Vai al contenuto


- - - - -

chiss


1 risposta a questa discussione

#1 MrMandarino

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 24 Messaggi:

Inviato 19 August 2015 - 17:39

Ho un antico sogno.

Premetto che sono quasi del tutto straight, ma sogno da moltissimo di trovare un bel moro muscoloso ovunque, e mangiarmi il suoi biscottone al cioccolato, panna inclusa.

Inoltre, col fatto che sui vari tubi si vedono quei fantastici afroamericani nelle scene interracial, ancor di più me ne viene la voglia.

Due domande, quindi:

1-si può trovare un bel mandingo color ebano disponibile a chiudermi la bocca a dovere?
2-se volessi contattare un afroamericano di quelli dei filmetti interracial, pensate che avrei possibilità? (ho in testa Lexington Steele,mmmmh)

grazie.
Mr. Mandarino

#2 Guest_mario_60_*

  • Guests

Inviato 30 August 2015 - 12:41

Visualizza MessaggioMrMandarino, il 19 August 2015 - 17:39, ha scritto:

Ho un antico sogno.

Premetto che sono quasi del tutto straight, ma sogno da moltissimo di trovare un bel moro muscoloso ovunque, e mangiarmi il suoi biscottone al cioccolato, panna inclusa.

Inoltre, col fatto che sui vari tubi si vedono quei fantastici afroamericani nelle scene interracial, ancor di più me ne viene la voglia.

Due domande, quindi:

1-si può trovare un bel mandingo color ebano disponibile a chiudermi la bocca a dovere?
2-se volessi contattare un afroamericano di quelli dei filmetti interracial, pensate che avrei possibilità? (ho in testa Lexington Steele,mmmmh)

grazie.



Fossi in te cambierei sogno, non sarà color ebano ma sempre Steele si chiama ;) ;)

http://www.rachel-steele.com/home.html

Immagine inserita
Immagine inserita





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi