Vai al contenuto


- - - - -

China su in ti CARUGGI


1946 risposte a questa discussione

#41 marck77

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 73 Messaggi:

Inviato 14 December 2006 - 22:21

Nuova stellina in vico salvaghi, biondina molto minuta sembra la copia bionda di claudia. serizio ottimo + rai2 50eurini.più finalino bj cabrio!!!!!!

#42 Grifun

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 896 Messaggi:

Inviato 15 December 2006 - 09:09

Citazione

Nuova stellina in vico salvaghi, biondina molto minuta sembra la copia bionda di claudia. serizio ottimo + rai2 50eurini.più finalino bj cabrio!!!!!!
basta ho deciso... oggi staziono 2 ore e pattuglierò Vico Salvaghi su e giù...VADO! salui
Mio nonno vestiva da Mauri... e si svestiva nei vicoli ***** Se la fica non ti piace... fai la fine di Versace

#43 lucage73

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 79 Messaggi:

Inviato 15 December 2006 - 09:55

Citazione

Citazione

Nuova stellina in vico salvaghi, biondina molto minuta sembra la copia bionda di claudia. serizio ottimo + rai2 50eurini.più finalino bj cabrio!!!!!!
basta ho deciso... oggi staziono 2 ore e pattuglierò Vico Salvaghi su e giù...VADO! salui
Anche io ci sarò questo pomeriggio, ma sinceramente non riesco a capire chi sia questa ragazza. Vedrò. A mal parata c'è sempre LEI, Lara.

#44 nik978

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 339 Messaggi:

Inviato 16 December 2006 - 11:55

Citazione

Nuova stellina in vico salvaghi, biondina molto minuta sembra la copia bionda di claudia. serizio ottimo + rai2 50eurini.più finalino bj cabrio!!!!!!
ullala'..oggi forse sono in cnetro x l'inaugurazione di una mostra (ma con sto tempo....) il mio voto di castita' fino a fine 2006 vacillera'..:(

#45 marck77

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 73 Messaggi:

Inviato 16 December 2006 - 21:54

:cry: :cry: ....oggi non l'ho trovata!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#46 nik978

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 339 Messaggi:

Inviato 17 December 2006 - 16:11

stasera dovrei andare a mangiare in vico dietro il coro.. pero' sono con mio padre...(e non e' il tipo per certe cose..) :D:D:D:D accidenti..meno male che a quell'ora le signore son tutte andate via...

#47 Grifun

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 896 Messaggi:

Inviato 18 December 2006 - 08:54

Ieri guardando il tg su trasta channel ho sentito di un accoltellamento in Vico Salvaghi...dalle nostre punte di diamante... state tutti bene? Devo fare l'appello? :lol:
Mio nonno vestiva da Mauri... e si svestiva nei vicoli ***** Se la fica non ti piace... fai la fine di Versace

#48 nico4020

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 452 Messaggi:

Inviato 18 December 2006 - 09:23

Citazione

Ieri guardando il tg su trasta channel ho sentito di un accoltellamento in Vico Salvaghi...dalle nostre punte di diamante... state tutti bene? Devo fare l'appello? :lol:
Io ci sono.... :lol: E ho anche una rece fresca fresca di venerdì :D :D

#49 Grifun

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 896 Messaggi:

Inviato 18 December 2006 - 09:40

Citazione

Citazione

Ieri guardando il tg su trasta channel ho sentito di un accoltellamento in Vico Salvaghi...dalle nostre punte di diamante... state tutti bene? Devo fare l'appello? :lol:
Io ci sono.... :lol: E ho anche una rece fresca fresca di venerdì :D :D
BELLINNNNNNN NICO! e cosa aspetti? ti fai pregare??? su su....avanti....
Mio nonno vestiva da Mauri... e si svestiva nei vicoli ***** Se la fica non ti piace... fai la fine di Versace

#50 lucage73

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 79 Messaggi:

Inviato 18 December 2006 - 09:55

Citazione

Citazione

Ieri guardando il tg su trasta channel ho sentito di un accoltellamento in Vico Salvaghi...dalle nostre punte di diamante... state tutti bene? Devo fare l'appello? :lol:
Io ci sono.... :lol: E ho anche una rece fresca fresca di venerdì :D :D
Tutto ok. Quando sarebbe avvenuto? Immagino di sera.

#51 Grifun

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 896 Messaggi:

Inviato 18 December 2006 - 10:35

Citazione

Citazione

Citazione

Ieri guardando il tg su trasta channel ho sentito di un accoltellamento in Vico Salvaghi...dalle nostre punte di diamante... state tutti bene? Devo fare l'appello? :lol:
Io ci sono.... :lol: E ho anche una rece fresca fresca di venerdì :D :D
Tutto ok. Quando sarebbe avvenuto? Immagino di sera.
Si, mi sembra di aver sentito sabato sera di un accoltellamento da parte di un sudamericano
Mio nonno vestiva da Mauri... e si svestiva nei vicoli ***** Se la fica non ti piace... fai la fine di Versace

#52 nico4020

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 452 Messaggi:

Inviato 18 December 2006 - 12:37

Mentre l'amico Grifun organizzava trenini :D il sottoscritto venerdì pomeriggio s'immolava per l'ennesima volta alla bisogna :lol: Assodato per l'ennesima volta che la "mia ciccina" Claudia non era sul luogo di lavoro, mi son detto, "vabbè và anticipiamo uno dei due regali che mi volevo fare per natale" :D e dato che mi ero già portato avanti con "il lavoro" sono andato a colpo sicuro. In Vico Angeli, prendendolo da via della maddalena fate 20 passi e a sinistra trovate LA SPLENDIDA YASMIN :shock: Ragazzi, trattasi di una bellezza delle isole Antille....VERAMENTE BELLA :shock: Capelli lunghi biondi, occhi verdi, fisico STATUARIO....nel senso che è una bella bisteccona, molto ben fatta e proporzionata, bellissime tette, anche se rifatte ma fatte benissimo (complimenti al chirurgo), "mussa" (per i zampedoriani "fica" :D ) rasata, con uno stacco di gambe importante e con un sorriso che appena la guardi in faccia ti fulmina......davvero ragazzi, poche storie, avevo difficolta a guardarla in viso quanto e bellla, poi sapete a me piacciono particolarmente i visini non volgari e angelici :lol: La prestazione è stata soddisfacente, lei è partecipativa e trovarsi a smorzacandela con una ragazza così bella....belin che storie :lol: tutto coperto ovviamente e niente rai2 ma presa in varie posizioni....con un bj molto intenso e nello stesso tempo delicato :lol: La ragazza merita....e tanto. Facendo un paragone con l'Esmeralda, Yasmin di fisico e viso e decisamente più bella sull'atto se la giocano con una preferenza per l'Esmeralda che fà un pò più "sangue" :twisted: Diciamo che è ha la dolcezza e il modo socievole della "mia ciccina" ma aimè e lo dico con il cuore infranto, la Yasmin le da dei punti in bellezza di fisico :cry: Ciao a tutti.....compresi anche i zuzzuriani :D

#53 supergastone

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 880 Messaggi:

Inviato 18 December 2006 - 20:13

Ciao anche a te, amico della B (quando non è C).
Immagine inserita

#54 keeff

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 57 Messaggi:

Inviato 19 December 2006 - 13:14

8) qualcuno oggi è passato per il triangolo della muXXa.....domani dovrei venire a zena e .... :cry: comè la situazione ...partenze a frotte ...Claudia ...liliana salvaghi non dovrebbereo esserci ....

#55 Grifun

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 896 Messaggi:

Inviato 19 December 2006 - 13:22

Citazione

8) qualcuno oggi è passato per il triangolo della muXXa.....domani dovrei venire a zena e .... :cry: comè la situazione ...partenze a frotte ...Claudia ...liliana salvaghi non dovrebbereo esserci ....
domani in pausa pranzo ci dovrei fare un salto anchio...giusto per dare fondo alle rimanenze della 13ma. Ti aggiornerò volentieri, ma mi sa che sarà tardi e spero di non prendere coltellate :lol:
Mio nonno vestiva da Mauri... e si svestiva nei vicoli ***** Se la fica non ti piace... fai la fine di Versace

#56 pignatta

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 Messaggi:

Inviato 19 December 2006 - 13:24

Citazione

8) qualcuno oggi è passato per il triangolo della muXXa.....domani dovrei venire a zena e .... :cry: comè la situazione ...partenze a frotte ...Claudia ...liliana salvaghi non dovrebbereo esserci ....
Ragazzi, ma come fate... dove le trovate... Io qualche volta ci sono passato da questo famoso "triangolo"... dopo 4 minuti che sono lì dentro mi viene voglia di andare da Feltrinelli a comprarmi un libro di cucina e affogare nel cibo!!! :oops: A parte la degradazione orrenda, lo squallore delle case, la maggior parte delle donzelle hanno... vabbeh... diciamo che hanno evidenti difettini fisici! :s156: Tutta 'sta patata incredibile e disponibile dove la trovate...!?

#57 Grifun

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 896 Messaggi:

Inviato 19 December 2006 - 13:34

Citazione

Citazione

8) qualcuno oggi è passato per il triangolo della muXXa.....domani dovrei venire a zena e .... :cry: comè la situazione ...partenze a frotte ...Claudia ...liliana salvaghi non dovrebbereo esserci ....
Ragazzi, ma come fate... dove le trovate... Io qualche volta ci sono passato da questo famoso "triangolo"... dopo 4 minuti che sono lì dentro mi viene voglia di andare da Feltrinelli a comprarmi un libro di cucina e affogare nel cibo!!! :oops: A parte la degradazione orrenda, lo squallore delle case, la maggior parte delle donzelle hanno... vabbeh... diciamo che hanno evidenti difettini fisici! :s156: Tutta 'sta patata incredibile e disponibile dove la trovate...!?
Guarda, squallore nelle case forse da fuori... ma se entri nel bilocale di Vanessa potresti cambiare idea. Se dovesse interessarti il suo numero contattami in pvt. Rece e pareri su di lei ne sono state fatte molte, non chiedetemi bis ma armatevi di pazienza e leggete qui (pagine precedenti) e sul forum ufficiale.
Mio nonno vestiva da Mauri... e si svestiva nei vicoli ***** Se la fica non ti piace... fai la fine di Versace

#58 nico4020

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 452 Messaggi:

Inviato 20 December 2006 - 15:24

Citazione

Ciao anche a te, amico della B (quando non è C).
Ciao anche a te "amico" in prestitocondirittodiriscattodellametàdelcartellinopagabileinduerategiàpattuite :twisted:

#59 lolloge

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 88 Messaggi:

Inviato 04 January 2007 - 21:30

Ultimo "siluro" del 2006 Vico Angeli brunetta carina, a parole molto accativante e disposta ad offrirti tutto a 50 nella realtà pacco colossale! by cover con molta mano e poca bocca scopatina con lo scazzo eciò che è peggio pochissima pulizia. Speriamo che il 2007 inizi meglio!

#60 Grifun

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 896 Messaggi:

Inviato 05 January 2007 - 08:43

Citazione

Ultimo "siluro" del 2006 Vico Angeli brunetta carina, a parole molto accativante e disposta ad offrirti tutto a 50 nella realtà pacco colossale! by cover con molta mano e poca bocca scopatina con lo scazzo eciò che è peggio pochissima pulizia. Speriamo che il 2007 inizi meglio!
e speriamo che non comincino a "metropolizzarsi"... mi spiego: rate economico...servizio scadente...
Mio nonno vestiva da Mauri... e si svestiva nei vicoli ***** Se la fica non ti piace... fai la fine di Versace





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi