Vai al contenuto


- - - - -

Aska Blase un angelo che vi farà innamorare………


2 risposte a questa discussione

#1 Power799

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 8 Messaggi:

Inviato 30 April 2013 - 14:39

Ieri pomeriggio guardavo i vari siti validi su la piazza di Torino. Per cercare qualcosa di valido poiché ultimamente ci sono solo Schifezze, FAKE, e Mangia Soldi…….
Dopodiché vado sul sito è me appare una vecchia conoscenza ECCOLA ASKA BLASE (andate su Google).
Chiamo è faccio appuntamento per le 21:00 nel solito posto pulito è profumato in Zona San Paolo (Corso Peschiera).
Arrivo all’appuntamento è mi apre la PORTA. Non ci sono parole per descriverla è una DEA femminile al massimo del suo splendore, una bellezza stratosferica carina nei modi è disponibilissima.
Mi fa accomodare nella sua stanza pulita e comoda. Cominciamo con dei bei preliminari tutto coperto perché a me piacciono cosi quindi si scalda l’ambiente, comincio a prenderlo in bocca, il suo arnese che è divino e durissimo. Poi a me piace essere attivo la metto a pecorina è comincio ad assaggiare il suo bel culetto, che è magnifico. Si vede che a lei piace. La ragazza ci sa fare, il rapporto va avanti per un bel po’. La situazione è particolare e fantastica, lei raggiunge l’orgasmo ed è stato bellissimo anch’io raggiungo l’orgasmo mentre sono dentro di lei……… Signori è che fisico, meglio di una donna la pelle liscia come la seta nessun segno di peluria curatissima e quasi irreale!!!!!
Che dire FANTASTICA

#2 suluiroc

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 07 June 2014 - 08:55

Sinceramente non l'avevo mai sentita.... MAH!

#3 myparis

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 03 July 2014 - 12:16

Ma questa chi è?





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi