Vai al contenuto


- - - - -

Ambra -Le budoir Milano


3 risposte a questa discussione

#1 M_alandrino

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 720 Messaggi:

Inviato 11 December 2018 - 12:17

Buongiorno,
dopo un lunghissimo periodo sabbatico torno al mio "primo amore" il quale mi ha visto nascere come recensore di centri massaggi e di massaggiatrici singole spesso sconosciute ai più.
In questi anni ovviamente non ho smesso di esplorare e conoscere nuove operatrici e nuovi luoghi nei quali affidare le mie membra oramai segnate dallo scorrere del tempo,luoghi e massaggiatrici che ho condiviso, per tutta una serie di ragioni, con pochissimi amici fidati.
Non voglio tediarvi nel raccontare quello che era un tempo qs mondo e quello che oggi è, perchè le diversità sono sotto gli occhi di chiunque conosca da qualche anno il mondo dei massaggi.
Ma bando alle chiacchere e torniamo alla protagonista di qs recensione che con ragionevole certezza ritengo essere una assoluta novità nel panorama meneghino.
Ambra è una piacente donna che i più oggi definirebbero con l'acronimo di "milf" ma se io dovessi definirla sarebbe come "femmina alfa" con tutto ciò che ne consegue.
Ambra riceve in un noto centro di Milano .oggi rimodernato e reso dunque ancora più intrigante per i profumi e i colori che sono protagonisti indiscussi.Cabine ampie, spaziose, tutte fornite di doccia , e kit monouso rendono il luogo ottimale per ricevere un'ora di attenzioni .
I trattamenti proposti sono( ahimè ) standardizzati alle richieste di un mercato massificato , e la differenza dunque la fanno davvero le operatrici .
Ambra ha doti indiscusse per il bodymassage ma che utilizza solamente dopo aver fatto 30minuti di massaggio vero , nel quale dita, mani e avambracci martellano incessantemente le fasce muscolari impigrite e contratte con l'intento di renderle più fluide e scattanti . La pressione è adeguata alla mia e sua corporatura, e quindi facilmente adattabile a diverse esigenze e la cosa che mi ha sorpreso è che senza nulla chiedere ha individuato subito i punti dolenti della mia schiena , applicandosi con coscienza davvero professionale al espletamento del compito.
Ambra è inoltre in possesso di una ottima cultura e dialettica che esprime solo se il suo "paziente" gradisce ,uniformandosi quindi ai voleri del cliente , e questo ne fa a mio avviso una donna davvero di spessore.
Il lato A ha usufruito dello stesso trattamento riservato al reverse, anche se "la pietra d'inciampo" ha complicato un pochino lo svolgersi del massaggio, ma devo dire in assoluta onestà che mai ha cercato la scorciatoia per congedarmi,(anche se la personalità di femmina alfa tende a manifestarsi ma credo ad assoluto beneficio del cliente) e anzi..direi che la personalizzazione è stata ininfluente nel valutare la prestazione in assoluto dato che la mia soddisfazione fisica e mentale era già stata raggiunta a prescindere da essa.
In sostanza sono certo che tornerò perchè Ambra ha suscitato in me più di una curiosità e questo a mio modo di vedere è il miglior viatico per una massaggiatrice..
Ovviamente i particolari non riportabili sono disponibili in pm : :)))
Sempre vostro
M_

#2 M_alandrino

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 720 Messaggi:

Inviato 11 December 2018 - 12:21

scusate..doppio invio della recensione

#3 Fabio80_1

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 22 Messaggi:

Inviato 13 December 2018 - 12:21

E’ Possibile avere il link della ragazza o del centro ? Non la trovo sul sito

#4 M_alandrino

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 720 Messaggi:

Inviato 15 December 2018 - 11:47

Visualizza MessaggioFabio80_1, il 13 December 2018 - 12:21, ha scritto:

E’ Possibile avere il link della ragazza o del centro ? Non la trovo sul sito

..hai posta..
M_





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi