Vai al contenuto


- - - - -

kety del jolly club


16 risposte a questa discussione

#1 vlaovic

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 38 Messaggi:

Inviato 06 February 2007 - 08:58

Non so se si chiama ketty-kate o kety Mora, capelli lunghi, fisicamente forse si trova di meglio ma secondo me ha un viso angelico. Qualcuno di voi conosce questa ragazza della repubblica Ceca che la lavora al jolly di quinto? Secondo voi ho delle possibilità nel chiederLe il numero di cellulare? Grazie in anticipo per la risposta.

#2 bisatoinboreto

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4238 Messaggi:

Inviato 08 February 2007 - 07:46

Citazione

Non so se si chiama ketty-kate o kety Mora, capelli lunghi, fisicamente forse si trova di meglio ma secondo me ha un viso angelico. Qualcuno di voi conosce questa ragazza della repubblica Ceca che la lavora al jolly di quinto? Secondo voi ho delle possibilità nel chiederLe il numero di cellulare? Grazie in anticipo per la risposta.
Chiedere è lecito, rispondere e' cortesia. Magari se alleghi un cinquantino per la risposta le possibilità aumentano :twisted:
No Anal? No Party!

#3 Colli

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1138 Messaggi:

Inviato 08 February 2007 - 11:02

e cacciale stò cinquantino..... :s687:
La topa conosce ragioni, che la ragione non conosce...

#4 vlaovic

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 38 Messaggi:

Inviato 08 February 2007 - 17:33

Citazione

e cacciale stò cinquantino..... :s687:
io il cinquantino lo caccio se lei caccia qualcos'altro !!!! Apparte gli scherzi c'è qualcuno che la conosce, al di là del privè, che secondo me, merita ?

#5 opio

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 253 Messaggi:

Inviato 29 October 2009 - 12:48

Immagine inserita

Citazione

 

Citazione

e cacciale stò cinquantino..... :s687:
<!-- quoted --> io il cinquantino lo caccio se lei caccia qualcos'altro !!!! AppartVECCHIA MA SEMPRe gli scherzi c'è qualcuno che la conosce, al di là del privè, che secondo me, merita?  
Immagine inseritaahhhhhhhhhhh LA KATE  VECCHIA PORCELLONAImmagine inseritaPORCELLA VECCHIA MA SEMPRE BONA! Immagine inserita

#6 opio

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 253 Messaggi:

Inviato 29 October 2009 - 12:48

 KATE KATE KATE VECCHIA MAIALONAImmagine inserita                   + INVECCHI  +   SEI  PORCELLONA  Immagine inserita

#7 encefalo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 617 Messaggi:

Inviato 29 October 2009 - 19:48

Citazione

Non so se si chiama ketty-kate o kety Mora, capelli lunghi, fisicamente forse si trova di meglio ma secondo me ha un viso angelico. Qualcuno di voi conosce questa ragazza della repubblica Ceca che la lavora al jolly di quinto? Secondo voi ho delle possibilità nel chiederLe il numero di cellulare? Grazie in anticipo per la risposta.
SMILING!!! YOU ARE ON CANDID CAMERA SHOW Immagine inserita

#8 circaforse

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1221 Messaggi:

Inviato 30 October 2009 - 23:16

Citazione

 

Citazione

Non so se si chiama ketty-kate o kety Mora, capelli lunghi, fisicamente forse si trova di meglio ma secondo me ha un viso angelico. Qualcuno di voi conosce questa ragazza della repubblica Ceca che la lavora al jolly di quinto? Secondo voi ho delle possibilità nel chiederLe il numero di cellulare? Grazie in anticipo per la risposta.
SMILING!!! YOU ARE ON CANDID CAMERA SHOW Immagine inserita  
solo per te                     encefalo   http://www.youtube.com/watch?v=OEhhPCAFn2M&feature=relatedfile:///C:/DOCUME~1/xxx/IMPOST~1/Temp/moz-screenshot-40.jpg

#9 opio

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 253 Messaggi:

Inviato 31 October 2009 - 10:44

pero'  c'ha na faccia da porca.......c'hai presente la gatta che haappena addocchiato il sorcio????   dev'esser na sorca ......... peccato che  al jolli son tutte   , col freno  tirato!!!!!!!!!!!!

#10 encefalo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 617 Messaggi:

Inviato 31 October 2009 - 15:42

Citazione

  pero'  c'ha na faccia da porca.......c'hai presente la gatta che haappena addocchiato il sorcio????   dev'esser na sorca ......... peccato che  al jolli son tutte   , col freno  tirato!!!!!!!!!!!!  
Immagine inserita

#11 opio

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 253 Messaggi:

Inviato 31 October 2009 - 21:10

sento spesso dire che  al jolli  son tutte  bruttine ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, in genere  e'  quasivero ,ma a parte che in giro ho visto di + bruttine,,,,,,in altri locali......... e poi ho visto che ALESSIA dal jolly è passata al 1000 FATA  dal jolli   l'ho trovata al EU di ogni tanto al deja passano  l'ANGELIKA e la CHIARA e secondo me la loro porca figura la facevano,  e non saran le piu' fighe ,ma non eran certole ultime,,,,,,,,anzi,,,,,,,,,,,,,   ciao                                                                 opio

#12 opio

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 253 Messaggi:

Inviato 31 October 2009 - 21:10

sento spesso dire che  al jolli  son tutte  bruttine ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, in genere  e'  quasi vero ,ma a parte che in giro ho visto di + bruttine,,,,,,in altri locali......... e poi ho visto che ALESSIA dal jolly è passata al 1000    FATA  dal jolli   l'ho trovata al EU di ogni tanto al deja passano  l'ANGELIKA e la CHIARA e secondo me la loro porca figura la fanno,  e non saran le piu' fighe ,ma non eran certo le ultime,,,,,,,,anzi,,,,,,,,,,,,, ciao                                                                 opio

#13 opio

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 253 Messaggi:

Inviato 31 October 2009 - 21:10

dimenticavo  , certo la cosa sarebbe improponibile per la kate.........  c'ha il culone che la frega,,,perche' il resto secondo vabene,,,,,,,,,,,,,,, quindi kate mettiti a dieta!!Immagine inserita

#14 alFaro

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 104 Messaggi:

Inviato 12 February 2010 - 10:35

Ti ghe fa vedere e foie verdi a te el numero de casa Immagine inserita

#15 profeta

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 63 Messaggi:

Inviato 14 June 2015 - 08:37

Si è ritirata a vita privata da quattro anni. Molti la rimpiangono e purtroppo in quel locale non ce ne saranno più come lei.

#16 ultraman

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 256 Messaggi:

Inviato 10 March 2018 - 12:33

Gestisce un bar di sua proprietà e dà lavoro a degli italiani, questa è una che ha testa.

#17 Eustorgio

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 13 March 2018 - 18:45

Ricordo questa ragazza era una vera porcellina ai tempi d'oro di quel locale a Treviso





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi