Vai al contenuto


- - - - -

Denisa - Pordenone


Nessuna risposta a questa discussione

#1 orange

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 38 Messaggi:

Inviato 12 August 2013 - 08:36

http://www.tuttoannu...51029-grp3.aspx

Ciao a tutti, sia a chi lavora che a chi è in ferie - beato lui-

Vi segnalo Denisa a Pordenone, bella ragazza, fisico attinenente alla foto e viso dolce e intrigante che riceve in zona fiera. Danno 1 VU, con consumazione coperta e niente bacio.
Lei non è il massimo della porcaggine, ma vale la pena perchè è decisamente bella ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Riceve anche con amica bionda, visibile immediatamente al doppio della velocità. Anal e multishot previsti, con doppia velocità.

Io per non farvi mancare nulla le ho testate tutte e due assieme...

Denisa, bella, sembra una lapperina - e molto probabilmente lo è - capelli lunghi neri, fisico asciutto e proporzionato, da ballerina. Non parla molto l'italiano ed è un po' freddina nei modi. Tende ad essere meccanica nel rapporto e non vi lascia molto margine. Testata in combinata con l'amica Michela, prima un daty da kilo e poi pecorina, lei un po' sofistica, perchè mi dice di fare piano - dice che ce l'ho grosso, mah!, e non toccarle troppo forte le tette...
Nota positiva, porta sempre i tacchi, anche da nuda, grande attitudine..Nel post coito si lascia un po' andare e risulta quasi simpatica.... Da ritestare in singolo per vedere cosa ne esce.

Michela, meno fisicata dell'amica, più bassa e leggermente tarchiata, viso normale, bionda, 2 di seno e sedere un po' piatto. Zero cellulite ma nel complesso meno bella di Denisa. Mentre faccio il daty all'amica lei mi salta sopra e si muove bene, talmente bene che potrebbe farmi venire subito, mentre pecorinizzo Denisa, lei le tocca la schiena e con l'altra mano mi stimola lo scroto, guardandomi. Scena eccitantissima.
Decisamente più porca di Denisa, ma meno bella.

Il posto si trova in una via trafficata, per cui non è il massimo della discrezione, tendono ad essere un po' frettolose, per cui esigete sempre che i tempi vengano rispettati, sono fumatrici incallite, per cui preparatevi ad annusare una location fumosa...





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi