Vai al contenuto


- - - - -

on the road


9 risposte a questa discussione

#1 crok

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 863 Messaggi:

Inviato 04 May 2017 - 08:00

Ciao raga incontrata cavallona sulla cristoforo angolo con la tre (non ricordo il nome), ragazza tanta e cavallona mora alta capelli lunghi.
Prestazione classica bj e rai 1 da 30, ti porta in un posto tranquillo e quando ti monta sopra è uno spettacolo, partecipativa socievole e pulita.
Da riprovare ;)

#2 thebigshow

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 8 Messaggi:

Inviato 04 May 2017 - 23:21

Bella pigliata Crok !!! Poi a quel prezzo !!! Grande davvero

#3 thebigshow

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 8 Messaggi:

Inviato 04 May 2017 - 23:22

Bella pigliata Crok !!! Poi a quel prezzo !!! Grande davvero

#4 matrix1969

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 98 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 May 2017 - 07:25

Ciao, effettivamente in quella zona ci sono parecchie ragazze e tutte dell'est alcune anche molto carine. Andrò a vedere :D

#5 karasau

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 8 Messaggi:

Inviato 07 May 2017 - 14:14

Ciao crock. Io diffiderei di ragazze che lavorano in strada se posso dirti la verità. Non sono il massimo dalla vita. E poi con loro ci sono sempre sorprese in agguato. O il pappa che ti picchia. Oppure ti rompono che vogliono più soldi sennò si mettono a urlare e quant'altro. Meglio le super paygirl di alto borgo.

#6 karasau

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 8 Messaggi:

Inviato 07 May 2017 - 14:14

Ciao crock. Io diffiderei di ragazze che lavorano in strada se posso dirti la verità. Non sono il massimo dalla vita. E poi con loro ci sono sempre sorprese in agguato. O il pappa che ti picchia. Oppure ti rompono che vogliono più soldi sennò si mettono a urlare e quant'altro. Meglio le super paygirl di alto borgo.

#7 crok

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 863 Messaggi:

Inviato 09 May 2017 - 15:16

Visualizza Messaggiokarasau, il 07 May 2017 - 14:14, ha scritto:

Ciao crock. Io diffiderei di ragazze che lavorano in strada se posso dirti la verità. Non sono il massimo dalla vita. E poi con loro ci sono sempre sorprese in agguato. O il pappa che ti picchia. Oppure ti rompono che vogliono più soldi sennò si mettono a urlare e quant'altro. Meglio le super paygirl di alto borgo.


Ciao condivido il tuo pensiero, però vedendola così tanta e con un bel sorriso me so fatto infinocchiare, fortunatamente è andata bene.
Di solito non faccio on the road ma quella sera ne è valsa la pena. ;)

#8 blackbambu

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:

Inviato 02 June 2017 - 11:56

Confermo passata a trovare... super blojoob lo insifonata x 20 minuti e non mi ha messo fretta lei parla benissimo italiano ed è disponibile da riprovare

#9 crok

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 863 Messaggi:

Inviato 06 June 2017 - 17:33

Visualizza Messaggioblackbambu, il 02 June 2017 - 11:56, ha scritto:

Confermo passata a trovare... super blojoob lo insifonata x 20 minuti e non mi ha messo fretta lei parla benissimo italiano ed è disponibile da riprovare


;)

#10 pokemabone

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 7 Messaggi:

Inviato 04 September 2018 - 09:32

Testata bionda altezza look cafè su via laurentina ottimo BJ rai1 in piedi con sguardi libidinosi. Consigliata 20min VU





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi