Vai al contenuto


- - - - -

Massaggi a PORTOGRUARO


5 risposte a questa discussione

#1 aristidex

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 10 May 2015 - 07:46

Ciao a tutti i compagni di merende! Sono mesi che vedo questo annuncio, una lei girata di schiena mutandine e reggiseno e sembra ben fatta cosi decido di verificare di persona com'è la fanciulla. E ho fatto bene perché mi sono trovato davanti a una ragazza della porta accanto, niente trucco, sorrisetto dolce e malizioso, proprio carina. 100 x il body 70 per il lettino, e opto per quest'ultimo per capire come se la cava con quelle manine: direi decisamente bene massaggio abbastanza intenso e dopo un po' una serie di escursioni sottopancia mi fanno impazzire e devo resistere per non girarmi troppo presto. dopo una mezz'oretta mi fa girare lei e mi finisce con molta calma, un hj di ottima fattura. Rispetto alle cinesi un altro mondo! Volendo doccia prima e dopo, pulizia 8 su 10. Non ho chiesto altri servizi ma ci tornerò per approfondire

#2 andrealick

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 26 August 2015 - 09:17

Ci sono stato piu' di una volta, confermo bella ragazza, ho provato anche il body, ha veramente un gran bel fisico. Per il resto non si va oltre, si fa solo accarezzare leggermente

#3 warmor2

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 31 Messaggi:

Inviato 28 August 2015 - 12:51

Ma parlate di questa ragazza con finale cell .....5425 ?

#4 warmor2

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 31 Messaggi:

Inviato 10 September 2015 - 12:36

Visualizza Messaggiowarmor2, il 28 August 2015 - 12:51, ha scritto:

Ma parlate di questa ragazza con finale cell .....5425 ?


OK.mi rispondo da solo visto che nessuno scrive,la ragazza è infatti con questo cellulare,durata totale compreso 2 doccie 1h,carina,buon fisico,massaggio abbastanza buono in preparazione del finale,la si può toccare ma senza "entrare",mi ha fatto anche il massaggio prostatico leggero (ma se uno vuole può farlo profondo).Forse 100 € sono un pò tanti per fare solo questo,ma in giro non nè ho trovate altre se non le cinesi molto scadenti in tutti i sensi.

#5 SaintNick

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 24 Messaggi:

Inviato 09 February 2022 - 09:59

i am looking for spa in Frankfurt

#6 janny-ammerson

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 99 Messaggi:

Inviato 19 February 2022 - 06:10

Visualizza MessaggioSaintNick, il 09 February 2022 - 09:59, ha scritto:

i am looking for spa in Frankfurt


Ciao SaintNick stavo anche cercando una spa a Francoforte e alla fine ho fondato





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi