Vai al contenuto


- - - - -

LUNA CLUB PRIVE A ROMA


101 risposte a questa discussione

#21 sandrored

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 46 Messaggi:

Inviato 16 February 2007 - 09:12

Visitato ieri il club, bella gente, rapporto coppie /singoli , 1 / 4 ambiente pulito. Parlo della serata del giovedì.

#22 nuj123

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 735 Messaggi:

Inviato 07 March 2007 - 14:09

ma in questi thread si posta un messaggio o due al mese ?? dove siete ? coppia roma (38-24) :(

#23 sandrored

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 46 Messaggi:

Inviato 07 March 2007 - 19:02

si potrebbe organizzare al luna club per domani sera (giovedì 8 marzo)fatemi sapere perchè occorre prenotare Io già avevo intenzione di farci una visita..

#24 sandrored

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 46 Messaggi:

Inviato 08 March 2007 - 00:22

a che ora e dove se beccamo? va bene a fine rampa Flaminia/tiberina ore 23.00 ?

#25 gladyroma

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 241 Messaggi:

Inviato 08 March 2007 - 19:03

Il Luna Club, non lo sopporto più. Dopo quattro volte che l'ho frequentato, mi è calato paurosamente, forse all' inizio, sai la novità ti stuzzica, ma poi dopo la terza e quarta volta, basta, le stesse coppie, fanno delle ammucchiate sempre con le stesse donne, non è possibile che sia un caso, credo che lavorano o frequentano assiduamente il locale. Non ho incontrato nessuna vera coppia interessante, con cui intraprendere una bella conversazione, a quanto ho potuto constatare, si fanno solo ammucchiate disastrose, del tipo lei circondata da 10/15 ragazzi allupatissimi, spompinate cabrio a tutti indistintamente e sottolineo tutto rigorosamente al buio o quasi, preticamente non si vede un cazzo. A me così non piace affatto, non so a voi... forse una volta ci si può stare, ma li è sempre così... Ah, mi dimenticavo... vogliamo parlare dei buchi ??? Osceno !!! Ma possibile che non ci siano più coppie carine e simpatiche con cui passare una serata diversa in maniera sexy e raffinata...?

#26 nuj123

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 735 Messaggi:

Inviato 09 March 2007 - 19:11

Citazione

Il Luna Club, non lo sopporto più. Dopo quattro volte che l'ho frequentato, mi è calato paurosamente, forse all' inizio, sai la novità ti stuzzica, ma poi dopo la terza e quarta volta, basta, le stesse coppie, fanno delle ammucchiate sempre con le stesse donne, non è possibile che sia un caso, credo che lavorano o frequentano assiduamente il locale. Non ho incontrato nessuna vera coppia interessante, con cui intraprendere una bella conversazione, a quanto ho potuto constatare, si fanno solo ammucchiate disastrose, del tipo lei circondata da 10/15 ragazzi allupatissimi, spompinate cabrio a tutti indistintamente e sottolineo tutto rigorosamente al buio o quasi, preticamente non si vede un cazzo. A me così non piace affatto, non so a voi... forse una volta ci si può stare, ma li è sempre così... Ah, mi dimenticavo... vogliamo parlare dei buchi ??? Osceno !!! Ma possibile che non ci siano più coppie carine e simpatiche con cui passare una serata diversa in maniera sexy e raffinata...?
Noi coppia roma (38-24) siamo soci del Luna ma ci siamo stati solo due volte . Noi cerchiamo coppie giovani fra 20-35 come noi quelle volte di gioventù fra le coppie non c'era niente . ma non è che il Luna si sta trasformando come un nuovo Araba fenice ? freguentato solo da 40-45 in sù ?? Forse ci sbagliamo noi , come detto , ci siamo stati solo due volte . Qualcuno lo freguenta spesso fra i singoli ?

#27 sunrise74

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 13 Messaggi:

Inviato 12 March 2007 - 23:09

...che dire...siamo perfettamente d'accordo con voi...mancavamo da circa un anno e abbiamo ritrovato sampre le stesse situazioni, ma con età un pò più alta...come coppia (30-34) abbiamo avuto difficoltà a divincolarci tra i numerosi singoli...Rocco il gestore, che nn è assolutamente uno sprovveduto, nè alle prime armi, dice di tenere sotto controllo il numero di singoli rispetto alle coppie, ma a noi, interessa più che il numero, la qualità e l'educazione degli stessi...un minimo di selezione alla porta, secondo noi nn solo è necessaria, ma assolutamente "dovuta"...preferirei pagare qualcosa in più come coppia se questo servisse a selezionare l'ambiente! ...l'ultima volta era di sabato, e leggendo in questi post, ho visto che il venerdi ed il sabato sono serate "off limit"...come prova del nove, vorremmo provare un giovedi...che ne dite?

#28 gladyroma

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 241 Messaggi:

Inviato 13 March 2007 - 17:52

Io l' ho frequentato sempre di giovedi, il venerdi e sabato secondo me è imposssibile andare nei privè da singolo, perchè non mi sono mai divertito (troppo affollati e caotici). Tengo a precisare che sono un ragazzo di 35 anni, carino ed educato, ma tutto questo non è servito a nulla, perchè al Luna anche il giovedì ci sono solo grandi ammucchiate di singoli e pochissime coppie, tra l'altro non giovanissime. Anche io sarei molto disponibile a frequentare un locale serio, pulito e rispettoso nei confronti della propria clientela, sia di coppia che singoli, sarei disposto a pagare qualcosa di più ma gradirei rispetto e gradirei sopratutto incontrare coppie e persone carine, che sanno quello che vogliono, sempre nel rispetto reciproco. Ma purtroppo non credo prorprio, che nella Capitale ci sia un locale che risponda a queste aspettative. Voi cosa ne pensate ?

#29 sunrise74

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 13 Messaggi:

Inviato 14 March 2007 - 14:14

...Premetto che per noi il privè per pur "scassato" che sia rappresenta cmq una garanzia per privacy e sicurezza, anche se molti singoli, continuano a scambiarlo per un night/puttanaio!(ma questo è un altro discorso)...come nn essere d'accordo con te?, hai centrato perfettamente la questione!!!! il problema secondo noi è che un locale come noi immaginiamo, fin ora nn esiste, (se ne conosci qualcuno, facci un fischio) ne a Roma ne da altre parti in italia, vuoi per la mentalità ancora troppo chiusa vuoi per un retaggio culturale che ci portiamo dietro...sta di fatto che dopo avrne visti diversi soprattutto a roma e provincia, il luna e l'olimpo che sono i due club che ultimamente stiamo frequentando, sembrano essere gli unici che meritano/meritavano di essere frequentati....! il che vuol dire che siamo messi male, ma male male male... Purtroppo, pur essendo una coppia che si sposta per lavoro e per piacere abbastanza spesso, nn abbiamo sempre il tempo per andare a ricercare un locale con le palle fuori dall'italia!!!...quindi nn resta che accontentarci e sperare in una serata "buona", perchè qualche volta capitano...

#30 nuj123

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 735 Messaggi:

Inviato 15 March 2007 - 10:29

Citazione

...Premetto che per noi il privè per pur "scassato" che sia rappresenta cmq una garanzia per privacy e sicurezza, anche se molti singoli, continuano a scambiarlo per un night/puttanaio!(ma questo è un altro discorso)...come nn essere d'accordo con te?, hai centrato perfettamente la questione!!!! il problema secondo noi è che un locale come noi immaginiamo, fin ora nn esiste, (se ne conosci qualcuno, facci un fischio) ne a Roma ne da altre parti in italia, vuoi per la mentalità ancora troppo chiusa vuoi per un retaggio culturale che ci portiamo dietro...sta di fatto che dopo avrne visti diversi soprattutto a roma e provincia, il luna e l'olimpo che sono i due club che ultimamente stiamo frequentando, sembrano essere gli unici che meritano/meritavano di essere frequentati....! il che vuol dire che siamo messi male, ma male male male... Purtroppo, pur essendo una coppia che si sposta per lavoro e per piacere abbastanza spesso, nn abbiamo sempre il tempo per andare a ricercare un locale con le palle fuori dall'italia!!!...quindi nn resta che accontentarci e sperare in una serata "buona", perchè qualche volta capitano...
ciao ragazzi , siamo coppia di Roma (38-24) concordiamo pienamente su quanto scrivete , eccetto il fatto che "il locale come noi immaginiamo finora non esiste" come dite . E' meglio specificare che "esistevano" , almeno per chi come me (Lui 38 anni) freguenta i privè dal lontano 1995 , ossia da quando ce ne erano una decina in tutta italia e solo due a Roma . Il tempo e la voglia di fare cassa hanno portato in molti gestori (nuovi , xchè molti hanno abbandonato) ad avvicinarli ai night club o "puttanai" !!. Un vero peccato , fino a 7-8 anni fa ci si divertiva alla grande . :( :( :( Bè un saluti a tutti .

#31 sandrored

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 46 Messaggi:

Inviato 15 March 2007 - 11:06

"amarcord" il "forum club" alla borghesiana... valentina, juma ecc. peccato che le belle cose finiscano..

#32 gladyroma

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 241 Messaggi:

Inviato 15 March 2007 - 11:58

Concordo pienamente, quanto sopra detto... Purtroppo i soldi sono la rovina di tutte le cose belle che la vita ci offre. Con questo non voglio sputare sopra ai soldi, che hanno la loro importanza, ma in questa era di consumismo sfrenato... a volte bisognerebbe tirare il freno un pò tutti, non trovate ? I club sono ormai allo sbando più totale, e non hanno più i requisiti per i quali sono nati e diventati famosi e popolari, semplicità, simpatia e pura voglia di evasione dallo stress quotidiano, con un pizzico di trasgressione. Ormai è un business, i nuovi e vecchi gestori pensano solo a fare soldi... senza criterio e senza un pizzico di onestà... sono ormai dei veri e propri bordelli del 2000, un pò camuffati all'apparenza, ma poi il senso è chiaro a tutti. Comunque confido in tutti coloro, abbiano ancora voglia di ritrovare quello spirito semplice e geniale, che ci contradistingue a noi tutti amanti dei veri club privè. Non perdiamoci di vista, qualcosa di nuovo può sempre accadere...

#33 nuj123

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 735 Messaggi:

Inviato 15 March 2007 - 18:43

Citazione

Concordo pienamente, quanto sopra detto... Purtroppo i soldi sono la rovina di tutte le cose belle che la vita ci offre. Con questo non voglio sputare sopra ai soldi, che hanno la loro importanza, ma in questa era di consumismo sfrenato... a volte bisognerebbe tirare il freno un pò tutti, non trovate ? I club sono ormai allo sbando più totale, e non hanno più i requisiti per i quali sono nati e diventati famosi e popolari, semplicità, simpatia e pura voglia di evasione dallo stress quotidiano, con un pizzico di trasgressione. Ormai è un business, i nuovi e vecchi gestori pensano solo a fare soldi... senza criterio e senza un pizzico di onestà... sono ormai dei veri e propri bordelli del 2000, un pò camuffati all'apparenza, ma poi il senso è chiaro a tutti. Comunque confido in tutti coloro, abbiano ancora voglia di ritrovare quello spirito semplice e geniale, che ci contradistingue a noi tutti amanti dei veri club privè. Non perdiamoci di vista, qualcosa di nuovo può sempre accadere...
:) magari , noi ci mettiamo in lista . :D :D :roll:

#34 cicciotto

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 119 Messaggi:

Inviato 15 March 2007 - 18:49

Citazione

"amarcord" il "forum club" alla borghesiana... valentina, juma ecc. peccato che le belle cose finiscano..
...quello di Vermicino vero??...bellissimi ricordi!! Ci andavo quasi una volta a settimana fino a quando l'hanno chiuso...un gran peccato!!! :wink:

#35 nuj123

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 735 Messaggi:

Inviato 15 March 2007 - 20:16

Citazione

"amarcord" il "forum club" alla borghesiana... valentina, juma ecc. peccato che le belle cose finiscano..
sigh :( :( NO COMMENT

#36 antonioroma

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 16 Messaggi:

Inviato 16 March 2007 - 07:41

e cari amici, mio primo post in questa sezione ma ormai i club privee a roma sono una desolazione. che bei ricordi al Forum.....Yuma e valentina sicuramente, ma vi ricordate delle altre belle signore. Io ricordo la morona Pamela, ma chi mi faceva impazzire era Sonia la bionda, mi embra fosse di latina.ve la ricordate? quando si metteva nella stanza circondata da c..... che spettacolo!!! e come gli piaceva prenderlo dietro....le piu' belle scopate mai fatte...

#37 sandrored

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 46 Messaggi:

Inviato 16 March 2007 - 08:12

ricordo "benissimo" le notevoli "aperture" di valentina, non ricordo il nome della stangona col marito bassino ed occhialuto con l'auto targata aquila poi... come dimenticare la tettuta con il neo sulla guancia che BJava ad oltranza..... hee si.. bei tempi.. un qualcosa di simile è "emozioni" (per un periodo, 2002, ci si trovava Valentina) p.s. probabilmente ci saremmo anche incontrati

#38 sandrored

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 46 Messaggi:

Inviato 16 March 2007 - 08:19

rileggendo tutto il trhead, perchè non organizziamo una serata fra di noi? decidiamo il giorno, (preferibilmente un giovedì, per maggior calma) il numero di partecipanti, il locale... poi qualcuno si prende la briga di contattare il gestore per strappare un prezzo "comitiva" ovvio che la correttezza dovrà farla da padrona. chi potrebbe essere interessato?

#39 Zuckerman

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 9 Messaggi:

Inviato 16 March 2007 - 10:32

E se uno fosse a Roma un venerdì, un sabato e una domenica sera con la sua lei, dove gli consigliereste di andare? Vanno benissimo i privè, ma anche qualche locale "alternativo"..

#40 nuj123

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 735 Messaggi:

Inviato 16 March 2007 - 14:02

Citazione

ricordo "benissimo" le notevoli "aperture" di valentina, non ricordo il nome della stangona col marito bassino ed occhialuto con l'auto targata aquila poi... come dimenticare la tettuta con il neo sulla guancia che BJava ad oltranza..... hee si.. bei tempi.. un qualcosa di simile è "emozioni" (per un periodo, 2002, ci si trovava Valentina) p.s. probabilmente ci saremmo anche incontrati
che fai leggi le targhe delle macchine delle coppie ? Non si fa !! :lol: Coppia roma





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi