Vai al contenuto


- - - - -

Qualcuno e' stato a preganziol?


1871 risposte a questa discussione

#21 nightwish

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 771 Messaggi:

Inviato 06 December 2006 - 10:12

A MIO MODESTO PARERE LA A PREGANZIOL C'E' SOLO L'IMBARAZZO DELLA SCELTA... DI TUTTO...DI PIU'... :lol:

#22 legend79

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 83 Messaggi:

Inviato 15 December 2006 - 09:35

ciao Stajner hai perfettamente ragione jana è incredibilmente cessa,nn si può guardare!!!!!!!!

#23 eaglee75

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1546 Messaggi:

Inviato 16 December 2006 - 15:11

Citazione

ciao Stajner hai perfettamente ragione jana è incredibilmente cessa,nn si può guardare!!!!!!!!
Mi meraviglio come possano far lavorare un :s240: così!! :evil: :evil: :evil: Magari ha qualità nascoste :s730: :roll:

#24 bisatoinboreto

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4238 Messaggi:

Inviato 16 December 2006 - 18:06

[quote="legend79"]ciao bisatoinboreto e come dici te e la stessa ma con capelli neri!!!!!!!! [/quote :s392: inquadrata allora.Grazie per la segnalazione Dopo 5 Havana può anche andare....
No Anal? No Party!

#25 11fuoco11

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 152 Messaggi:

Inviato 17 December 2006 - 15:22

ci son stato ieri sera, poca gente, ma parlando mi han detto di solito non è cosi, boh niente privè, son riuscito a tenerli in tasca ho scambiato due parole e una consumazione con una figa ungherese, mi ha detto si chiama angela, gran figa e gran stronza, proprio due parole poi mi propone di salire, al che gli dico che 50 neuri per 10 minuti son tanti, con poco piu fuori del locale ce ne son che ti fan divertire molto di piu! Mi fa "sei squallido" alza i tacchi e se ne va.... :s613: Cazzo non mi aspettavo tutta sta moralità alla fine mi son speso i 50€ in birre :crazy e la tettona di mogliano, chi la conosce? si vanta di essere la regina del privè, non l'ho provata ma gli ho creduto sulla fiducia, a vederla è tutta rifatta, ma almeno è stata simpatica

#26 Er_mutanda

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 450 Messaggi:

Inviato 17 December 2006 - 18:34

Citazione

ci son stato ieri sera, poca gente, ma parlando mi han detto di solito non è cosi, boh niente privè, son riuscito a tenerli in tasca ho scambiato due parole e una consumazione con una figa ungherese, mi ha detto si chiama angela, gran figa e gran stronza, proprio due parole poi mi propone di salire, al che gli dico che 50 neuri per 10 minuti son tanti, con poco piu fuori del locale ce ne son che ti fan divertire molto di piu!
Osservazione acuta. :s84: Se poi te ne stai a casa e ti ammazzi di :s230: risparmi anche quelli.
Le donne che paghi subito sono quelle che costano meno

#27 Stajner

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 48 Messaggi:

Inviato 18 December 2006 - 02:45

andato ieri sera...era tornata la cara slovacca Sara! al che mi leccato i piedi mezzora per un cazzo di prive'.....furbissima....ti promette mari e monti "non vedevo l'ora di vederti....volevo chiamarti ma non trovavo + il tuo numero.....appena ti ho visto sono impazzita....voglio baciarti...andiamo di sopra,ti prego,solo un prive'...ho voglia....sei libero una sera di queste???"...cazzo che attrice consumata!....ma vediamo se mantiene la promessa ed esce una sera....fai la furba?? eliminata subito! Porco cane,quando ero seduto con sta rompicoglioni c'erano 3 tipe ai pali che ballavano....una era sta elizabeth,ma non sono riuscito a capire quale! ma che ha di speciale sta tipa???

#28 11fuoco11

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 152 Messaggi:

Inviato 18 December 2006 - 10:08

Citazione

Citazione

ci son stato ieri sera, poca gente, ma parlando mi han detto di solito non è cosi, boh niente privè, son riuscito a tenerli in tasca ho scambiato due parole e una consumazione con una figa ungherese, mi ha detto si chiama angela, gran figa e gran stronza, proprio due parole poi mi propone di salire, al che gli dico che 50 neuri per 10 minuti son tanti, con poco piu fuori del locale ce ne son che ti fan divertire molto di piu!
Osservazione acuta. :s84: Se poi te ne stai a casa e ti ammazzi di :s230: risparmi anche quelli.
se vado al 1000 non è per risparmiare! ma buttarli via è un'altro discorso :s613: non c'è scritto in nessun posto che le devo mantenere

#29 nightwish

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 771 Messaggi:

Inviato 18 December 2006 - 10:16

Citazione

ci son stato ieri sera, poca gente, ma parlando mi han detto di solito non è cosi, boh niente privè, son riuscito a tenerli in tasca ho scambiato due parole e una consumazione con una figa ungherese, mi ha detto si chiama angela, gran figa e gran stronza, proprio due parole poi mi propone di salire, al che gli dico che 50 neuri per 10 minuti son tanti, con poco piu fuori del locale ce ne son che ti fan divertire molto di piu! Mi fa "sei squallido" alza i tacchi e se ne va.... :s613: Cazzo non mi aspettavo tutta sta moralità alla fine mi son speso i 50€ in birre :crazy e la tettona di mogliano, chi la conosce? si vanta di essere la regina del privè, non l'ho provata ma gli ho creduto sulla fiducia, a vederla è tutta rifatta, ma almeno è stata simpatica
A FIANCO LA STRADINA DEL 1000 LIRE TROVI TUTTO QUELLO CHE VUOI ED A BUON PREZZO SENZA DOVERE ESSERE PRESO PER IL SEDERE DA STE QUA CHE NEL PRIVE' TI PROMETTONO MARI E MONTI ETC. ETC. LA QUELLO CHE DOMANDI TI VIENE DATO...

#30 lolloge

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 88 Messaggi:

Inviato 18 December 2006 - 17:48

....Scusate dove si trova questo locale????????????

#31 11fuoco11

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 152 Messaggi:

Inviato 18 December 2006 - 23:03

Citazione

....Scusate dove si trova questo locale????????????
sul terraglio , venendo da mestre sulla destra prima di entrare a preganziol, impossibile non trovarlo, tutti i 1000 li han fatti belli in vista sulle strade principali, furbiiiiiii

#32 bisatoinboreto

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4238 Messaggi:

Inviato 21 December 2006 - 15:22

Citazione

Citazione

....Scusate dove si trova questo locale????????????
sul terraglio , venendo da mestre sulla destra prima di entrare a preganziol, impossibile non trovarlo, tutti i 1000 li han fatti belli in vista sulle strade principali, furbiiiiiii
giusto prima della mignotta russa sotto il lampione di destra o della rumena (dall altra parte della strada) dai capelli biondi
No Anal? No Party!

#33 nightwish

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 771 Messaggi:

Inviato 21 December 2006 - 15:29

Citazione

Citazione

Citazione

....Scusate dove si trova questo locale????????????
sul terraglio , venendo da mestre sulla destra prima di entrare a preganziol, impossibile non trovarlo, tutti i 1000 li han fatti belli in vista sulle strade principali, furbiiiiiii
giusto prima della mignotta russa sotto il lampione di destra o della rumena (dall altra parte della strada) dai capelli biondi
PICCOLA MA DOVUTA PRECISAZIONE: L'UNICA ROMENA E' MONICA...TUTTE LE ALTRE SONO PROVENIENTI DALLA MOLDAVIA... :s231:

#34 Stajner

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 48 Messaggi:

Inviato 27 December 2006 - 20:52

Qualcuno c'è andato sti ultimi giorni?? io non ci vado da una decina di gg! cmq ho la certezza che la slovacca ubriacona Sara sia una da evitare come la peste.... pare sia pure zingara! Tante balle e non si fa mai sentire..... di conseguenza viene eliminata in partenza!

#35 bisatoinboreto

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4238 Messaggi:

Inviato 28 December 2006 - 12:57

Citazione

Qualcuno c'è andato sti ultimi giorni?? io non ci vado da una decina di gg! cmq ho la certezza che la slovacca ubriacona Sara sia una da evitare come la peste.... pare sia pure zingara! Tante balle e non si fa mai sentire..... di conseguenza viene eliminata in partenza!
come l'80 per cento delle sue colleghe?
No Anal? No Party!

#36 luia

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 26 Messaggi:

Inviato 28 December 2006 - 17:11

:shock: :shock: :shock: da quando le slovacche sono zingare?

#37 luia

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 26 Messaggi:

Inviato 28 December 2006 - 17:19

:lol: :lol: :lol: il dj l 'anno cambiato?

#38 eaglee75

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1546 Messaggi:

Inviato 28 December 2006 - 23:50

Citazione

:lol: :lol: :lol: il dj l 'anno cambiato?
speta e spera :lol: :lol: :lol:

#39 bisatoinboreto

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4238 Messaggi:

Inviato 29 December 2006 - 18:26

certo che hanno sempre avuto una tradizione DJ :shock: da esorcismo :shock:
No Anal? No Party!

#40 Stajner

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 48 Messaggi:

Inviato 30 December 2006 - 05:46

Zingari slovacchi? se vai a farti un giro nella parte orientale,verso Kosice prendi paura....interi villaggi abitati da zingari che cazzeggiano tutto il giorno ai bordi delle strade....sia la Rep.Ceca che la Slovacchia ne sono piene....sono odiatissimi e come qua da noi non fanno un cazzo tutto il giorno a parte delinquere e riprodursi in quantità industriale....





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi