Vai al contenuto


- - - - -

PESCARA e dintorni


28 risposte a questa discussione

#1 pilo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 174 Messaggi:

Inviato 24 October 2005 - 14:42

Ciao a tutti, posta due rece recenti entrabi da italy call: Simona: 200€ x 2 shot, trattando si spunta per lo stesso rate anche rai2. Carina, alta una bella cavallona,gentile,pulita, ora riceve a Francavilla, e mette un lenzuolino pulito appena arrivi. Tutti servizi covered con buona partecipazione; evidenzio che se lo mette in bocca tutto.Massaggio tra un colpo e l'altro. Alexia: stesso rate ma senza rai 2.Riceve a Silvi in ambiente mediocre. Molto carina, piccolina ma molto proporzionata con un bel seno naturale, duro e bei capezoli. Anche in questo caso tutto abbastanza nella norma con però una nota di merito per la splendida leccata e lavoro sui gemelli uncovered, note di demerito: puzza di fumo e cremina che "non vieni mai". Spero possa essere utile ai paesani Ciao a tutti

#2 maxgod

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 204 Messaggi:

Inviato 24 October 2005 - 15:38

strano...fai due recensioni di ragazze che ancora non sono presenti sul sito...non c'è neanche la regione...prova a mettere il link

#3 pilo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 174 Messaggi:

Inviato 24 October 2005 - 16:01

Ciao Max, mi scuso , ma il nome del thread mi sembrava sufficiente: PESCARA - ABRUZZO. Riguardo i links purtroppo non sono capace ad inserirli ma mi sembra chiaro: italycallme sez. accompagnatrici. Comunque nesuna sorpresa sono Lì almeno da una decina di mesi. ciao

#4 Pikachu63

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 36 Messaggi:

Inviato 24 October 2005 - 17:10

...visto ke sono della zona potresti mandarmi il link tramite PM ? :D

#5 pilo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 174 Messaggi:

Inviato 25 October 2005 - 10:27

ma è così difficile trovarle? italia chiamami punto com

#6 maxgod

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 204 Messaggi:

Inviato 25 October 2005 - 10:31

il problema è che credo abbiano rimosso la sezione Abruzzo da quando ci sei passato tu...

#7 maxgod

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 204 Messaggi:

Inviato 25 October 2005 - 10:31

il problema è che credo abbiano rimosso la sezione Abruzzo da quando ci sei passato tu...

#8 pilo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 174 Messaggi:

Inviato 25 October 2005 - 10:31

correggo:incontri italia punto com

#9 maxgod

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 204 Messaggi:

Inviato 25 October 2005 - 10:45

ok grazie...comprendo. Sai, c'è così tanta penuria da queste parti che le informazioni precise sono importanti

#10 mao72

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 124 Messaggi:

Inviato 25 October 2005 - 11:05

ciao pilo , ma sono come da foto???? mi sembra un fake.......o mi sbaglio. dicci....dicci.... ciao

#11 british

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1282 Messaggi:

Inviato 25 October 2005 - 13:25

Ragazzi ma tra pescara e silvi marina abbiamo circa una settantina di belle gnocche, basta comprare il corriere annunci. Io consiglio una brasiliana che sta a silvi marina, mette annunci su un quotidiano locale. Ma poi delle tipe "economiche" (50,70 rose) ce ne sono 5,6 davvero ottime che offrono un buon servizio e se siete + generosi ancora meglio. 100 euro un ora senza fretta con una bella figa...QUI IN ABRUZZO E' POSSIBILE! vi andrebbe di andarci insieme? tanto ormai sono l'amico fisso :D :D

#12 maxgod

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 204 Messaggi:

Inviato 25 October 2005 - 13:54

si ma non mi piace frequentare senza vedere prima le foto...Com'è la tipa brasiliana a Francavilla? Racconta, racconta e se puoi mandami il suo numero in PM, grazie. P.S. Io cerco strafighe giovani e abili

#13 piudi100

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 136 Messaggi:

Inviato 25 October 2005 - 14:27

Citazione

Ragazzi ma tra pescara e silvi marina abbiamo circa una settantina di belle gnocche, basta comprare il corriere annunci. Io consiglio una brasiliana che sta a silvi marina, mette annunci su un quotidiano locale. Ma poi delle tipe "economiche" (50,70 rose) ce ne sono 5,6 davvero ottime che offrono un buon servizio e se siete + generosi ancora meglio. 100 euro un ora senza fretta con una bella figa...QUI IN ABRUZZO E' POSSIBILE! vi andrebbe di andarci insieme? tanto ormai sono l'amico fisso :D :D
maggiori info.pls! rates. le migliori girls. i numeri più caldi e mini rece. ci affidiamo a te.

#14 pilo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 174 Messaggi:

Inviato 25 October 2005 - 14:57

Allora non sono dei fake, Alexia è assolutamente Lei, mentre simona è un pò ritoccata sui fianchi, in effetti è un pò più culona...ma con buchino stretto. Vorrei avere anch'io indicazioni + dettagliate su altre loft

#15 pilo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 174 Messaggi:

Inviato 26 October 2005 - 09:31

Guarda io posso parlare di Alexia e Simona, in quanto ci sono stato, con le latra no. Tra la'ltro una non è mai a Pescara e l'altra non mi sembra un granchè.

#16 loveforall

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 30 May 2006 - 11:46

Ciao a tutti, son nuovo del forum... son veneto ma questo w.e. mi sposterò a pescara in quanto lunedì do un'esame all'università... visto che son solo vorrei passare una bella serata o sabato o domenica, voi chi mi consigliate? grazie mille

#17 clk71

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 16 Messaggi:

Inviato 26 October 2006 - 17:25

Pescara Perla D’Abruzzo Viaggio molto e come per il mese di settembre sono sceso nuovamente nelle Perla D’Abruzzo, dopo aver macinato 600 km con la mia clk, ho pernottato come altre volte in un ottimo albergo centrale, che per riservatezza si chiamerà PL..A .. conosco da diversi mesi un portiere che dopo avergli elargito vari € mi procura informazioni, riservate su delle ragazze teoricamente non professioniste che sono disposte ad allietare gli ospiti. Dopo una meritata doccia mentre mi riposavo sul letto con il mio accappatoio pregustando il nuovo arrivo dall’hall, mi avvisano che la mia ospite stava per raggiungermi in camera, ero eccitatissimo all’idea di vedere questa new, che come in altre occasioni sicuramente non mi avrebbe deluso. Aprendo la porta vedo davanti a me Manuela, una sventola mora alta 1,70, 4° misura, con splendidi occhi verdi che mi saluta baciandomi.. dopo i soliti preliminari sul prezzo a me noto 700 per due ore, mi chiede se può rinfrescarsi facendo una doccia, la accompagno in bagno e notata la presenza della jacuzzi, contentissima chiede di approfittarne, la vedo spogliarsi, lentamente togliere la biancheria il piccolo tanga e priva di reggiseno ammirare i suoi stupendi capezzoli su un seno sodo e aggraziato. Ragazzi una visione angelica, sorridendo mi chiede di aiutarla insaponandole la schiena, invito a cui non so resistere, comincio a massaggiarla, strofinarla lentamente, e con coraggio spingo la mano destra dentro le sue natiche, lei si inarca mi chiede non smettere, la mano scivolosa di schiuma la immergo tra le sue grandi labbra, la spinge dentro, ancora e comincia a gemere di piacere, mi chiede di entrare nella Jacuzzi, butto il fradicio accappatoio e salto dentro. L’idromassaggio in funzione mi inarcava la spina dorsale, provocando brividi di intenso piacere mentre lei mi praticava un bj scoperto, dopo 10 min. si gira e mi chiede di penetrarla, avevo a bella posta messo un pres. sulla mensola del bagno e senza indugio il mio arnese è scivolato tra le sue natiche un RAI2 stupendo vedere lei che si dibatteva nell’acqua in movimento per l’idromassaggio.. una esplosione di piacere ragazzi che scopata… è costato caro ma si vive una sola volta.. Naturalmente tutto in conto spese di rappresentanza.... Alla prossima Pescara.

#18 clk71

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 16 Messaggi:

Inviato 29 October 2006 - 18:20

Per Brontolo e Figliodelvento salve ragazzi purtroppo non posso ancora rispondere in privato ai vs. messaggi, perchè ADMIN ancora non mi concede il privilegio... inviatemi la vs. ind. email in privato e vi daro le informazioni su come poter contattare Manuela .. oggetto della mia recensione pubblica ciao

#19 giannin

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 8 Messaggi:

Inviato 12 November 2006 - 19:06

sono interessato a come contattare la perla d'abruzzo lascio la mia email oeuito hotmail com grazie gianni

#20 spumotto

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 42 Messaggi:

Inviato 13 November 2006 - 08:46

anche io sono interessato alla perla d'abruzzo. la mia mail: [email protected]





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi