Vai al contenuto


- - - - -

Jessica Perugia Spagnola Caliente


14 risposte a questa discussione

#1 airforceone

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 Messaggi:

Inviato 14 July 2005 - 16:10

Carissimi amici umbri e non oggi mi sono deciso a provare una nuova signorina che ho trovato su http://www.magicanotte.com/index3.html La signorina si chiama Jessica, spagnola molto carina un visimo e due occhi favolosi capelli corti neri insomma il mio tipo un fondo schieda da sballo. Vado a fare la mia race: Sull’incontro: Luogo incontro: A casa sua Durata: 35 Prezzo: 60 Bellezza e servizio: Bellezza: 8.5 Servizi: 8.5 Ha anche fornito questi servizi: Bacio: No Bacio Pompino: Pompino coperto Anale: Si Sesso: Attiva Venire più volte per lo stesso rate: Non lo so Tette: Sue originali Attitudine: Normale Convesazione: Molto semplice Disponibilità: Facile fissare un appuntamento Le foto: Suer originali al 100% Commenti sul servizio: L'appartamneto è molto carino il luogo tranquillo facile da raggiungere per chi è pratico Ponte S. Giovanni, ti apre ti fa accomodare e mentre se seduto si gira e ti va vedere bene il suo fondoschiena per scaldare l'ambiente (cosa che non ce ne era bisogno) poi si passa al rate per tutto e dice tutto sono 100 solo bocca e rai1 sono 60 ho optato per questa prima soluzione mi sentivo che aveva una bocca da favola e che avrei rischiato di non vedere rai2. Ed è stato cosi' si è adagiata su di me con molta delicatezza mi ha messo il condom (piccola nota negativa speravo in un cabrio) ed ha iniziato un BJ da favola la ragazza con la lingua ci sa proprio fare garantito io poi ne vado pazzo, dopo un 15 minuti lo ha lasciato e si è messa sopra di me con le sue natiche che posavano sui miei addominali quella vista mi ha fatto letteralmente impazzire tra le natiche ed il bel tatuaggio mi sembrava un sogno. Dopo un po ho deciso di prendere io l'iniziativa e lo messa a pecora e li sono venuto. In conclusione io la consiglio proprio con 60 euro non si trovano cosi' gentili e disposte il luogo è ok il telefono suona ma non risponde e poi e carina e partecipe. Nota negativa ... che tra un paio di settimane se ne va a Roma quindi ragazzi se volete divertirti vi consiglio di andare. P.S. Per l'amico sorklover fai altrettanto quando fare le race metti anche dove o come possiamo trovare la tipa Vedi linda se tutti non possono andare la sera. Se non ci si aiuta tra di noi si prendono le fregature. Ciao a tutti e buona ......

#2 diepa

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 469 Messaggi:

Inviato 14 July 2005 - 16:40

Ottima race....complimentoni!!!! Siamo ad un passo dalla perfezione..... Interpretato così, questo FORUM è meraviglioso! E grazie anche per avermi fatto scoprire un sito che non conoscevo e mi sembra molto interessante.... A proposito hai notizie sulle altre ragazze di Perugia e dintorni(Sabrina,Sara,Erica e Veronica) che hanno l'inserzione su quel sito? Io che sono di Roma ma vengo spesso in Umbria, domani sarò su, e una visitina da Jessica non me la leva nessuno...Ponte San Giovanni hai detto,vero? Se ti va puoi specificarmi meglio la zona? Fai conto che io arrivo da Bettona,quindi sbuco alla Ferriera....Poi da lì che devo fare? Grazie in anticipo per la collaborazione...

#3 crok

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 863 Messaggi:

Inviato 14 July 2005 - 17:40

ciao ragazzi e grazie per le info, appena arriva a roma si timbra che bellooooooooo. :P :P :P :P :P :P :P sto fuori di testa soffro il caldo, me devo ripià, allora stasera vediamo chi farci......mmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhh. ciao

#4 sorklover

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1123 Messaggi:

Inviato 14 July 2005 - 21:10

Citazione

P.S. Per l'amico sorklover fai altrettanto quando fare le race metti anche dove o come possiamo trovare la tipa Vedi linda se tutti non possono andare la sera. Se non ci si aiuta tra di noi si prendono le fregature. Ciao a tutti e buona ......
Mi dispiace che ti sia risentito per non averti potuto dare il numerodi Linda, ma ribadisco che è per una sorta di rispetto nei suoi confronti: infatti mi ha fatto intendere che non lo dà a tutti e che comunque vuole prima conoscere la persona. Insisto che se mi autorizza a passarlo ad altri non avrò difficoltà a diffonderlo ad amici e "consoci" ( certamente non pubblicamente .....mi pare ovvio.......).

#5 airforceone

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 Messaggi:

Inviato 15 July 2005 - 07:48

Ciao per trovare facilmente l'appartamento appena arrivi a Ponte San giovanni esci a collestrada e rientra subito in direzione roma, parcheggia al distributore E**O li c'e un cancellino sempre aperto che ti porta in una strada dove c'è la Camera di Commercio ecco l'appartamento e li guardando la camera a SX poi ti dice lei il numero. Per Erica l'ho conosciuta ad Arezzo gran fisico ma un po' matta tutto protetto viaggia a 100km stai attento a quello che dici perche è una molto suscettibile se gli fai capire che è una troia si offende. Se hai bisogno di aiuto sono qui ciao e mi raccomando ragazzi scriviamoci le info su perugia sull'altra sessione cosi' si rimane tutti aggiornati ciao.

#6 diepa

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 469 Messaggi:

Inviato 18 July 2005 - 11:59

PER AIRFORCEONE: PROVATA!!!!!! E' stata un'esperienza veramente positiva...Le indicazioni erano perfette:complimenti! Ci sono andato venerdì 15 luglio...Lei è proprio una gnocca da paura!!!!Semplicemente è il mio tipo...Io ho speso 100 euro perchè mi intrigava molto il bj cabrio....Ed in effetti il gioco è valso la candela....Ambiente pulitissimo,lei è giovane come dice, simpatica, vivacissima, porca da morire, ed in perfetta forma!!!! Si vede che le piace insomma....Un culo da favola, le tette pure....Mi è piaciuto il fatto che mentre ha capito che stavo per venire mi ha levato il condom e mi ha fatto venire sul suo petto e sul suo ventre...Esperienza assolutamente da ripetere al più presto! Attenzione però!!! Già sabato 16 un mio amico, ingrifato dai miei racconti, voleva andarla a trovare ma lei stava alla stazione per prendere un treno per Roma. Cmq tornerà presto a PG, non appena avrà definito le pratiche per l'affitto di un appartamento a Roma...In seguito si alternerà tra Roma e PG...E quindi uno come me che vive a Roma ma va spessissimo in Umbria potrà muoversi sui due fronti!!!! Grazie ancora AIRFORCEONE per il consiglio e .....A BUON RENDERE!!!! PS: per i succubi delle malattie (e considerato che cmq scoperto lavora solo di bocca con rischi per l'uomo prressochè inesistenti!) a richiesta ti fa vedere anche il test recentissimo sull'HIV....Che è negativo....OVVIAMENTE!!!!

#7 diepa

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 469 Messaggi:

Inviato 20 July 2005 - 10:48

AIRFORCEONE se ci sei batti un colpo! Oppure sei andato in vacanza? Nel caso....Beato te......

#8 airforceone

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 Messaggi:

Inviato 21 July 2005 - 07:28

DIEPA .. purtroppo ancora niente vacanza ... hai novità interessanti ??? io forse una ... fatti vivo che ti dico .... ciao

#9 diepa

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 469 Messaggi:

Inviato 25 July 2005 - 14:59

PER AIRFORCE ONE!!!! Scusa se mi faccio vivo solo ora ma in questi giorni sono stato impegnatissimo a Roma col mio lavoro! Allora sono in attesa delle tue novità perugine.... SONO TUTT'ORECCHI!!!!! Io purtroppo per quel che riguarda la realtà umbra posso aiutarti pochissimo visto che manco da un pò di giorni.... Posso solo segnalarti(ma figurati se un volpone come te non se n'è già accorto...)un nuovo arrivo su http://www.magicanotte.com/index3.html Si chiama Nataly, è venezuelana dice di avere 21 anni e dalle foto è una gnocca pazzesca!!! Ne sai di più tu? Attendo speranzoso......

#10 siboney2

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 66 Messaggi:

Inviato 29 July 2005 - 11:05

caro il mio DIEPA.............. altro non è che la venezuela nataly che avevo incontrato io nel posto dove te mi avevi consigliato.........figa da paura.......però, però.........poco partecipe.........qui no.....li piano.....fermo.........ma vaffan....però esteticamente e da 8,5.......tette belle ma rifatte.......forse fresce fresce......non si possono toccare.ihihihihihih

#11 crok

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 863 Messaggi:

Inviato 10 August 2005 - 08:32

ciao ragazzi di merende :wink: concordo pienamente con la rece di airforceone e diepa. Tipetta interessante che ne vale la pena o meglio "il pene". PS ME RACCOMANNO DI NN PARLARE DEL SITO ALTRIMENTI PE QUEI PREZZI SE LA SCORDAMO. ciao raga a presto. 8)

#12 diepa

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 469 Messaggi:

Inviato 10 August 2005 - 11:14

Scusa crok: ma tu l'hai incontrata a roma o a perugia? Io sono di Roma ma proprio oggi parto per l'Umbria.... Sai dirmi dove posso trovarla l'ultima quindicina di agosto? Spero sia a Pg, così in vancanza la vado a trovare a Pg e quando a settembre torno a Roma le faccio visita nella capitale!!

#13 crok

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 863 Messaggi:

Inviato 10 August 2005 - 16:09

ciao diepa, questa settimana starà a Roma poi una settimana Perugia poi una a Roma e così via. Così mi ha detto. bellina la gnocchetta vero???????????? :lol: ciao 8)

#14 signore

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 221 Messaggi:

Inviato 25 August 2005 - 12:34

Carissimi ed esimii colleghi, è con entusiasmo che leggo notizie dal capoluogo umbro, finalmente! Tutti sappiamo come sia dura la vita, in genere.......ma qui' forse lo è pure di oiu'! Adesso che dirvi?? Novita' positiva in via del macello a Perugia, pero' le ragazze hanno rotazione settimanale, pertanto ultimi giorni per Tania, non eccessivamente bella , ma buon bj con cim............per 100 km. Ringraziandovi sin da ora per l'attenzione ed il tempo concessomi, ma soprattutto per le informazioni che spero vorremo scambiarci vi saluto con affetto. Signore





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi