Vai al contenuto


- - - - -

Tipa giovanile


3 risposte a questa discussione

#1 lusteffy

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 06 June 2016 - 00:10

Ragazzi, ma a Palermo ce ne sono tipe in scarpe da ginnastica? Ho questa fantasia, voi ne avete mai incontrate? Mi piacciono quelle con scarpe sportive firmate (Nike, Adidas), ho questa fantasia, ne trovo solo in tacchi e stivali, qualcuno sa dirmi? So che può sembrare stupido ma cerco la tipa giovanile con questo look

#2 malcomax

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 9 Messaggi:

Inviato 27 June 2016 - 08:30

non ho mai trovato nessuno.

#3 zio_demetrio

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 253 Messaggi:

Inviato 01 September 2016 - 13:59

Visualizza Messaggiolusteffy, il 06 June 2016 - 00:10, ha scritto:

Ragazzi, ma a Palermo ce ne sono tipe in scarpe da ginnastica? Ho questa fantasia, voi ne avete mai incontrate? Mi piacciono quelle con scarpe sportive firmate (Nike, Adidas), ho questa fantasia, ne trovo solo in tacchi e stivali, qualcuno sa dirmi? So che può sembrare stupido ma cerco la tipa giovanile con questo look


Amico, sfoglia il catalogo, scegli la tipa che più ti aggrada, e quando la chiami, al posto di pizzo e reggicalze, le chiedi di indossare fantasmini e scarpe da ginnastica. Tranquillo che in valigia hanno anche quelle, non solo scarpe tacco 18 :) :) :)
La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere una domanda per ogni cosa"
(Milan Kundera)

La saggezza è la capacità di passare oltre. Oltre le provocazioni, oltre la cattiveria, oltre la maleducazione

#4 giancarlo1234

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 12 September 2016 - 21:29

quoto zio_demetrio....basta che al telefono le chiedi di mettersi in scarpe da ginnastica ed esaudirà i tuoi desideri.....sta tranquillo che non è siucuramente una tra le fantasie più strane che viene richiesta alle ragazze





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi