Vai al contenuto


- - - - -

Cagliari, Castello


3 risposte a questa discussione

#1 hoffman

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 180 Messaggi:

Inviato 17 May 2006 - 15:12

come promesso eccomi qua. la giovanissima baby barbie con numero (non prefisso che inizia per 646 e riceve in Castello è una fregatura incredibile!!! in più è pure avanti con gli anni. cmq, appena entro non miaccoglie con grandi feste, anzi manco un sorriso, da lì capisco che non è simpaticissima, mi chiede subito 150 dicendo che mi aveva avvisato e che lo dice sempre (falso perchè non parlo mai di soldi al tel.) io molto tranquillamente le chiedo scusa ma non ce li ho e non voglio negoziare; lei dà di testa e mi chiede quanto voglio darle,ma io che ormai ero già via con la testa le dico di avere 85 e che magari sarei tornato un altra volta (mi fragavo già la fregatura). Mi dice di restare, mi fà spogliare e comincia a smanettare fortissimo senza manco farmelo alzare, a quel punto le dico che non è questo il modo, e a farla breve, me ne vado deluso e che certi comportamenti non le facevano una buona pubblicità, ma lei a quel punto mi minaccia di chiamare un amico suo carabiniere (spero vivamente che fosse una cazzata, perchè se al pappone carramba, andiamo bene allora!!!), bruttissima esperienza, da mai riprovare. :shock: :shock: :shock:

#2 jackgalanda

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 29 Messaggi:

Inviato 26 May 2006 - 12:54

ma hffman, vabbè che bisogna provarle tutte, ma una volta che ti rendi conto che il panorama di cagliari è tristissimo io direi di lascia perdere tutti questi annunci. purtroppo. son dovuto emigrare a roma pervedere raga decenti a modico prezzo.

#3 hoffman

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 180 Messaggi:

Inviato 26 May 2006 - 15:23

Citazione

ma hffman, vabbè che bisogna provarle tutte, ma una volta che ti rendi conto che il panorama di cagliari è tristissimo io direi di lascia perdere tutti questi annunci. purtroppo. son dovuto emigrare a roma pervedere raga decenti a modico prezzo.
perchè bisogna provarle tutte? a roma conosco Vivien che non è niente male, ed è pure simpatica





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi