Vai al contenuto


- - - - -

Leit Motiv


248 risposte a questa discussione

#1 Guest__*

  • Guests

Inviato 13 November 2006 - 20:36

LeitMotiv Divina Via Ticino, 33 Altavilla Vicentina Bisogna che ghe a moe....me sembra de essere el 12 40 :lol: :lol: :lol: :lol:

#2 Guest__*

  • Guests

Inviato 13 November 2006 - 20:53

Non molto grande, miss molto spesso di qualita' superiore alla media.Un buon locale... Doman me saro so un eremo, su' verso Bolzan... :lol: :lol:

#3 Er_mutanda

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 450 Messaggi:

Inviato 13 November 2006 - 20:55

Il locale è carino e serio, ci sono abbastanza ragazze e non sono insistenti, peccato che girino sempre le stesse. Credo che il lunedì sia chiuso.
Le donne che paghi subito sono quelle che costano meno

#4 Er_mutanda

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 450 Messaggi:

Inviato 13 November 2006 - 21:02

Dipende.....è molto soggettivo, l'ultima volta ho testato una new entry ed è stata un'enorme delusione :s271: Se fossero aperti li farei entrambi.
Le donne che paghi subito sono quelle che costano meno

#5 Guest__*

  • Guests

Inviato 13 November 2006 - 21:05

ti ho risposto 8)

#6 Er_mutanda

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 450 Messaggi:

Inviato 13 November 2006 - 21:11

Citazione

Tu ti ci fiondi stasera?
Spiacente, ho promesso che per almeno 10 giorni non ci metto più piede :s290:
Le donne che paghi subito sono quelle che costano meno

#7 Colli

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1138 Messaggi:

Inviato 14 November 2006 - 09:02

Citazione

Non molto grande, miss molto spesso di qualita' superiore alla media.Un buon locale... Doman me saro so un eremo, su' verso Bolzan... :lol: :lol:
A Bolzano c'è lo "Showgirls". :s687:
La topa conosce ragioni, che la ragione non conosce...

#8 athzon

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 311 Messaggi:

Inviato 14 November 2006 - 13:50

Questo locale è aperto dal martedì al sabato e la domenica pomeriggio dalle 18 alle 22....ragazze in media carine, alcune piu sportive alcune altre meno.

#9 Gresham

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 29 Messaggi:

Inviato 18 November 2006 - 10:26

sono stato di recente in questo locale che trovo gradevole. Ho visto anche un ottimo spettacolo. Avete un nome su tutti? Se c'è una girl "sportiva" vi chiedo di segnalarmela. Grazie

#10 athzon

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 311 Messaggi:

Inviato 18 November 2006 - 14:56

Prova Stella (Ungherese), Kelly (italiana) però come bellezza non è proprio il massimo, Michela (italiana) altro non so!

#11 JKll

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 Messaggi:

Inviato 18 November 2006 - 15:25

Nonostante sia una vita che non vado al LitMotiv, noto con piacere che sia Kelly che Michela desistono e ci sono ancora!!! Altre vecchie conoscenze???

#12 Gresham

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 29 Messaggi:

Inviato 19 November 2006 - 17:53

grazie athzon per le tue delucidazioni. Ieri sera ho verificato di persona il tuo "primo" consiglio e devo dire che ho riscontrato una buona sportività da parte della ragazza (la quale era già su di giri di suo...) Dopo i primi minuti in privè si è davvero scatenata regalandomi momenti da ricordare. :twisted: E cosa che non guasta è anche bella. La consiglio decisamente. A buon rendere...

#13 deltavi

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 22 November 2006 - 11:26

RAGAZZI QUALCUNO SA DIRMI CHE FINE HA FATTO ANGEL LA BIONDA UNGHERESE???HA CAMBIATO LOCALE???

#14 bisatoinboreto

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4238 Messaggi:

Inviato 25 November 2006 - 09:32

Sarà volata in Paradiso :s160: (artificiale,sicuramente) :?
No Anal? No Party!

#15 Er_mutanda

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 450 Messaggi:

Inviato 02 June 2007 - 12:54

Ieri, forse complice la chiusura del vicino "Dolce Vita" il locale era imballato di clienti Italiani. Strano perchè le tope sono sempre le stesse da anni: Dina, Pina, Mina, Gina, Lina......... :? :? :? Comunque quasi tutte indaffaratissime.
Le donne che paghi subito sono quelle che costano meno

#16 wlagnocca

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 496 Messaggi:

Inviato 24 August 2007 - 02:12

io sono andato sta sera prima volta non male dai!!!! no stress consumazioni e il capo e veramente un simpaticone. ti offre anche da bere. belle gnocce locale per me da consigliare

#17 pk13

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8981 Messaggi:

Inviato 24 August 2007 - 09:01

PENSO CHE BOYS PLAZA LEITMOTIV SIANO MERITEVOLI DI UNA VISITA- LA DIFFERENZA TR A L'UNO O L'ALTRO LA FA LA RAGZZA CHE INCONTRI - FORSE IL BOYS A PIU SCELTA.

#18 diplomatik

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 11 Messaggi:

Inviato 24 August 2007 - 18:57

Diciamo un ambiente amichevole. Il capo é anche simpatico, ofre da bere, ma mi sembra un pochino fuso...

#19 wlagnocca

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 496 Messaggi:

Inviato 25 August 2007 - 01:48

Citazione

PENSO CHE BOYS PLAZA LEITMOTIV SIANO MERITEVOLI DI UNA VISITA- LA DIFFERENZA TR A L'UNO O L'ALTRO LA FA LA RAGZZA CHE INCONTRI - FORSE IL BOYS A PIU SCELTA.
il boys non mi paice perche non ce americantour; come gnocca tanto di cappello. pero anche al leitmoiv ce scelta e proprio un bel locale.

#20 pk13

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8981 Messaggi:

Inviato 25 August 2007 - 08:37

diciamo che al boys se ti vuoi divertire devi spendere,altrimenti come locale èun pò inutile stareli a guardarle per uan intera serata- si altrilcoali spendedo meno hai piu possiblitàdi divertirti e palpeggiare- come scelta di figa si penso che ilboys sia unodei piu ricchi, non immaginocosa dovesse esser eneglia ni buoni





3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi