Vai al contenuto


- - - - -

GORIZIA bionda e mora


15 risposte a questa discussione

#1 robidy

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 18 Messaggi:
  • LocationUdine

Inviato 06 March 2013 - 13:36

Preso dalla voglia di un incontro a 3 decido di contattare queste due ragazze. http://gorizia.xbake...giovane-/596837 La foto non corrisponde affatto a loro, però si tratta di due ragazze giovani, una mora e l'altra bionda, di provenienza est Europa. Ricevono in un condominio squallido nei pressi dello svincolo autostradale, molto semplice da raggiungere. Salgo nel loft e mi propongono una cosa a tre a partire da velocità autostradale. La bionda parla, con fare piuttosto scostante. La mora, più giovane ed inesperta, ascolta e basta. Mi propongono un lavoro di bocca da parte della mora e un rapporto completo con la bionda. Assolutamente esclusi giochini fra di loro. A mia volta propongo per la bionda rapporto Rai2 e dopo un po' di tentennamenti accetta. Mi stendo tra di loro e la mora inizia a "ravanare" per eccitarmi mentre la bionda mi accarezza. Dopo un po' mi incappuccia e inizia a riempirsi la bocca, mentre la bionda mi parla e mi accarezza scherzando. Io ricambio le carezzine ad entrambe, ma mentre la mora si lascia toccare dappertutto, la bionda si ritrae con la scusa del solletico.. Già la odio ! Dopo un po' fermo la mora e chiedo alla bionda di montarmi sopra .. e qui casca il palco, perché secondo lei Rai2 concordato non comprendeva anche Rai1 !!! Assurdo. Quelle cose che ti smontano. Faccio allora continuare la mora e dico alla bionda di prepararsi per Rai2. Si unge e si mette a pecorina, cosicché mi inginocchio dietro di lei per prenderla mentre la mora continua ad accarezzarmi. Provo e riprovo ... niente, troppo stretto. Avrò tentato un quarto d'ora anche con il suo aiuto, ma non entra !!! Allora mi stufo anche perché diventa proprio antipatica e chiedo di finire con la mora in maniera classica, da soli. Prima la bionda non ne vuol sapere, poi mi chiedono ancora VU, poi mi incazzo e allora la mora, che finora era stata zitta, mi dice che va bene. La bionda se ne va emi stendo tranquillo a fianco della mora, molto più dolce e simpatica, la quale mi cambia il condom, ed inizio a fare un po' di petting al quale non si sottrae anche se è molto rigida. Dopo un po' mi rompo e la prendo, ma delicatamente, in posizione classica. Si lascia fare ma non partecipa. Dopo un po' però, sento che ansima e non fa finta. Proseguo delicatamente, accarezzandola e baciandole il collo, finché sento che le piace e comincia a stringermi ed accarezzarmi ... ohhh finalmente ! Quindi vado avanti, le chiedo di girarsi e concludo dopo un altro po' a pecorina con una splendida visione davanti. Peccato che questa non sia disponibile a Rai2, sennò avrei anche acconsentito al supplemento. In conclusione direi che ho rimediato in corner un incontro che sarebbe stato altrimenti da incazzatura memorabile. Non ci tornerò, ma penso che la morettina, se coltivata adeguatamente, potrebbe anche dare qualche soddisfazione. La bionda è decisamente scostante e antipatica.

#2 flashpoint

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 298 Messaggi:

Inviato 06 March 2013 - 17:24

ero andato a trovarle appena arrivate , la bionda era un pò meglio ma anda da stronzetta mandata a cagar dopo un paio di minuti fatto il pieno in jugo con i soldi risparmiati e tornato a casa !! a Go penso che solo la Monica merita una visita una volta e basta !!

#3 frico

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 288 Messaggi:

Inviato 07 March 2013 - 08:47

Idem, sono passato anch'io per la biondina. Fisicamente OK, ma mi ha subito dato l'impressione di un siluro. Ormai penso di aver buon fiuto. Ho declinato e me ne sono andato. Fatto il pieno di benzina e tornato indietro

#4 fontx11

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 37 Messaggi:

Inviato 07 March 2013 - 19:48

?Monica? un link pls?

#5 flashpoint

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 298 Messaggi:

Inviato 08 March 2013 - 18:42

Visualizza Messaggiofontx11, il 07 March 2013 - 19:48, ha scritto:

?Monica? un link pls?

a Gorizia non puoi sbagliare ce nè una sola !! bk . tutto ann. vr ecc, ecc,

#6 fontx11

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 37 Messaggi:

Inviato 10 March 2013 - 16:10

Visualizza Messaggioflashpoint, il 08 March 2013 - 18:42, ha scritto:

a Gorizia non puoi sbagliare ce nè una sola !! bk . tutto ann. vr ecc, ecc,



ma non sono anche loro una bionda e una mora...?

#7 flashpoint

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 298 Messaggi:

Inviato 12 March 2013 - 16:58

Visualizza Messaggiofontx11, il 10 March 2013 - 16:10, ha scritto:



ma non sono anche loro una bionda e una mora...?

........... Monica è la biondina l' altra non vale la pena da quello che ho letto

#8 frico

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 288 Messaggi:

Inviato 22 July 2013 - 10:04

http://gorizia.bbake...olognese/547499

Questa è da parecchio che mi ispira. Sa di gran porcona, ma non ho mai letto rece su di lei.
Quanlcuno ha qualche informarzione da dare ? Si dichiara 38enne, quindi olte i 40. Mi aspetto gran porcate a costi ragionevoli.

#9 696massimo696

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:

Inviato 16 October 2016 - 09:30

Ciao a tutti,chi mi da' informazioni su adam e eva a nova gorica?

#10 696massimo696

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:

Inviato 16 October 2016 - 09:30

Ciao a tutti,chi mi da' informazioni su adam e eva a nova gorica?

#11 nasorum

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 8 Messaggi:

Inviato 19 May 2017 - 01:13

696 cerca di essere più preciso, metti un link ....

#12 nasorum

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 8 Messaggi:

Inviato 19 May 2017 - 01:13

696 cerca di essere più preciso, metti un link ....

#13 nasorum

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 8 Messaggi:

Inviato 19 May 2017 - 01:13

696 cerca di essere più preciso, metti un link ....

#14 tinamaja

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:
  • LocationSesana

Inviato 21 July 2017 - 20:00

ciao tutti

#15 scaldino

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 169 Messaggi:
  • LocationTrieste

Inviato 30 July 2017 - 16:22

ciao a te tinamaja ..

Visualizza Messaggiotinamaja, il 21 July 2017 - 20:00, ha scritto:

ciao tutti


#16 andrea133

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 18 January 2018 - 21:58

ciao a tuttii





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi