm e minuta)...tipo LUANA VARELA.
comincerei a mettere in classifica anche SANDRA ... direi un pirillo stretto in punta, ma poi largo al centro e alla base ...





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi