Vai al contenuto


- - - - -

CINESINE ROMAGNA


67 risposte a questa discussione

#61 normotipo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 53 Messaggi:

Inviato 15 June 2007 - 22:36

Citazione

normo io ho ontattato linda piu volte ma non sono riuscito a andare o il cell e spento o mi dice vieni in via lucio lando e richiama e non risponde piu o non risponde per nulla???? non so come fare mi sa se spaventata che la conosco bhoooo
Strano. la ho vista questa settimana e mi sembrava in forma... forse un po' triste o annoiata, nella casa dove sta adesso non c'è neanche la TV, la casa dove stava a ravenna invece era quasi di lusso.

#62 normotipo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 53 Messaggi:

Inviato 15 June 2007 - 22:49

Credo di averle girate ormai quasi tutte le cinesine riminesi. Mi manca di testare il nuovo arrivo di via barce a torre pedrera. purtroppo la situazioine non è un gran che. Quelle di via Libia sono tra le meno peggio, ma in quella casa c'è troppo via vai per i miei gusti e loro, Luna e Lisa se la tirano un po'. Luna è un po' più carina ma stronzetta e sbrigativa, Lisa, un po' cicciottella si impegna molto di più, ma niente di esaltante. Morale: sono tornato dalla vecchia Linda a via Lucio Lando. Avrà i suoi limiti estetici, ma con lei sto tranquillo, non mette fretta, è dolce, gentile e pulita, anche umanamente mi ha dato molto. Per i miei gusti è la migliore.

#63 flexi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 112 Messaggi:

Inviato 19 June 2007 - 19:53

normo mi puoi dare info su altre cinesine che fanno una bella cosa tipo rates e prestazioni ..io linda la vorrei provare ma non so perche quando la chiamo o non risp o sembra appena svegliata parla male la linga da classica cinese e quindi si capisce poco dici ch elo presa in serate di tipo palloncino rosso??' se vuoi puoi mandare un po di info pm visto che siamo gli unici che interessano le cinesine ...io sono andato da una con l'annuncio sul fo che ora non c'e piu ma non era cinese era una brasiliana :)

#64 filipposepe

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 09 August 2007 - 07:41

Sabato sono andato a trovare una cinesina con l'annuncio sul fo, Riccione Carina, gentile, orientale, il numero di telefono finisce con ......444. Ragazza cinese molto bella, bel fisico, belle tettine e incredibile, per una cinese, anche bel culo, alta 1.60 giovane con pelle veramente morbida. Riceve a Riccione in via Napoli, vicino molino Grossi sulla adriatica, chiede 80 ma si puo scendere tranquillamente a 60. Prestazione classica di bocca, non molto brava limatandosi a un su e giu, poi ho provato con lei sopra, qui e' stata veramente brava. Ti fa sentire bene, ti mette al centro dell'attenzione e non ti tratta come un tubetto di dentifricio da svuotare e non risponde al telefono. Ottimo anche il breve massaggio finale, con due colpi ben assestati mi ha rimesso a posto le spalle e la schiena. Da provare e non rovinatela io tornero al piu' presto.

#65 NathanJones7

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:

Inviato 11 August 2007 - 15:28

Ciao a tutti...parto domani per Rimini e da quello che ho letto è piena dui fiche cinesi, io sarei a Miramare ma posso spostarmi tranquillamente...non potresti lasciarmi qualche numero? Un grazie a tutti in anticipo

#66 normotipo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 53 Messaggi:

Inviato 25 March 2008 - 22:28

Citazione

Sabato sono andato a trovare una cinesina con l'annuncio sul fo, Riccione Carina, gentile, orientale, il numero di telefono finisce con ......444. Ragazza cinese molto bella, bel fisico, belle tettine e incredibile, per una cinese, anche bel culo, alta 1.60 giovane con pelle veramente morbida. Riceve a Riccione in via Napoli, vicino molino Grossi sulla adriatica, chiede 80 ma si puo scendere tranquillamente a 60. Prestazione classica di bocca, non molto brava limatandosi a un su e giu, poi ho provato con lei sopra, qui e' stata veramente brava. Ti fa sentire bene, ti mette al centro dell'attenzione e non ti tratta come un tubetto di dentifricio da svuotare e non risponde al telefono. Ottimo anche il breve massaggio finale, con due colpi ben assestati mi ha rimesso a posto le spalle e la schiena. Da provare e non rovinatela io tornero al piu' presto.
La ho ritrovata :D La pulzella in sopracitata si è trasferita a Miramare in via pescara si chiama Cincin adesso lavora con un'amica che non ho testato

#67 normotipo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 53 Messaggi:

Inviato 25 March 2008 - 22:43

Qualche aggiornamento su Rimini: 1. La mia amata Linda è tornata in Cina. Due mesi fa nella sua location a san giuliano c'era una buzzicona inenarrabile che non ho osato timbrare. 2. Location viale Libia (vicino piazza Tripoli) adesso c'è una tipetta di nome Angela un po' bruttina, ma devo dire che a parte l'estetica ci sa fare. FK, bjj, rimming, (rai2 non richiesto) Prima o poi ci torno. 3. La location di Torre pedrera, a via Barce per capirsi pare definitivamente chiusa, l'ultima volta ci sono stato a fine gennaio e c'era una certa Lily passabilmente carina ma evidentemente non del mestiere. Da allora telefono sempre chiuso. 4. Location di via rapallo. Cinesina (anzi cinesona) di nome Laura (ex via barce) notevole solo per le tettone, no FK, bj covered, scarsa di bocca e poco partecipativa per il resto. sconsigliata.

#68 flexi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 112 Messaggi:

Inviato 13 April 2008 - 21:20

Ciao normo mi daresti il nmero di quella in via libano vicino via tripoli thanx :)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi