Vai al contenuto


- - - - -

Nuovo del settore consigli e info


2 risposte a questa discussione

#1 dickduster

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 29 March 2013 - 09:45

Ciao ragazzi sono appena arrivato e ho letto le vs discussioni, alcune cose sono chiare alte meno. Vedo molte sigle che non capisco e vi chiedo se siete disponibili a farmi un riassunto per poter condividere un gergo con il quale possa confrontarmi.
Rai 1-2-3, Rose, BJ ok, ma il resto quando scrivete 2 Vu, BBJ e simili con capisco gran che mi fate un riassunto?
Grazie della collaborazione, finora ho praticato solo su strada e qualche letto nel pordenonese vorrei capire cosa mi son perso.

#2 flashpoint

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 298 Messaggi:

Inviato 29 March 2013 - 17:38

Visualizza Messaggiodickduster, il 29 March 2013 - 09:45, ha scritto:

Ciao ragazzi sono appena arrivato e ho letto le vs discussioni, alcune cose sono chiare alte meno. Vedo molte sigle che non capisco e vi chiedo se siete disponibili a farmi un riassunto per poter condividere un gergo con il quale possa confrontarmi.
Rai 1-2-3, Rose, BJ ok, ma il resto quando scrivete 2 Vu, BBJ e simili con capisco gran che mi fate un riassunto?
Grazie della collaborazione, finora ho praticato solo su strada e qualche letto nel pordenonese vorrei capire cosa mi son perso.

.......... primo, non si apre un thread nuovo per chiedere info altrimenti le info si perdono secondo per V U stà per velocità urbana ovvero un modo per parlare di cifre senza scrivere numeri il resto usa google e non continuate a rispondere altrimenti non si finisce più !!!

#3 andrea133

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 18 January 2018 - 21:59

salve ottima spiegazione





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi