Vai al contenuto


- - - - -

Linda perugia


6 risposte a questa discussione

#1 sorklover

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1123 Messaggi:

Inviato 08 July 2005 - 21:06

Finalmente è apparsa una stradale degna di nota in via Settevalli, verso fuori appena passato il cavalcavia della superstrada, sulla destra: Linda una bamboletta biondina di San Pietroburgo, veramente dolcetta ed affabile, di modi molto "amichevoli" : mi ha portato a casa sua e con 50 sghei si è consumata una cosa un pò rapida ( più per causa mia che sua ), ma poi mi ha dato il suo numero per contattarla di giorno per una cosa più tranquilla:dopo qualche giorno l'ho chiamata perchè ero in zona e lei, che era al supermercato, ha piantato lì la spesa :D e dopo mezzora era pronta a ricevermi. Rapporto decisamente coinvolgente con una ragazza non porca, in quanto le operazioni sono tutte copertissime e non fa FK ( e questo mi manca un pò ), ma non mette alcuna fretta, si fa rigirare in tutte le posizioni ed è molto docile. Il rate è di 100 per una mezz'ora abbondante di sesso-relax e di 150 per un'ora con due colpi. :wink: :wink: :wink:

#2 noriarty23

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 8 Messaggi:

Inviato 09 July 2005 - 12:54

ciao sork lover, potresti aggiungere qualche dettaglio, com'è la signorina? dov'è di preciso? grazie tanto! spero di ricambiare presto

#3 bambu

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 122 Messaggi:

Inviato 10 July 2005 - 16:55

Citazione

Finalmente è apparsa una stradale degna di nota in via Settevalli, verso fuori appena passato il cavalcavia della superstrada, sulla destra: Linda una bamboletta biondina di San Pietroburgo, veramente dolcetta ed affabile, di modi molto "amichevoli" : mi ha portato a casa sua e con 50 sghei si è consumata una cosa un pò rapida ( più per causa mia che sua ), ma poi mi ha dato il suo numero per contattarla di giorno per una cosa più tranquilla:dopo qualche giorno l'ho chiamata perchè ero in zona e lei, che era al supermercato, ha piantato lì la spesa :D e dopo mezzora era pronta a ricevermi. Rapporto decisamente coinvolgente con una ragazza non porca, in quanto le operazioni sono tutte copertissime e non fa FK ( e questo mi manca un pò ), ma non mette alcuna fretta, si fa rigirare in tutte le posizioni ed è molto docile. Il rate è di 100 per una mezz'ora abbondante di sesso-relax e di 150 per un'ora con due colpi. :wink: :wink: :wink:
Ciao surk come possiamo fare per contattare di giorno questa bambolina? è possibile avere il suo cell?

#4 sorklover

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1123 Messaggi:

Inviato 10 July 2005 - 22:27

la ragazza è biondina, molto ben fatta, non più di 1.60 di statura, bel sederino, tettine un pò troppo morbide, depilata,....insomma andatela a vedere e se vi piace...........il luogo è questo: http://mappe.virgili...6&type=null&d=1 ...e poi sarà casomai lei a darvi il tel.

#5 diepa

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 469 Messaggi:

Inviato 11 July 2005 - 08:32

Grazie sorklover.... L'idea della mappa è una genialata!!!!! Una mossa da fuoriclasse autentico del FORUM!!!!

#6 airforceone

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 Messaggi:

Inviato 11 July 2005 - 10:09

Ciao scusa si potrebbe avere cell io non posso andare la sera ... non sarai l'unico a cui lo avra dato la mia mail è aermec chiocciolina supereva it spero di avere il numero grazie





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi