Vai al contenuto


- - - - -

Fermento Club a Lodi


34 risposte a questa discussione

#1 sergiomi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 270 Messaggi:

Inviato 12 March 2007 - 22:18

Sabato 10 marzo ha inaugurato un nuovo club a lodi vecchio, si chiama esattamente Fermento club. Dalle foto sul sito sembra carino, ma sarebbe bello avere quelche info in piu da magari chi è stato proprio sabato scorso.
Esistono due tipi di coppie; le infedeli e le trasgressive, tutto il resto è ipocrisia.

#2 arsenal

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 24 Messaggi:

Inviato 19 March 2007 - 19:20

La mia lei ed io ci siamo stati sabato scorso. Il club è facile da trovare, è dotato di ampio parcheggio e l'accoglienza è stata molto gentile e professionale, Il locale è ampio, molto ben arredato, con diverse zone privè. Il problema è che i pochi avventori ricordavano quelli del bar di guerre stellari che le coppie che sogni di incontrare; l'ingresso ai singoli viene disciplinato per cui ce n'erano un paio. Peccato perchè il locale meriterebbe migliore fortuna; magari con il tempo si farà anche perchè la gestione pare seria e motivata. Oggi tuttavia non mi sento di consigliartelo da 'single' e da coppia forse meglio arrivarci già in compagnia

#3 amicodelgiaguaro

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 262 Messaggi:

Inviato 19 March 2007 - 19:44

Citazione

La mia lei ed io ci siamo stati sabato scorso. Il club è facile da trovare, è dotato di ampio parcheggio e l'accoglienza è stata molto gentile e professionale, Il locale è ampio, molto ben arredato, con diverse zone privè. Il problema è che i pochi avventori ricordavano quelli del bar di guerre stellari che le coppie che sogni di incontrare; l'ingresso ai singoli viene disciplinato per cui ce n'erano un paio. Peccato perchè il locale meriterebbe migliore fortuna; magari con il tempo si farà anche perchè la gestione pare seria e motivata. Oggi tuttavia non mi sento di consigliartelo da 'single' e da coppia forse meglio arrivarci già in compagnia
Ben vengano questi locali gestiti in modo così professionale!!! Un in bocca al lupo ai gestori. :s84:

#4 sergiomi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 270 Messaggi:

Inviato 19 March 2007 - 20:27

Citazione

La mia lei ed io ci siamo stati sabato scorso. Il club è facile da trovare, è dotato di ampio parcheggio e l'accoglienza è stata molto gentile e professionale, Il locale è ampio, molto ben arredato, con diverse zone privè. Il problema è che i pochi avventori ricordavano quelli del bar di guerre stellari che le coppie che sogni di incontrare; l'ingresso ai singoli viene disciplinato per cui ce n'erano un paio. Peccato perchè il locale meriterebbe migliore fortuna; magari con il tempo si farà anche perchè la gestione pare seria e motivata. Oggi tuttavia non mi sento di consigliartelo da 'single' e da coppia forse meglio arrivarci già in compagnia
Grazie Arsenal del contributo. Curiosità per entrare cosa avete dovuto pagare?
Esistono due tipi di coppie; le infedeli e le trasgressive, tutto il resto è ipocrisia.

#5 arsenal

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 24 Messaggi:

Inviato 21 March 2007 - 13:48

La tessera è 50 per le coppie (25 a testa); attualmente per le coppie non viene richiesto il prezzo di ingresso (che non conosco), ma si pagano le consumazioni (10) Ciao

#6 sergiomi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 270 Messaggi:

Inviato 21 March 2007 - 14:50

Citazione

La tessera è 50 per le coppie (25 a testa); attualmente per le coppie non viene richiesto il prezzo di ingresso (che non conosco), ma si pagano le consumazioni (10) Ciao
Ho capito. Ti dirò non somo molto d' accordo sulla tessera la prima volta, a parte il fatto che alle coppie non la farei pagare, ma quello è un' altro discorso.., per me almeno la prima volta dovrebbero farti vedere come gira il locale, perchè se non ti ha convinto hai buttato via 50 euro. Al New Paradise anche in questo sono dei grandi, fare tutta una serata con 10 euro è grandioso, e finisce per andarci piu volte e cosi' via, speriamo continuino cosi'. Anche i singoli ho visto che pagavono 140 che comunque per i prive milanesi è un' ottimo prezzo, forse però erano dentro un po in troppi, ma si sa è cosi'. Ciao
Esistono due tipi di coppie; le infedeli e le trasgressive, tutto il resto è ipocrisia.

#7 moonboy

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 21 March 2007 - 17:35

io e la mia lei siamo due sabato che ci andiamo a me è piaciuto moltissimo anche per come sono disposti i privè e c'è una bella pista da ballo con buona musica e il locale è veramente carino e loro sono professinali. L'unica cosa che secondo me è ancora poco conosciuto meriterebbe maggior fortuna speriamo. Noi comq ci torniamo sabato sera

#8 tob

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 78 Messaggi:

Inviato 04 May 2007 - 12:05

Stasera c'è una serata solo coppie. Qualcuno è stato di recente ? Oppure va stasera ? ciao

#9 Luis-le-Roi

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 27 Messaggi:

Inviato 08 May 2007 - 15:04

Per Skorpione9! Ciao, ho cercato di rispondere al tuo pvt, però....purtroppo non ci permettono ancora niente in questo Forum: nè di postare direttamente nei thread (penso ci sarai passato anche tu all'inizio) nè di inviare msg in pvt.... :cry: :cry: Nè so se mai accadrà di poterlo fare.... Però possiamo leggere i msg pvt ovviamente. Se vuoi posso risponderti però dovresti fornire la tua e-mail (sempre in pvt), altrimenti nn so proprio come aiutarti... Ciao Luis

#10 soccer

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 529 Messaggi:

Inviato 27 June 2007 - 10:42

ci sono novità su questo locale?vorrei farci un salto una sera di queste.........

#11 evarider

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 30 Messaggi:

Inviato 29 June 2007 - 14:14

il 7 luglio c'e' la festa di sexy coppie .ho visto la pubblicita' mi dicono uno dei migliori a livello estetico poi non so' il resto.

#12 riformatorio

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 272 Messaggi:

Inviato 05 March 2008 - 13:23

ciao a tutti....qualche news su questo club? vedo che organizzano una serata speciale per l'8 di marzo con tanto di locandina etc...qualcuno ci è sttao do recente e/o ci andra sabato..... per sabato sera ho visto che c'è anche la serata (classica) solo coppie/lesbo all'arena ma siamo un po scettici perche l'ultima è stata un bel po deludente....

#13 federicoweb

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 05 March 2008 - 21:42

scusa Sergio ma.... :roll: a parte il fatto che alle coppie non la farei pagare, e perche' no?? si divertono come i singoli !!!!! se non ti ha convinto hai buttato via 50 euro. Pensa un singolo 150 + tessera !!! :shock: Al New Paradise.. a ridaje sto pacco !!! :cry: Anche i singoli ho visto che pagavono 140 che comunque per i prive milanesi è un' ottimo prezzo i singoli pagano 150+20= 170 !!!!!! a milano costano tutti copsi'... per i singoli 150+10 o 20 tessera a secondo del locale.. !!! :roll: :roll: :roll:

#14 el_puerco

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2473 Messaggi:

Inviato 09 November 2008 - 00:11

News dal Fermento? Prezzi in discesa x i singoli?
Immagine inserita

#15 mxw64

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3384 Messaggi:

Inviato 09 November 2008 - 00:40

Citazione

scusa Sergio ma.... :roll: a parte il fatto che alle coppie non la farei pagare, e perche' no?? si divertono come i singoli !!!!! se non ti ha convinto hai buttato via 50 euro. Pensa un singolo 150 + tessera !!! :shock: Al New Paradise.. a ridaje sto pacco !!! :cry: Anche i singoli ho visto che pagavono 140 che comunque per i prive milanesi è un' ottimo prezzo i singoli pagano 150+20= 170 !!!!!! a milano costano tutti copsi'... per i singoli 150+10 o 20 tessera a secondo del locale.. !!! :roll: :roll: :roll:
Guarda la data del suo post... Allora, con ogni probabilità, si pagava davvero soltanto 140.
Se non gode anche il cervello non si drizza appieno il pisello - 2004 e 2005, purtroppo, anni del mobbing, 2006 e successivi, per fortuna, anni del gobbing

#16 el_puerco

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2473 Messaggi:

Inviato 09 November 2008 - 12:41

Citazione

Citazione

scusa Sergio ma.... :roll: a parte il fatto che alle coppie non la farei pagare, e perche' no?? si divertono come i singoli !!!!! se non ti ha convinto hai buttato via 50 euro. Pensa un singolo 150 + tessera !!! :shock: Al New Paradise.. a ridaje sto pacco !!! :cry: Anche i singoli ho visto che pagavono 140 che comunque per i prive milanesi è un' ottimo prezzo i singoli pagano 150+20= 170 !!!!!! a milano costano tutti copsi'... per i singoli 150+10 o 20 tessera a secondo del locale.. !!! :roll: :roll: :roll:
Guarda la data del suo post... Allora, con ogni probabilità, si pagava davvero soltanto 140.
120€ ed il prezzo è giusto! :)
Immagine inserita

#17 ilTromba

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 126 Messaggi:

Inviato 24 November 2008 - 22:02

Rispolvero questo thread per postare la mia recensione relativa ad un venerdì sera al Fermento di Lodi in coppia, con la mia lei. Il locale è veramente bello: molto grande, tante sale, buon bar, ampia pista di ballo. Il problema è il ... vuoto pneumatico che regna. Abbiamo passato una mezz'oretta a bere un drink, guardando un paio di coppie parlare con i gestori, che ormai alle 00:30 avevano perso la speranza di nuovi avventori. Abbiamo poi girato le varie sale, distribuite intorno al corpo centrale dove ci sono i tavolini e la pista da ballo. Una sola di queste sale era piena di persone: 5-6 coppie che nell'oscurità avevano incominciato a giocare intorno a un grosso lettone circolare, o su delle poltroncine. Nell'oscurità non riuscivo a distinguere chi era l'uomo e chi la donna, e questo la dice molto sulle sagome decisamente mascoline (per qualche chiletto di troppo) delle varie lei. A parte l'aspetto fisico a rendere decisamente poco invitante l'amplesso era l'odore un po' pesante dei vari ospiti.. capisco non profumare di rosa... ma anche un'altra coppia non ha avuto il coraggio di entrare. Siamo stati in questa sala pochi minuti per poi decidere di giocare da soli in una delle sale adiacenti. Intorno a noi si sono aggregate qualche altra coppia e un paio di singoli (a cui non eravamo interessati). Ed anche le coppie erano un po' over per i nostri gusti, soprattutto le lei, sulla cinquantina. Abbiamo quindi preferito fare da soli... Siamo ancora comunque ancora alla ricerca di un privè che ci soddisfi nell'area del milanese...

#18 sexycris

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 33 Messaggi:

Inviato 24 November 2008 - 22:48

noi siamo andati tre volte sempre di sabato locale bello, ma sempre deserto poche coppie diciamo 10 al max e solo over cinquanta peccato

#19 coppiamc

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 153 Messaggi:

Inviato 24 November 2008 - 22:57

E' vero... il Fermento e' potenzialmente un ottimo locale come struttura ma paga una inefficace promozione. Il locale e' poco frequentato e quindi le poche coppie vagano negli ampi spazi che lo rendono ancora piu desolato. Se i gestori capissero che e' VITALE investire in promozione (promozioni e agevolazioni alle coppie almeno per qualche periodo per cercare di fidelizzarle, feste col traino di com come quella di SC che infatti ha riempito il locale nell ultima festa), che e' necessario confrontarsi con la concorrenza (i locali piu gettonati offrono l open bar mentre al fermento resiste la drink card e sono assenti dispenser per l acqua), che non tutte le coppie cercano il lettone ma ci sono anche quelle che amano la discoteca (un disck jockey professionale fa la differenza su chi e' improvvisato) e altre piccole cose, forse la situazione cambierebbe... A volte ho davvero l impressione che chi gestisce questi posti sappia poco di cosa vuole la clientela oppure (peggio) pensa che deve essere il cliente ad adeguarsi al locale e non viceversa.

#20 gigetta

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 109 Messaggi:

Inviato 25 November 2008 - 00:07

mi aggrego agli ultimi post... a me dispiace davvero tanto che questo locale proprio non riesca ad ingranare, perchè come già detto lo trovo in assoluto il più bel locale (esteticamente parlando) mai frequentato... ma purtroppo continuo a leggere che è ancora vuoto... noi siamo stati un paio di volte poco dopo l'inaugurazione e un'altra volta credo giugno...o giù di lì..ma sempre VUOTO... c'è da dire che Lodi non è proprio comodissima come location, soprattutto col periodo di nebbia dell'interland a cui andiamo incontro... ma propongo una mozione...SALVIAMO IL FERMENTO!!! Scherzia a parte, davvero complimenti per l'estetica...un pò più di impegno nella promozione!!!





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi