Vai al contenuto


- - - - -

Vado per Deborah e trovo Camilla


Nessuna risposta a questa discussione

#1 M_alandrino

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 720 Messaggi:

Inviato 01 April 2019 - 11:25

..come si dice.. "l'assassino torna sempre sul luogo del delitto" e quindi sono tornato per riprendere un discorso lasciato a metà con Deborah, impudica biondina con occhi che sembrano dire "ho visto cose che voi umani etc etc",e dunque fissato appuntamento mi preparo per raggiungere il luogo ove consumare il misfatto facendo di me un reo confesso.
Se non che un ora prima del momento fissato mi arriva sms nel quale Deborah mi annuncia con estremo dispiacere che causa imprevisto non puo attendermi . Che fare dunque? avevo ingrassato e oliato per benino l'arma cui consumare il delitto e sinceramente non mi andava l'idea di riporla nel fodero senza aver dato dimostrazione di mano ferma e mira infallibile,e chiedo cosi se ci fosse stato un bersaglio alternativo con cui allenarmi in attesa di mostrarle che specie di tiratore provetto fossi diventato.
Cosi mi propone di conoscere Camilla , che risulta essere una nuovo acquisto della maison, la quale maison è sempre stata nota in città per l'ottimo livello del personale di sala.
Detto questo arrivo dunque all'appuntamento con curiosità mista ad ansia (da prestazione ovviamente) come spesso mi accade quando devo affidare le mie membra a mani sconosciute, ed ecco allora apparire Camilla.
Camilla è una piacente donna dotata di uno sguardo sbarazzino , notevole senso di humor che è servito per allentare la mia tensione e rigidità ,e per stemperare il tutto e mettermi a mio agio.
Camilla è assolutamente diversa nei modi e nella fisicità da Deborah, infatti li abbiamo una giovane donna, qui invece troviamo donna matura e questo si nota non tanto dal fisico (camilla si difende assai bene), quanto nelle conversazioni sostenute, e nella tecnica sapientemente utilizzata nel massaggio che per me è parte fondamentale quando cerco una massaggiatrice.
Nota a margine, Camilla mi dice essere assolutamente nuova di questo mondo, e causa riduzione lavoro nel suo impiego si è trovata a utilizzare il diploma di massaggiatrice a suo tempo lasciato in un cassetto.
Al fatidico "puoi girarti" mi sono trovato avvolto da un turbinio di sensazioni ed emozioni che Camilla ha suscitato in me una volta arreso nelle sue mani.
Inutile dire che trovata la mia arma,l'ha facilmente e rapidamente disinnescata , aiutandosi con le mani , con ciò che la natura l'ha dotata e infine umettandola generosamente.
Credo , anzi sono sicuro che la prossima volta andrò fornito di giubbetto antiproiettile,e caricatore di scorta per renderle la missione sicuramente più ardua e difficile .
Questo e tutto , e come sempre se servissero altri particolari , il pm è sempre aperto.
M_

P.s... dimenticavo .. il luogo ove si è consumato il tutto è sempre il centro le budoir di zona certosa





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi