Vai al contenuto


- - - - -

rece magda gomez - martinsicuro


43 risposte a questa discussione

#21 taxi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 573 Messaggi:

Inviato 09 March 2006 - 00:51

Citazione

Citazione

Maser ne hai una così in zona e ancora non vai a timbrarla? Attendo tue nuove ... :lol: :lol:
Caro Taxi.. io nel corso degli anni con questa rivista locale....(corriere)ho preso abbastanza bastonate 8) e senza farmi lo svelto ho aquisito un po di esperienza ed ero arrivato alla conclusione che era una rivista di sole(timbrate...celeste,missstranscaraibi,pantera(foto fake),ecc ,e non parliamo dei annunci senza foto(Travoni...sono scappato)
Concordo appieno con te,ricordo anch'io i travoni che mi sono trovato davanti dopo aver letto gli annunci sul corriere delle sole :lol: :lol: :lol: ; Sai io fino al 2001 ero una volta al mese nelle tue zone e puntualmente compravo il corriere ,le uniche non sole che ricordo sono state Enza,Roxanne e un altro paio che non ricordo i nomi - poi le altre tipo Priscilla e C. ne abbiamo già discusso! Celeste anche lei una sola? Cavolo aveva sempre le prime pagine tutte a colori!!L'ho chiamata +volte per andare da lei ,ma sembrava una principessa sempre impegnata...

#22 maser

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 411 Messaggi:

Inviato 09 March 2006 - 12:33

[quote="taxi"][quote="maser"][quote="taxi"]Attendo tue nuove ... :lol: :lol: [/quote] Concordo appieno con te,ricordo anch'io i travoni che mi sono trovato davanti dopo aver letto gli annunci sul corriere delle sole :lol: :lol: :lol: ; Allora taxi con Enza(t-girl siciliana) anni fa ci andavo spesso una persona in gamba,molto simpatica e tranquilla mi divertivo molto con lei..adesso penso che ha sui 40 ma molto umana e passionale ,abita sul lungomare di villa rosa amica di una certa Susy(una trans storica per me ai tempi d'oro)prima la Enza la si trovava anche o.t.r alla bonifica moltissimo tempo fa (anche in coppia con questa susy..trans polacca una delle migliori che ho conosciuto in vita mia :o )Su di lei sono al 200% d'accordo con te.. Allora su Celeste per me è una cosa complicata.....lei è come delle foto è una bella gnocca abita a martinsicuro vicino la statua della madonnina ..devi parcheggiare lì perchè abita in palazzo vicino a una via strettissima.Lo ripeto lei è bona dal vivo secodo me meglio ma quando ci sono stato e concordato per 80 cocuzze mi ha fatto bestemmiare dopo (il suo telefono che squillava sempre ogni secondo..lei che andava a rispondere )mi disse dopo che con quella cifra non era possibile fare di più (penetrazione) :twisted: Lei ha un fisico notevole kazzutta.Prestazione con .Bj reciproco(coperto)per qualche minuto e di scatto si rialza e va a rispondere al telefono a quel punto il danno è fatto.. mi ha finito con una se.a adesso non saprei se è sempre così poi perchè io ci sono stato moltissimi anni fa o.t.r quando la si trovava alla bonifica è li ha fatto la porca...boh comunque io non ci tornerò più dopo quella volta 8) ripeto questa è la mia sola con lei....lascio a te giudicare... Per la cronaca attuale ieri sera mi sono liberato alle 23:00 per timbrare Magda gomes ma il suo cell. risultava muto per 30 minuti a quel punto preso da trans astinenza mi dirigo a falconara (quasi deserto)con alcune inguardabili (quante bestemmie che ho detto )ho testato una certa moira (staziona vicino il ristorante capriccio sul lato della strada)moretta non male di viso,alta e magrolina con un bel sedere prestazione nella norma con lei che ha un fratellino sui 16 cm...poi per mancanza di materia prima ho fatto la seconda con una piccola thailandese(donna).In conclusione una serata non entusiasmante...

#23 m5indianapolis

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 56 Messaggi:

Inviato 09 March 2006 - 13:38

Confermo quanto detto da Maser sulla situazione ieri sera a Falconara: ci son passato per andare in un locale a Senigallia e era quasi ttuto deserto, giusto lungo la strada verso Chiaravalle c'era alla "famosa" villetta con le luci fuori accese Patrizia, credo l'unica accettabile... peccato che poco dietro ci fosse non so un marocchino o uno slavo appoggiato a un muro che guardava insistentemente... al che, giù il gas e ciao!!

#24 marcoyoung

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 130 Messaggi:

Inviato 09 March 2006 - 21:33

ragazzi scusate ma....non siete tattici... ieri che giorno era... l' 8 marzo... le nostre amiche erano a divertirsi.. nel locale dovero io cera un trans ogni 5 persone.... stasera pero nn ci sono scusa... io vado.... ciao a tutti...

#25 maser

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 411 Messaggi:

Inviato 09 March 2006 - 21:41

Citazione

ragazzi scusate ma....non siete tattici... ieri che giorno era... l' 8 marzo... le nostre amiche erano a divertirsi.. nel locale dovero io cera un trans ogni 5 persone.... stasera pero nn ci sono scusa... io vado.... ciao a tutti...
Hai ragione amico 8) però a me quando ho il richiamo.... :o può essere pure natale....io parto.... :P

#26 marcoyoung

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 130 Messaggi:

Inviato 09 March 2006 - 22:00

hahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahaha grande... io invece chiamo trans federica... la mano amica... ahahaha ciao

#27 maser

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 411 Messaggi:

Inviato 10 March 2006 - 15:51

Citazione

ragazzi scusate ma....non siete tattici... ieri che giorno era... l' 8 marzo... le nostre amiche erano a divertirsi.. nel locale dovero io cera un trans ogni 5 persone.... stasera pero nn ci sono scusa... io vado.... ciao a tutti...
Amico ,ma lei è ancora in zona?? il cell. è muto :cry:

#28 marcoyoung

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 130 Messaggi:

Inviato 10 March 2006 - 22:15

boh nn lo so nn lo testata magda.. mi riferivo a falconara...

#29 maser

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 411 Messaggi:

Inviato 11 March 2006 - 14:33

Citazione

boh nn lo so nn lo testata magda.. mi riferivo a falconara...
Ops scusa ho letto male 8)

#30 m5indianapolis

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 56 Messaggi:

Inviato 17 March 2006 - 22:55

Tornando alla Magda Gomez, essendo ancora pubblicata su Corr. Inc. presumo sia ancora in zona...sotto a chi tocca :lol:

#31 merlyn5

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 24 Messaggi:

Inviato 22 October 2006 - 15:08

Ciao Maser sono di Ascoli. In un tuo post di marzo ho letto che parlavi di una certa susy trans polacca di martinsicuro. Io anni fa sono stato con una trans polacca indimenticabile a martinsicuro, e vorrei capire se è lei. Io non riersco più a trovarla, sai che fine e ha fatto? Nei primi tempi era mora, poi si fece bionda. Ha gli occhi azzurri. Mi sembra fosse del 71. Mi sono divertito molto con lei ed era molto bella. Ciao

#32 maser

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 411 Messaggi:

Inviato 11 November 2006 - 11:30

Citazione

Ciao Maser sono di Ascoli. In un tuo post di marzo ho letto che parlavi di una certa susy trans polacca di martinsicuro. Io anni fa sono stato con una trans polacca indimenticabile a martinsicuro, e vorrei capire se è lei. Io non riersco più a trovarla, sai che fine e ha fatto? Nei primi tempi era mora, poi si fece bionda. Ha gli occhi azzurri. Mi sembra fosse del 71. Mi sono divertito molto con lei ed era molto bella. Ciao
Ciao scusami non averti risposto prima allora Susy trans polacca e sparita da anni penso una delle più belle che ho visto in quella zona(quando la zona era fiorente)sono passati molti anni che e sparita..penso il 2000 ..tornata a Varsavia (ha un negozio..e un figlio...)occhi bellissimi.molto alta.Hai ragione prima mora e poi bionda( sicuramente e quella che dici tu :lol: )...occhi di ghiaccio.fisico statuario..prime inserzioniste con foto del corriere annunci..stato molte volte...la conobbi sulla strada della bonifica(davanti la fimeco)insieme l'altra Amica italiana(diventata donna)....bei tempi...comunque penso che adesso sfiori i 40...ma non posso dimenticarla.... Ciao P.S:Abitiamo vicini... :lol: Maser

#33 merlyn5

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 24 Messaggi:

Inviato 11 November 2006 - 17:33

Grazie per la risposta. Che bei ricordi... ma come fai a sapere tutte queste cose? Sei in contatto con lei? E' un vero peccato che sia andata via, e presumo che non tornerà più.. ciao

#34 maser

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 411 Messaggi:

Inviato 18 November 2006 - 15:39

Citazione

Grazie per la risposta. Che bei ricordi... ma come fai a sapere tutte queste cose? Sei in contatto con lei? E' un vero peccato che sia andata via, e presumo che non tornerà più.. ciao
Ciao ..allora lei era molto amica di una trans italiana(di villa rosa)andavo anche da lei :lol: ..e ci parlai anni fa al telefono..la trovai anche su un sito di annunci polacco con foto(è sinceramente ..boh..per poco non la riconoscevo :o )..comunque penso proprio che non tornerà più..sono passati un bel po di anni.. :( e credo anche che ha smesso l'attività..) P.S.:Se la mia memoria non mi inganna ricordo ancora la sua auto(polo bianca..logicamente vecchio tipo.. :lol: ) Ciao fratello

#35 taxi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 573 Messaggi:

Inviato 20 November 2006 - 00:49

Caro maser sempre informatissimo ,me ne compiaccio! Due settimane fà, sono stato a S.Benedetto del Tronto per work,alla fine della tormentata riunione ,ore 14,30 circa provo a chiamare la magda gomes che mi ero ripromesso di andare a timbrare ,avevo scaricato dal suo sito foto e numeri,ma niente cell spento ;faccio un giro e mi dirigo verso martinsicuro ,riprovo a chiamare ma tutto tace,allora apro il giornalino di riserva comperato a pescara in giugno -puntoinc...- da premettere che non tutti gli annunci sono corredati di foto,chiamo una certa susy e mi dice di richiamarla verso le 16,00 ,ma io non posso aspettare ,faccio un altro paio di telefonate a t-gatte ma niente di fatto allora mi butto sulle girl,una cinese nn me l'ero mai fatta,chiamo Sara esperta mass.,mi da l'indirizzo lo raggiungo entro e cosa vedo? una cinesina sui 40 suonati che stava preparando il sugo sulla mini cucina del monolocale ,mi prende un blocco..lei mi invita ad entrare ed io tramortito dall'odore nauseante del sugo ,accetto (pessima mossa) mi fà accomodare nell'unica stanza attigua alla cucina/ingresso e mi invita a stendermi sul letto ,ma io a malapena riesco a sedermi e comicio a chiedermi cosa ci faccio li,lei è un :s240: il mio intento era un altro :s171: :caxxo e poi quell'odore,non riuscivo a respirare..finalmente riesco a ragionare e di scatto mi alzo e vado verso l'uscita ,lei mi insegue quasi dispiaciuta e io le mollo un 20 nelle mani dicendogli: "non me la sento sarà per un'altra volta" cioe mai.....uscito da li e finchè non sono tornato a casa a farmi una doccia non riuscivo a togliermi di dosso e dal naso quel puzzo impregnante di SUGO!!!! blleeeeeee!!!! Morale non ho cavato un ragno dal buco e pensare che per tornare da quelle parti ci vorrà del tempo e la Magda chissà se sarà ancora li :cry: :cry:

#36 maser

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 411 Messaggi:

Inviato 24 November 2006 - 14:07

Citazione

Caro maser sempre informatissimo ,me ne compiaccio! Due settimane fà, sono stato a S.Benedetto del Tronto per work,alla fine della tormentata riunione ,ore 14,30 circa provo a chiamare la magda gomes che mi ero ripromesso di andare a timbrare ,avevo scaricato dal suo sito foto e numeri,ma niente cell spento ;faccio un giro e mi dirigo verso martinsicuro ,riprovo a chiamare ma tutto tace,allora apro il giornalino di riserva comperato a pescara in giugno -puntoinc...- da premettere che non tutti gli annunci sono corredati di foto,chiamo una certa susy e mi dice di richiamarla verso le 16,00 ,ma io non posso aspettare ,faccio un altro paio di telefonate a t-gatte ma niente di fatto allora mi butto sulle girl,una cinese nn me l'ero mai fatta,chiamo Sara esperta mass.,mi da l'indirizzo lo raggiungo entro e cosa vedo? una cinesina sui 40 suonati che stava preparando il sugo sulla mini cucina del monolocale ,mi prende un blocco..lei mi invita ad entrare ed io tramortito dall'odore nauseante del sugo ,accetto (pessima mossa) mi fà accomodare nell'unica stanza attigua alla cucina/ingresso e mi invita a stendermi sul letto ,ma io a malapena riesco a sedermi e comicio a chiedermi cosa ci faccio li,lei è un :s240: il mio intento era un altro :s171: :caxxo e poi quell'odore,non riuscivo a respirare..finalmente riesco a ragionare e di scatto mi alzo e vado verso l'uscita ,lei mi insegue quasi dispiaciuta e io le mollo un 20 nelle mani dicendogli: "non me la sento sarà per un'altra volta" cioe mai.....uscito da li e finchè non sono tornato a casa a farmi una doccia non riuscivo a togliermi di dosso e dal naso quel puzzo impregnante di SUGO!!!! blleeeeeee!!!! Morale non ho cavato un ragno dal buco e pensare che per tornare da quelle parti ci vorrà del tempo e la Magda chissà se sarà ancora li :cry: :cry:
Midispiace fratello...quello che ti è successo:lol:..la sola è sempre dietro l'angolo..capitato moltissimo a me e a tutti gli altri...spero vivamente che la prossima volta ti andrà bene :lol: P.S:Caro Taxi ..almeno potevi provare quel sughetto..cinese..prelibato.. :lol: ..anche se puzzava..poteva avere un bel sapore.. :roll: :lol: (scherzo) ....ciao da Maser

#37 taxi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 573 Messaggi:

Inviato 24 November 2006 - 16:21

Se penso a quel giorno sento ancora il puzzo del SUGO!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: grazie per la solidarietà Maser,spero di rifarmi al più presto ..diciamo pure tra il 7 ed il 10 di dicembre troverai race sul forum ma su zona Roma !

#38 Dionisio

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:

Inviato 15 December 2006 - 00:31

Magda Gomes è anche su www.incontriflash.supereva.it

#39 maser

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 411 Messaggi:

Inviato 28 June 2007 - 17:46

Citazione

Ciao Maser sono di Ascoli. In un tuo post di marzo ho letto che parlavi di una certa susy trans polacca di martinsicuro. Io anni fa sono stato con una trans polacca indimenticabile a martinsicuro, e vorrei capire se è lei. Io non riersco più a trovarla, sai che fine e ha fatto? Nei primi tempi era mora, poi si fece bionda. Ha gli occhi azzurri. Mi sembra fosse del 71. Mi sono divertito molto con lei ed era molto bella. Ciao
... :shock: :shock: ma che è uno scherzo... :shock: ...e lei al 100%...: http://www.happysex....y_Tr/index.html mah..mi fa piacere di rivederla visto che ero un suo cliente....ma per correttezza...devo dire che adesso...lei superi i 40.. e già si vede dalle foto.. :roll: :o ...che strana la vita...mi sono sbagliato è tornata in attività..in svizzera(Ticino). :o :shock: Immagine inserita

#40 merlyn5

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 24 Messaggi:

Inviato 28 October 2007 - 12:42

Grande maser !!!! Ma come hai fatto a sgamarla? Anche a me ha fatto molto piacere rivederla! Non sono ailitato a scrivere pm, puoi mandarmene uno tu con la tua email? Avrei un po' di cose da dirti. Grazie merlyn





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi