Vai al contenuto


- - - - -

Ho bisogno di un consiglio


9 risposte a questa discussione

#1 sennacherib

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 31 May 2014 - 17:19

Ciao a tutti! Sono del tutto nuovo e privo di esperienza e siccome ho letto che alla fine è molto facile avere fregature vorrei un consiglio da voi più esperti: sono di Torino, potreste indicarmi qualche nome di ragazza, che sia carina, gentile, abbastanza paziente perchè potrei essere timido (al limite preferisco bionda o magari mulatta), e che non costi più 100 (meno non se ne trovano vero?) scusate non nulla. Di modo da iniziare bene e non prendere subito una brutta fregatura che mi disgusti per sempre. Grazie mille per l'aiuto che potrete darmi! E' importante per me!

#2 Guest_mario_60_*

  • Guests

Inviato 02 June 2014 - 13:43

Su torino sicuramente hai l'imbarazzo della scelta, chiaramente dipende molto da te. cmq ti consiglio Piccola America

#3 Timido83

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 08 June 2014 - 14:52

io sono stato felicemente catturato da Piccola America........davvero una bellissima scoperta.......grandissima donna fuori e ottima amante a letto un bacio Pam

#4 Timido83

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 08 June 2014 - 14:53

io sono stato felicemente catturato da Piccola America........davvero una bellissima scoperta.......grandissima donna fuori e ottima amante a letto un bacio Pam

#5 Timido83

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 08 June 2014 - 14:55

io sono stato felicemente catturato da Piccola America.........grandissima donna fuori e otima amante nel letto...........un bacio Pam

#6 sennacherib

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 12 June 2014 - 10:57

grazie per il consiglio!
parlare di denaro è volgare si sa, ma indicativamente quanto costa la sua "compagnia".
grazie

#7 Guest_mario_60_*

  • Guests

Inviato 14 June 2014 - 05:16

Basta usare il telefono.

#8 myparis

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 03 July 2014 - 12:13

Anch'io consiglio Piccola America... Fregature ZERO!!!!

#9 rospetto01

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 11 December 2016 - 22:52

Ciao a tutti, sono un novellino...
Vorrei andare da mila Torino, qualcuno e gi

#10 manuelfazzoni

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 12 June 2017 - 14:55

Visualizza Messaggiosennacherib, il 31 May 2014 - 17:19, ha scritto:

Ciao a tutti! Sono del tutto nuovo e privo di esperienza e siccome ho letto che alla fine è molto facile avere fregature vorrei un consiglio da voi più esperti: sono di Torino, potreste indicarmi qualche nome di ragazza, che sia carina, gentile, abbastanza paziente perchè potrei essere timido (al limite preferisco bionda o magari mulatta), e che non costi più 100 (meno non se ne trovano vero?) scusate non nulla. Di modo da iniziare bene e non prendere subito una brutta fregatura che mi disgusti per sempre. Grazie mille per l'aiuto che potrete darmi! E' importante per me!

Visualizza Messaggiosennacherib, il 31 May 2014 - 17:19, ha scritto:

Ciao a tutti! Sono del tutto nuovo e privo di esperienza e siccome ho letto che alla fine è molto facile avere fregature vorrei un consiglio da voi più esperti: sono di Torino, potreste indicarmi qualche nome di ragazza, che sia carina, gentile, abbastanza paziente perchè potrei essere timido (al limite preferisco bionda o magari mulatta), e che non costi più 100 (meno non se ne trovano vero?) scusate non nulla. Di modo da iniziare bene e non prendere subito una brutta fregatura che mi disgusti per sempre. Grazie mille per l'aiuto che potrete darmi! E' importante per me!


Ciao Qualche fregatura è praticamente scontata beccarla! Io alla fine vado di siti e specialmente di passaparola.
Io mi sono trvato da urlo con Letizia. Fedele alla foto. Un pelo fuori budget ma consigliatissima. Lavori ben fatti, Gentile. Ti mette a tuo agio. La trovi un po' in giro su siti vari. Io l'ho beccata qua https://www.piuincon...m/incontri/?f=1 ma se giri la trovi anche su altri portali che magari frequenti. Comunque Su quelle 'caratteristiche' ne trovi se cerchi





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi