Vai al contenuto


- - - - -

massaggiatrice PESCARA


12 risposte a questa discussione

#1 Cammellone

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 7 Messaggi:

Inviato 14 March 2006 - 09:57

inizio questa rece premettendo due cose: 1- non adatta a che cerca una gnocca, del sesso spinto, cabrio, in poche parole una grande scopata 2- adatta a chi cerca un paio d'ore particolari, passate con ambiguità e rilassandosi un pò dunque, ottengo per caso un numero di una "massaggiatrice shatsu" che era solo in grado di suscitare in me curiosità più che maliziosi sogni. la chiamo, lei è molto disponibile con una parlantina fluente e mi spiega mooolto approssimativamente il suo servizio, ovvero palpazioni e manipolazioni varie con la possibilità di scegliere tra prestazioni normale o integrale. non andiamo oltre anche perchè gia qui l'ambiguità era sufficiente da decidere un appuntamento. riceve a montesilvano, in un appartamento sl lungomare, un pò freddo. lei è una donna assolutamente normale, tutto fuorchè una strafiga, magra ma proporzionata, con niente di eroticamente coinvolgente addosso. ci presentiamo, lei inizia a spiegarmi il suo servizio e dopo mezz'ora di spiegazioni sullo shatsu sono ancora perplesso sul fatto che magari non ci esce niente...e lei fa solo sto shatsu.. mi fa spogliare, rimango in mutande, lei rimane vestita, mi fa stendere per terra su di un tappeto! fa un pò freddo... lei intanto continua a parlare ... vorrei capire subito come si conclude la cosa, ma resisto per vederla "lavorare" e la lascio fare senza forzare, discutendo del più e del meno. inizia a spargermi di olio e a massaggiarmi le spalle, le braccia, poi le gambe. ogni tanto sento le sue mani che dal mezzo delle gambe sconfinano poco poco verso le parti "interesanti" ma ancora non abbastanza da rendere la cosa spudorata. intanto parlando si inziano a sentire i primi bagliori di una possibile sorpresa, lei inizia a usare la parola "malizia" e "particolare"...

#2 Cammellone

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 7 Messaggi:

Inviato 14 March 2006 - 09:57

dopo un'ora di massaggio, stiramento e cose strane... del tipo: si è messa su di me massaggiandomi il fondoschiena con il suo... mi giro e iniziamo la seconda ora. ebbene si... perchè il tutto è durato ben due ore! dato che ancora non era chiara la situazione, ma che stavo li in mutande davanti ad una he mi stava massaggiando, ho chiesto al fratellino di farsi notare... subito lui si è presentato facendosi vedere... lei mi chiedeva se mi stavo rilassando... vagamento le ho risposto di si... ma che poteva fare di meglio, le ho chiesto quali erano i punti piu rilassanti che conosceva.. mi ha risposto le gambe. ed io ho puntualizzato... mah... magari l'interno delle gambe! dopo qualche squardo sfuggente ho sentito quindi le sue mani andare sempre più biricchinamento verso le zone interessanti e li ho capito che sicuramente qualcosa si sarebbe concluso. non mi dilungo oltre, non è successo niente di particolare. si è trattato in fondo solo di una sega, nient'altro. mi spiace per chi avrebbe voluto qualcosa di più "valido"... però devo ammettere una delle più piacevoli mai avute, un pò per l'ambiguita della siuazione, un pò per la bravura di lei! devo ammettere che nessuna aveva massaggiato così prima di lei il fratellino! finale senza infamia e senza lode, mi rivesto e ci salutiamo. concludo dicendo che lei mi ha detto che non avrebbe voluto "quell'epilogo" ma che in alcuni casi gli capita... gia per telefono all'inizio mi aveva parlato di andare veloce in macchina, a circa 80 all'ora. e così confermo. per un'auto di questo tipo possono essere tanti o pochi, è soggettivo. sicuramente una cosa "diversa", da provare se volete stare un paio d'ore almeno rilassati, mal che va vi fate un pò di shatsu.. da evitare se volete qualcosa in più..

#3 ElGrande

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 167 Messaggi:

Inviato 14 March 2006 - 11:11

Dopo tutto una cosa rilassante e piacevole mi pare di aver capito...puoi dare quakche indicazione in più tipo tel., età, nazionalità..grazie

#4 Cammellone

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 7 Messaggi:

Inviato 14 March 2006 - 12:00

il tel credo sia meglio in privato. lei è italiana, come gia detto niente di che... 1,60 circa, magra, sulla quarantina. se mi cercate considerate che da oggi fino a sabato sono fuori per lavoro. il numero l'ho gia lasciato a qualcuno...

#5 pescarese

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 406 Messaggi:

Inviato 20 October 2006 - 15:19

caro cammellone è da tempo che cerco una massaggiatrice del genere, fammi avere notizie più dettagliate grazie. [email protected] mitico cammellone.

#6 british

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1282 Messaggi:

Inviato 22 October 2006 - 10:01

ciao cammellone,come stai??? Anche io ho conosciuto la tipa tempo fa. E' siciliana, una tranquilla signora. Non è niente di che e non fa sesso, però è simpatica e il massaggio lo sa fare. Secondo me è probabile che prima si prostituisse,poi vista l'età e il fisico non proprio al top si è data al massaggio. comunque è piuttosto simpatica, parla anche un pò troppo : mi ha tenuto 8 minuti al telefono una volta, e avevo chiamato per una semplice informazione :lol: :D

#7 fracesco

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 51 Messaggi:

Inviato 25 October 2006 - 21:47

CIAO RAGAZZI TENIAMO VIVO QUESTO FORUM PERCHè ANCHE IO SONO IN CERCA DI UNA MASSAGGIATRUCE COMPLETA MA ANCORA NULLA RAGAZZI APPENA SENTITE O SAPETE QUALCOSA SCRIVETE!!!

#8 spumotto

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 42 Messaggi:

Inviato 26 October 2006 - 08:16

Caro Cammellone mi dai il telefono della tipa del massaggio?

#9 spumotto

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 42 Messaggi:

Inviato 26 October 2006 - 08:18

Caro cammellone mi potresti dare il telefono della tipa del massaggio. [email protected]. Grazie e a buon rendere

#10 pescarese

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 406 Messaggi:

Inviato 27 October 2006 - 09:18

sono stato dalla massaggiatrice ieri sera massaggio ottimo anche se fa soprattutto shatsu che nn mi fa impazzire molto perchè i benefici li avverti il giorno dopo, il massaggio è duro e alcune volte doloroso, preferisco altri tipi di massaggi. la signora nn è male anche se troppo logorroica, ha dato il meglio di se nel massaggio del fratellino, nn so se ci tornerò perchè il rate è eccessivo per il servizio, comunque nel complesso esperienza positiva. voto 7.

#11 spumotto

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 42 Messaggi:

Inviato 27 October 2006 - 10:35

caro pescarese sono anch'io di pescara, potresti darmi l'indirizzo e/o il telefono? [email protected]

#12 Guest__*

  • Guests

Inviato 03 November 2006 - 09:29

MI dispiace davvero dare delusioni, ma il capitolo massaggiatrici qui a Pescara è molto triste. Niente di rilevante negli ultimi tempi e credo niente di importante per il futuro. Spesso dicono di essere massaggiatrici,ma in realtà poi sono semplici loft che fannno la marchetta da 50/60 euro... :(





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi