Vai al contenuto


- - - - -

Ucraine a Palermo tutte foto fake


8 risposte a questa discussione

#1 malcomax

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 9 Messaggi:

Inviato 13 September 2018 - 11:06

Adesso mi sono scocciato, praticamente su 10 incontri con queste Ukraine, 9 sono foto fake ed una reale. La cosa che mi fa sbroccare è che chi recencisce non lo dichiara.....Io scrivo recensioni e difficilmente vengono pubblicate, ho aperto un ticket e mi è stato risposto che bisogna aprire nuovi topic, ma qui a Palermo è da più di un anno che scrivo e parlo solo io......Non è che posso andare a scrivere su topic di Milano...
Vabbe' scrivero su qualche topic di cazzeggio quando avro' il tempo per farlo.
Grazie per l'attenzione ZZZzzzz ;)

#2 Luscious

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 16 Messaggi:
  • LocationPalermo

Inviato 16 September 2018 - 17:34

Sono d'accordo. La cosa che mi ha dato fastidio è vedere una in foto e trovare un altra nella realtà. Comunque, tutto sommato, bone pure quelle che ho trovato...

#3 Luscious

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 16 Messaggi:
  • LocationPalermo

Inviato 16 September 2018 - 17:35

Sono d'accordo. La cosa che mi ha dato fastidio è vedere una in foto e trovare un altra nella realtà. Comunque, tutto sommato, bone pure quelle che ho trovato...

#4 Luscious

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 16 Messaggi:
  • LocationPalermo

Inviato 16 September 2018 - 17:35

Sono d'accordo. La cosa che mi ha dato fastidio è vedere una in foto e trovare un altra nella realtà. Comunque, tutto sommato, bone pure quelle che ho trovato...

#5 Luscious

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 16 Messaggi:
  • LocationPalermo

Inviato 16 September 2018 - 17:35

Sono d'accordo. La cosa che mi ha dato fastidio è vedere una in foto e trovare un altra nella realtà. Comunque, tutto sommato, bone pure quelle che ho trovato...

#6 Luscious

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 16 Messaggi:
  • LocationPalermo

Inviato 16 September 2018 - 17:36

Sono d'accordo. La cosa che mi ha dato fastidio è vedere una in foto e trovare un altra nella realtà. Comunque, tutto sommato, bone pure quelle che ho trovato...

#7 Luscious

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 16 Messaggi:
  • LocationPalermo

Inviato 16 September 2018 - 17:40

Concordo. Da fastidio che in foto ne vedi una, e di presenza spunta un altra. Comunque tutto sommato bone pure quelle che ho trovato...

#8 sexypierino

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 26 September 2018 - 15:48

grazie per averlo segnalato. D'altronde ormai è chiaro che chi non ha nessuna recensione, o chi come queste che non hanno un numero italiano da chiamare perché probabilmente avrebbero un altro accento sentendole, hanno SICURAMENTE qualcosa da nascondere!

#9 Luscious

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 16 Messaggi:
  • LocationPalermo

Inviato 01 September 2019 - 17:41

Adesso si sono organizzate pure con numeri italiani...





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi