Vai al contenuto


- - - - -

praghesi a bari


2 risposte a questa discussione

#1 lupman60

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 106 Messaggi:

Inviato 15 February 2005 - 23:02

le ragazze di praga sono praghesi? boh?, comunque si dica, restano comunque una gran fregatura. nuovo indirizzo e nuovo telefono mi intrigano, telefono e vocina suadente mi convince. sono quasi sicuro che è una fregatura ma mi faccio lo stesso prendere per il naso. le tre ragazze in appartamento a torreamare si spacciono per modelle di praga. le prime due sono modelle di lacci di scarpe perchè non le puoi neanche guardare in faccia, la terza, janet, è giovane ,22 anni, biondina, ben fatta, tette piccole, bel culo. mi convinco per quest'ultima e ..... solita fregatura. luce fioca e non si può neanche vederle il culo, figuriamoci a toccarlo.!! tocca il fratellino come un monatto tocca i lebbrosi a milano e lo tocca solo dopo averlo incappucciato. un lavoro di bocca breve, poi 2 o 3 posizioni e mi dice: dai, orgasmus!. è fatta, il mio fratellino non se ne accorge ma il mio cervello sta ormai scopando con la nonna del mio vicino ed ormai qualunque soddisfazione sessuale è diventata difficile. un sorriso amaro, uno sforzo e via. è meglio andarsene. però vi prego, amici di puglia, se mi sentite ancora parlare di ragazze dell'est, chiamate fini-bossi, toglietemi il saluto, radiatemi dal forum, tagliatemi le palle (o quello che resta), fate qualunque cosa ma non permettete che io prenda un'altra fregatura. viva le troie italiane, viva le girl italiane, la prossima volta pretenderò prima di iniziare, di cantare l'inno nazionale

#2 lupman60

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 106 Messaggi:

Inviato 17 February 2005 - 20:41

grazie oldred, non ho ancora in programma quella gita turistica ma ne terrò conto resisti ciao lupo

#3 aldo0011

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 7 Messaggi:

Inviato 29 January 2018 - 22:01

Non ce altro da dire... le italiane sono le migliori.. inutile spendere soldi da queste straniere che non sanno nemmeno spiaccicare una parola in italiano





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi