Vai al contenuto


- - - - -

Ciao mi presento e Help .


Nessuna risposta a questa discussione

#1 piopalma

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 04 June 2017 - 18:09

ciao a tutti voi , ok non so se sia una cosa saggia ma preferisco chiedere qui,io non giudico nessuno ne voglio essere giudicato, tutta via leggendo qui e li vedo che ci sono molte persone simpatiche e a modo mica sono tutti malati o pazzoidi tutti abbiamo pensieri sessuali ,non penso sia l unico no , quindi penso sia il posto giusto per presentarmi,
Piacere pio,
:)
Voglio fare qualche domanda a qualche ragazzo ragazza , donna uomo che sia abbastanza esperto ,
Vi chiederete perche , be muovermi in questo mondo :huh: che porca vacca e moltooooooo piu complicato di quello che pensavo mi riferisco al eros e non ,
IO STO A 0 QUINDI EVITARE ERRORI E GAF PENSO SIA LA COSA MIGLIORE. chiedere a chi ha piu esperienza in materia .

non ho ne problemi ne disturbi di alcun tipo ma vivendo solo e isolato dal mondo e adesso trovarmi finalmente in città,
quando vivi con gente che ha piu di 90 anni e tutto casa e chiesa quando tu sei il solo sotto i 90 penso sia normale, e cosi ora vivo in citta
ma non sono mica matto a lanciarmi senza aver mai fatto niente non perche non volessi ma perche non c era niente. e poi
camminare su una strada che non hai mai fatto preferisci che ci sia qualcuno che ti dica e ti indirizzi per evitare di girare a vuoto o fare cose pericolose,o incontrare persone poco raccomandabili



1 Masturbarsi a vicenda come ? e cosa non fare e cosa fare, e cosa si prova ? inutile scriverlo sempre ma vale per tutte le domande.
2 cosa si prova a prenderlo dietro ? cosa fare e non fare
3 cosa si prova a metterlo dietro. ?
4 come si fa un pompino e cosa si prova a farlo. fa schifo impressione ?
5 come farsi fare un pompino e cosa si prova?
6ingoiare si no fa schifo ?
7fa male se si quanto .
8 si gode sul serio o sono tutte balle ,
fare tutto questo la prima volta :huh: non tutto insieme chiaro devo dire la verita voglio farlo ma o paura anche se non sono piu un
bambino , ormai ho superato i 18 da un po , ormai i 24,.. sono alle porte .
tutto questo mi spaventa non so , e pure ormai sono adulto .anche se molte mi fanno impressione e non mi sento pronto
ma non voglio lasciare nulla di intentato.ce chi dice che fa schifo chi e bello chi e sbagliato. :unsure: e mai va fatto
ok a questo punto confusione e al massimo . vivere una sessualita che ti appaga ok ma non giocarsi l anima :wacko: .

Quindi ragazzi ragazze uomini donne a voi la parola e sono serio niente trollismo. :angry:

non voglio pero che mi si faccia bullismo sessuale o spingermi verso qualcosa a cui non sono pronto o che mi spaventa
:unsure: mi piacerebbe andarci piano, ps 25 cm sono pochi ? sono serio anche qui l ultima volta l andrologo mi ha visitato e ho scoperto le dimensioni esatte , ero allergico allo sciroppo benagol e mi sono riempito di puntini ,anche li quindi mi sono fatto controllare . tutto ok
Hiv anche questa cosa mi fa paura, preservativo o no e pericoloso . per non parlare delle malattie quindi su prego a voi la parola e GRAZIE ^_^





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi