Vai al contenuto


- - - - -

decima misura ad ancona


6 risposte a questa discussione

#1 magimed12

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 104 Messaggi:

Inviato 24 June 2006 - 13:24

ragazzi ho trovato una bella bomba o meglio una tettona degna di nota! una decima misura reale con annuncio ad ancona.il suo numero e' 334-8234152, chi e' riuscito a testarla per favore si faccia sentire,grazie a buon rendere.ciao.

#2 magimed12

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 104 Messaggi:

Inviato 24 June 2006 - 15:14

allora nessuna info su questa tettona ? parliamo di una decima di seno

#3 mandrilletto

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 7 Messaggi:

Inviato 05 July 2006 - 12:57

Egregi signori, illustrissimi colleghi, buongiorno a tutti. Mi stavo chiedendo dove potrei incontrare delle stradali (sono più zoccole e più economiche di quelle che ricevono) nella zona tra Fano e Ancona? Io conosco solo la zona del Cesano, ma lì mi sembra che fossero solo nere, o sbaglio? Io sto cercando una zona dove ci sia un pò più di scelta, qualche russa, albanese, che ne so, italiana, greca, ma bianche... Dove posso trovarle? Ed avete qualcuna in particolare da consigliarmi? Anticipatamente ringrazio chiunque voglia aiutarmi.

#4 kk

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 46 Messaggi:

Inviato 22 August 2006 - 22:38

Citazione

Egregi signori, illustrissimi colleghi, buongiorno a tutti. Mi stavo chiedendo dove potrei incontrare delle stradali (sono più zoccole e più economiche di quelle che ricevono) nella zona tra Fano e Ancona? Io conosco solo la zona del Cesano, ma lì mi sembra che fossero solo nere, o sbaglio? Io sto cercando una zona dove ci sia un pò più di scelta, qualche russa, albanese, che ne so, italiana, greca, ma bianche... Dove posso trovarle? Ed avete qualcuna in particolare da consigliarmi? Anticipatamente ringrazio chiunque voglia aiutarmi.
ciao mandrilletto le stradali le trovi anche nella zona sud di senigallia verso il ciarnin e marzocca occhio a non andare troppo verso sud che dopo marina di montemarciano trovi solo trans

#5 rokkaen

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 17 Messaggi:

Inviato 21 October 2007 - 12:45

tra senigallia e marzocca ... all eden park ci sono un po di romene ... guarda gli annunci su corr adr. evita la strada almeno in queste zona xchè stanno battendo di brutto da mesi con le volanti.

#6 kk

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 46 Messaggi:

Inviato 21 October 2007 - 17:06

Citazione

tra senigallia e marzocca ... all eden park ci sono un po di romene ... guarda gli annunci su corr adr. evita la strada almeno in queste zona xchè stanno battendo di brutto da mesi con le volanti.
come sono ste rumene??rate?servizi? racconta racconta





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi