Vai al contenuto


- - - - -

Trans passive femminili


2 risposte a questa discussione

#1 musico

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 Messaggi:

Inviato 07 December 2019 - 15:11

Mi sembra di scoprire l' acqua calda. Eppure, chiedo a voi, a me e a chissà quanti piacerebbero dei trans molto femminili, che preferiscono essere passive, con l' attrezzo reattivo, ma di dimensioni contenute.
Penso, per esempio, a Natalie Mars, bellissima, e strafiga.
Invece, in tutti i siti di trans, trovo pezzi d' uomo comn le tette, alti minimo uno e ottanta, con dei cazzoni da paura, cosa che sembra essere l' unica cosa cercata e l' unico pregio dei trans.
Quelli che come me hanno altri gusti, non sono pochi. Ci sarebbe da fare soldi. Ma sembra che nessuno si interessi...
Chiunque sappia dire qualcosa in merito, mi fa cosa gradita.

#2 Pippopippo71

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 279 Messaggi:

Inviato 08 December 2019 - 09:47

Ciao Musico, io zero esperienza nel campo giusto per capirci, ma la penso come te e Natalie Mars è proprio una gran figa!!!

#3 onlywhite

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 429 Messaggi:

Inviato 08 December 2019 - 12:07

Musico bisogna vedere dove le cerchi se sei di Roma e io ti do indicazioni su Milano non penso che ti spari 650km x rompere un culo e succhiare un pisello..... Floy e Bia Mastroianni nella city sono quelle che fanno x te se sei di queste parti..... inoltre vorrei segnalarvi Greta quella di Ravenna 13 anni pubblicizzata da quei dementi delle Iene che le han fatto aprire un profilo istagram se qualcuno volesse andare a prendere un gelato o andare al cinema.... sarà stata massacrata di insulti e di richieste di di rapporti oral/anal da parte di miriadi di porconi esistenti sul web ahahahahah ovviamente profilo chiuso dopo una settimana ahahahahah





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi