Vai al contenuto


- - - - -

ORIENTALI UDINE


140 risposte a questa discussione

#1 gianfranco

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 30 Messaggi:

Inviato 03 May 2007 - 20:25

:o Ringrazio sempre Roskia che ci illumina senpre con i suoi post. Vorrei iniziare un nuovo capitolo e cioè le orientali. Spero che serva a qualcuno e che ci siano altri post per contiunare. Orientale annunci messag.veneto - via Pirona a Paparotti: Riceve in un appartamento pulito al piano terra. Giovane,20anni,160 cm, seno 2a, carnagione chiara. Ho già frequentato questo posto e prima c'era una ragazza più carina, questa fisicamente ok, purtroppo di viso non è granchè. Spara 100, poi 70, fino a 50 (basta dire che non hai altro o far finta di andare via). Ok per 50 servizio tradizionale senza rai2 che non fa. Tutto con calma, se la fa toccare, bwj ok, rai1 varie posizioni, tutto ok senza fretta. Gentile come da tradizione orientale. Conclusione: per 50 è ok e se fortunati si trovano anche di carine, il ricambio è di 10-15gg. Spero di essere stato di aiuto. P.s. Non innondiamo i forum di cose inutili, usiamoli per consigliare o recensire e di questo Roskia è un maestro.

#2 gianfranco

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 30 Messaggi:

Inviato 07 May 2007 - 23:10

:lol: da Mveneto, orientale via leopardi UD. Per salire all'appartamento ho dovuto aspettare che scendesse con l'ascensore una collega (anzi la capo, colei che tratta e riceve il $). Arrivo all'appartamento, pulito e spoglio. Mi fa conoscere la signorina (24 anni, 170, seno un po moscio 2 misura, bellezza normale). Spara 100, poi 70, al mio "ho solo 50" dopo un po di tentennamenti dice ok!! Ragazza coreana (lei dice jap, ho chiesto se cinese dice no, provo corea ed ok). Dai lineamenti confermo la Corea. Gentile pulisce per bene il pistillo con fazzolettino disinfettante ed inizia un bj cabrio normale, segue rapporto normale cover in varie posizioni. Provo rai2 e lei dice no anche se probabilmente con più pecunia lo da (aveva il tubetto di lubrificante sul comodino). Alla pecorina le vedevo il rai 2 che si allargava, era arrapante.... A fine rapporto te lo pulisce e se vuoi mentre ti vesti ti mette le scarpe (ahh queste orientali). Ripeto per 50, ne infamia ne lode, gentile, rapporto normale. Non intasiamo il forum con cazzate, ma con recensioni o richieste info. In fondo è interessante per tutti i fruitori del forum trovare delle rece aggiornate. Mandi.

#3 gianfranco

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 30 Messaggi:

Inviato 06 August 2007 - 20:51

Possibile che nessuno oltre a me scriva di orientali a Udine. vabbè... Ritorno in via Pirona (MVeneto), piano terra, solita cinese dell'ultima volta. Pulita, simpatica, soliti 50 Euro per una cosa normale (bj cabrio, varie posizioni). Cos'è cambiato ora rispetto l'ultima volta? Sta diventando come le venezuelane a Ud, cerca di fare in fretta per avere un altro cliente.... Purtroppo non avendo ricambio come un tempo (cambio di ragazza ogni 15 gg) ora si adeguano...... Vedremo....

#4 burlone31

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 381 Messaggi:

Inviato 07 August 2007 - 13:42

Citazione

Possibile che nessuno oltre a me scriva di orientali a Udine. vabbè... Ritorno in via Pirona (MVeneto), piano terra, solita cinese dell'ultima volta. Pulita, simpatica, soliti 50 Euro per una cosa normale (bj cabrio, varie posizioni). Cos'è cambiato ora rispetto l'ultima volta? Sta diventando come le venezuelane a Ud, cerca di fare in fretta per avere un altro cliente.... Purtroppo non avendo ricambio come un tempo (cambio di ragazza ogni 15 gg) ora si adeguano...... Vedremo....
Scusa Gianfranco, ma a me delle orientali non me ne importa quasi nulla, :o almeno se sono qui......le orientali le timbro nel loro habitat 8) ( Cina, Corea o Vietnam ), quando posso, lì c'è più scelta, sono più "calde" e meno pretenziose :roll: .....tu continua a postare per tenere viva la piazza UD-GO-TS, che va sempre bene.... :twisted: Mandi e buone trombate......

#5 scopud

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 25 August 2007 - 15:45

Ciao, appena iscritto ma con diverse rece da fare, Comincio con Cinese ke riceve in via cividale, Location non squallida ma di più, ragazza nella norma (non molto carina) ma per velocità urbana (ps non alzate il rateo) molto disponibile. No fk si daty (si lascia fare tutto) rai1 varie posizioni finale alla pecorina. Abbastanza soddisfacente considerando il tutto. :lol: :lol: :lol: :shock: :shock:

#6 scopud

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 25 August 2007 - 15:48

Ciao, appena iscritto ma con diverse rece da fare, Comincio con Cinese ke riceve in via cividale, Location non squallida ma di più, ragazza nella norma (non molto carina) ma per velocità urbana (ps non alzate il rateo) molto disponibile. No fk si daty (si lascia fare tutto) rai1 varie posizioni finale alla pecorina. Abbastanza soddisfacente considerando il tutto. :lol: :lol: :lol: :shock: :shock:

#7 scopud

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 25 August 2007 - 16:00

Ciao, sempre io. Testata ieri [/img][/url]http://www.bestannun...essaggioID=9112 Riceve in via Pradamano ma per me non è orientale anke se si spaccia per thai mi riceve in bikini fiori tipo quello della foto, le foto sono leggermente meglio ma è lei. Mi spara 100 fiori per una cosa con calma, contratto a 70. Il resto tutto un programma, subito incapucciato comincia con un bj appena acennato e molta falegnameria allorke la faccio smettere e provo a toccarla, niente fk, niente daty (risposta ke x 70 non vorrai mica leccarmi la f...) Allora passa sopra lei dopo un paio di minuti e una risposta al cell mi chiede se voglio ke si giri, testo la pecorina (volevo solo andarmene) quindi conculdo in fretta e saluto. Morale della favola LASCIATE PERDERE soldi e tempo buttati

#8 gianfranco

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 30 Messaggi:

Inviato 27 August 2007 - 21:57

Di nuovo in via Paparotti. Nuova cinese. Alta 1,70. magra. seno scarso. Bellezza sufficiente. Opto per un bj. Offro 30 rose. Dopo un po di trattattiva ed una telefonata alla "direttrice" accetta. Si spoglia, pulisce il tipo con fazzolettino ed inizia un bj cabrio. Poi incappuccia e devo dire s'impegna con leccate ai gioielli etc etc. intanto si lascia toccare dappertutto. Dopo il lavoro te lo pulisce con fazzolettino accuratamente. Giudizio: bj onesto se riesci a trattenerti un po', prezzo ok. In questi momenti tutti devono stringere i denti.....

#9 mosca1971

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 29 August 2007 - 22:16

Ciao a tutti volevo provarla anch'io questa cinesina, dove travo il numero di cell? Io ho timbrato a Pn una cinese di Hong Kong niente di speciale bj cabrio e scopata veloce ciao

#10 patricksexy

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 26 Messaggi:

Inviato 24 September 2007 - 09:54

come si fa a contattare l'orientale di via paparotti???? Ha l'annuncio da qualche parte?

#11 adler

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 755 Messaggi:

Inviato 24 September 2007 - 10:43

[quote="gianfranco"]Di nuovo in via Paparotti. Nuova cinese. Alta 1,70. magra. seno scarso. Bellezza sufficiente. Opto per un bj. Offro 30 rose. Dopo un po di trattattiva ed una telefonata alla "direttrice" accetta. Si spoglia, pulisce il tipo con fazzolettino ed inizia un bj cabrio. Poi incappuccia e devo dire s'impegna con leccate ai gioielli etc etc. intanto si lascia toccare dappertutto. Dopo il lavoro te lo pulisce con fazzolettino accuratamente. Giudizio: bj onesto se riesci a trattenerti un po', prezzo ok. In questi momenti tutti devono stringere i denti.....[/quote] :shock: :shock: [size=18]Che doloreeeeeee [/size]
In tutti i comuni la stessa via: VIA PRODI!!!

#12 patricksexy

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 26 Messaggi:

Inviato 27 September 2007 - 10:35

ma come si contatta la cinesina????

#13 gianfranco

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 30 Messaggi:

Inviato 27 September 2007 - 15:59

PURTROPPO AL NUMERO CHE TROVAVO SUL MV NON RISPONDE PIU'. APPENA HO NOTIZIE SULLA LOCATION O SU ALTRE DELLO STESSO TIPO COMUNICHERO'.

#14 scopud

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 03 October 2007 - 15:17

Ciao a tutti :D :D Testata cinese che riceve in via Aiello 44: Velocita urbana, servizio veloce e freddo, risponde ai cellulari e lei non è un gran chè. Conclusioni un'altra da scartare.

#15 gianfranco

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 30 Messaggi:

Inviato 05 November 2007 - 06:40

Di nuovo a Paparotti - MV fiore orientale - Ragazza già vista in questo luogo. Magra, gentile, bellezza sufficiente, giovane, seno scarso. Luogo pulito. Spara come al solito velocità autostradale, riportata a velocità urbana. Senza fretta, senza lode, cover, varie posizioni. Alla mia richiesta di bj uncovered finale, nessun problema. Si prodiga con bravura fino alla fine. Per velocità urbana è ok. Nota: trattando per velocità lavori in corso (30) effettua con calma anche solo bj.

#16 gianfranco

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 30 Messaggi:

Inviato 19 November 2007 - 09:41

Di nuovo a Paparotti. Solito posto, solito annuncio (MV fiore orientale). Ragazza giovane, bellezza sufficiente, fisico sufficiente. Velocità urbana per servizio tranquillo senza fretta. Voto sufficiente. Una cosa da notare: il cambio di auto qui è diventato lento, per cui bisogna valutare di volta in volta se guidarla o no. Noleggio da trattare al ribasso assolutamente. Mandi Mandi

#17 gianfranco

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 30 Messaggi:

Inviato 15 April 2008 - 13:18

Cinese - laterale di via Marangoni - vedi Cittànostra - orientale - Spara alto per una cosa ben fatta, la riporto a velocità urbana. Posto ok e pulito. Lei cinese non giovanissima,penso sui 30. Fisico magro. Tutto coperto. Servizio classico, no rai2. Comunque una cosa tranquilla a un rate accettabile, ma non ci torno a meno che non arrivino novità. Orientali a udine sono sparite. Ora c'è la ressa di brasiliane e spagnole.

#18 gianfranco

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 30 Messaggi:

Inviato 11 July 2008 - 09:35

Ma le orientali sono sparite da Udine? Saluti.

#19 gianfranco

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 30 Messaggi:

Inviato 03 September 2008 - 22:50

Orientali ad Udine....... niente...... a parte qualche ispano/orientale....... meglio lasciar stare. Incuriosito dalle rece su questo forum alla voce massaggi/spa/saune ud/go/ts decido di lasciare il capoluogo friulano e con gps localizzo l'orientale a Gorizia, città che conosco poco a parte per la benzina in Slo. Location in una viuzza non molto trafficata di Gorizia. Palazzo vecchio, appartamento pulito. Lei gentile, fisico magro ma con un seno da 4a misura, viso ok, capelli biondi. Dice di essere giapponese ma forte della mia esperienza di lavoratore (ingegnere) di una famosa ditta della provincia di Udine che opera molto in Asia provo a parlarle in giap e lei lo capisce ma nulla più, provo in cinese e siamo a 0, alla fine scopro che si spaccia per giap ma è coreana. Dice di avere 22 ma ne ha ca. 28. Dopo trattativa a mio solito a ribasso (forse avevo un po' ecceduto) e lei che mi accompagnava all'uscio (la prima volta che mi capita con un orientale che di solito pur di non perdere il cliente accetta anche il ribasso notevole), accetto bj cabrio + rai1 cover (rai2 non lo fa assolutamente) per settedecilitiri. Purtroppo materasso a terra ma location pulita. Gentile pulisce accuratamente l'attrezzo con fazzolettini e si lancia in un bj cabrio veramente speciale, strusciamenti con il seno (una 4a per un' orientale è una rarità anche se un po' mollo), lucidata ai gioielli, grande lavoro ed impegno senza usare come le ispaniche il trucco del boscaiolo. Con calma si impegna in un bj da favola, un 8,5 come voto!!!!! Poi con calma si passa al cover in varie posizioni con attacco al gregge finale che lei fa volentieri godendo (non fingendo). Gentilmente pulisce l'attrezzo con fazzolettini e ringrazia come da usanza orientale. Che dire, anche se ero in trasferta fuori provincia non posso che dare un giudizio positivo. Per il rate: spara alto come tutte, per velocità urbana fa solo bj cabrio (e meriterebbe!!!!!!!), settedeca completo.... ma cosa volete di più a questi rate....... Mandi e speriamo che a ud torni ancora un po'd'oriente.......

#20 blackanimah

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 152 Messaggi:

Inviato 04 September 2008 - 08:33

Gianfranco... dove e come si trova questa succhiatrice orientale????





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi