Vai al contenuto


- - - - -

Suggerimento


5 risposte a questa discussione

#1 brauecav

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 17 September 2014 - 23:37

Ciao!

Mi permetto di suggerire una cosa: mi sono trovato stasera a leggere una serie di 3D ai quali non potevo fornire il mio apporto... Perché non creare una sorta di "forum parallelo chiuso", ovvero creare una "Cartella" in cui trasferire i thread ai quali non si può più rispondere, rispettando la classificazione in categorie dell'attuale forum?

Sarebbe un peccato perdere quel patrimonio di esperienze e cazzeggio, ma è anche un peccato far perdere tempo agli utenti "in servizio" o new entry appresso a cose a cui non puà contribuire...

Spero i aver fatto capire la mia idea...

#2 porcoassatanato

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 7 Messaggi:
  • LocationFiano Romano

Inviato 29 September 2014 - 01:35

No, non si è capita!

#3 ilovepotatoes

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 9 Messaggi:

Inviato 02 October 2014 - 22:38

Invece si capisce::: crei una directory "forum chiusi" ed una "forum aperti"... in pratica, la prima servirebbe per "cultura" la seconda per interfacciari con gli altri...

#4 romabella

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 27 Messaggi:

Inviato 06 November 2014 - 17:12

ciao

#5 Gorilamaguila

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 7 Messaggi:

Inviato 09 April 2022 - 10:22

Suggerirei a EF di incoraggiare le ragazze a pubblicare foto di selfie ( 2 o 3 foto), come fanno i siti web di ragazze di altri paesi. Quindi, alle foto e ai video in studio, aggiungi alcuni selfie o foto naturali, senza photoshop, Perche attualmente con photoshop e filtri nel video, non rusciamo ad abituarci all'idea di cosa troveremo alla data.

#6 cu_admin

    Admin

  • Administrators
  • 679394 Messaggi:

Inviato 11 April 2022 - 14:09

Salve già abbiamo questo tipo di verifica. Grazie per il suggerimento.





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi