Salve Admin ho scritto di recente un commento e una recensione a Tina. Il commento è stato pubblicato ma la recensione non è stata pubblicata. Inoltre vedo che è da un bel po' che le mie recensioni non vengono pubblicate nonostante rispettando tutte le regole del sito. Probabilmente ho un problema visto che solo i commenti vengono pubblicati.
Potrebbe verificare se è un mio bug e chiedo anche agli altri amici del sito se hanno lo stesso mio problema.
grazie

problema tecnico con le recensioni
Started By pikapika, Jan 23 2023 00:14
6 risposte a questa discussione
Inviato 23 January 2023 - 00:14
Inviato 23 January 2023 - 15:38
Salve farò un controllo. Grazie per la segnalazione
Inviato 24 January 2023 - 19:58
Salve admin,
riscrivo nuovamente adesso una recensione per Tina per vedere questa volta viene pubblicata. Ogni volta che apro un ticket dal profilo personale mi viene data una risposta automatica. Sto seguendo le linee guida del sito la recensione si presenta piu di due righe ed è la struttura è simile alle mie vecchie recensioni. Potrebbe vedere cosa non va bene adesso?
Credo ci sia un problema con il mio profilo ribadisco non riesco a pubblicare niente..
riscrivo nuovamente adesso una recensione per Tina per vedere questa volta viene pubblicata. Ogni volta che apro un ticket dal profilo personale mi viene data una risposta automatica. Sto seguendo le linee guida del sito la recensione si presenta piu di due righe ed è la struttura è simile alle mie vecchie recensioni. Potrebbe vedere cosa non va bene adesso?
Credo ci sia un problema con il mio profilo ribadisco non riesco a pubblicare niente..
Inviato 24 January 2023 - 20:08
Probabilmente è un bug del sito perchè non riesco a pubblicare niente. Chiedo un controllo ulteriore.
Inviato 25 January 2023 - 17:20
pikapika, il 24 January 2023 - 19:58, ha scritto:
Salve admin,
salve le recensioni dopo il nostro controllo seguono una valutazioni con sistemi di sicurezza, sa la recensione non viene ritenuta attendibile viene cestinata
Inviato 04 December 2023 - 18:25
I miei commenti non sono pubblicati.
Inviato 12 December 2023 - 16:16
Salve, può fornire più dettagli, grazie.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi